Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsabbie    09/09/2012    3 recensioni
chi ha mai detto che i desideri non possano diventare realtà?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sedici anni. Uno dei più importanti traguardi per una giovane donna l’avrebbe definito mio padre. Tutte balle secondo me. Niente di tutto questo mi rappresenta: i vestitini, l’essere eleganti. Ma che figura ci avrebbe fatto una Jensen nell’invitare alla festa il giorno prima dei suoi sedici anni le figlie di un fornaio? Sono solo le uniche ragazze con cui riesco ad essere me stessa e che condividono i miei stessi interessi, niente di più. Non avrei notato di sicuro la loro assenza, con intorno tutti quei ragazzi e quelle ragazze con la puzza sotto il naso il cui unico interesse sono i vestiti firmati e il cibo raffinato.

Dopo aver sorriso per tre incessanti ore, sento che sto per crollare. Con passo furtivo mi avvio verso la mia stanza che sta al piano di sopra, senza farmi notare dagli invitati. Mi butto sul letto non preoccuparmi dell’acconciatura dei miei capelli, e le lacrime mi calano incessanti nel viso.
Non voglio tutto questo. Non l’ho mai voluto. Ho sempre voluto essere una ragazza normale, con delle amiche normali, che può sostenere ed amare i suoi idoli senza nessuno che glielo impedisca. Mio padre mi ha sempre fatto la predica riguardo al fatto che una ragazza come me deve concentrarsi solo sullo studio, non su cinque stupidi ragazzi che hanno 875986435743 ragazze intorno. Ma lui non sa di certo cosa si prova. Solo loro mi hanno dato la forza di sopportare tutto questo, con le loro voci perfette e rassicuranti. Mi sono innamorata, si, innamorata. Ma uno in particolare, uno. Non faccio a meno di pensarlo. E’ curioso, quando ho sentito per la prima volta una loro canzone, la sua voce mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco, nonostante non l’avessi mai visto e sentito prima. E’ qualcosa di più forte di me, ma quel ragazzo, Liam James Payne, mi ha rubato il cuore. Ma lui e’ fidanzato. Beh, chi non conosce la perfetta danielle peazer? La invidio più di ogni altra cosa al mondo. Darei qualsiasi cosa per essere al suo posto. Il suo ragazzo, si, mi fa sentire a casa.
Ma come può farmi stare così bene un ragazzo che neanche conosco e che mai conoscerò? Questi pensieri annebbiano la mia mente in questo momento, vengo solo interrotta da un suono. ‘bip bip bip’ è l’orologio di papà nella camera accanto. E’ mezzanotte.
E’ il mio compleanno. Ho sedici anni. Esco fuori nel balcone che si affaccia sul lago e guardo il cielo.
«esprimi un desiderio,abbie»
Sento ancora il rumore dei bicchieri e sento che mi stanno cercando. Ma non voglio scendere, non voglio ritornare ad essere gentile ed a fingere di ammirare quelle persone sconosciute. Così mi distendo sul letto e a poco a poco cado in un sonno profondo.
 
 Un leggero venticello primaverile mi scompiglia i capelli. Sono sveglia, ma non voglio aprire gli occhi per rendermi conto che è di nuovo tutto come prima. Però ad un certo punto sento dei passi, e sono costretta ad alzarmi, se non voglio ricevere una delle solite prediche, che senza dubbio si aggiungerà al grande discorso in cui mio padre mi parla della mia mancanza di responsabilità, e di quanto mi sono comportata da immatura la sera prima, che bel modo per iniziare il mio sedicesimo compleanno – penso. Apro gli occhi e mi tiro su con le braccia. Mi guardo attorno un po’ spaventata, quella non è la mia camera. E’ qualcosa di semplice, ma carino. Questo non mette in dubbio però, che non è casa mia. Che mi abbiano portato in una casa segreta in Cile per il modo in cui mi sono comportata ieri sera, dalla quale non potrò uscire prima dei miei trent’anni.(?) Sento il rumore di passi che si fa sempre più vicino, ed il tutto mi spaventa un po’, ma sono pronta ad affrontare qualsiasi cosa ci sia dietro quella porta. Sento la maniglia aprirsi, e rimango sbalordita.
«Buongiorno dolcezza, dormito bene?» 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsabbie