Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Silvia_1    09/09/2012    1 recensioni
Entrate nel mondo, più bello che esiste, parla di demoni legati a due donne, di un viaggio molto molto molto lontano, scene romantiche e appassionate, una storia che vi farà emozionare!!!!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la villa era addobbata di  decorazioni per il grande ballo viennese, gli  invitati erano:
Caterina
Silvia
Altea
Claude
Alois
le 3 ragazze si  prepararono il ballo iniziò  Silvia:” io non so ballare il valzer!”
Altea:” chi è quel ragazzo?”
Caterina:”è il maggiordomo di Alois”
Altea:” ah..”
Sebastian si  avvicino alla sua amata e disse:” mi concedi  questo  ballo?”
Silvia:” si!!”
I due si  avvicinarono alla pista e Silvia disse:” ma io non so ballare!”
Sebastian:” ti  insegno io”
Claude chiese a Ciel chi era quella ragazza accanto a Caterina e lui rispose che era altea un amica di  Caterina e di  Silvia, Claude si  avvicinò ad altea e chiese:”
mi concedi questo  ballo?”
Lei accettò e ballarono tutti insieme, dopo che il ballo fu terminato altea e Claude andarono in terrazza altea lo guardò intesamente negli occhi lo stesso fece lui e si baciarono.
Caterina andò nel giardino ad un tratto si fermò vicino al lago  si  girò di  scatto e vide Ciel,
ciel:”cosa ci fai tutta sola qui?”
caterina:” avevo bisogno di  prendere un’ po’ di aria.
Ciel le si avvicinò la guardò negli occhi e le sue sue labbra si posarono sulle labbra di Caterina fù un bacio lungo e appassionato, ciel:” spero che con questo ti sia passato”
Caterina:” si  certo è stato bellissimo e ora mi manca l’aria”
Sebastian chiese:” ti stai divertendo silvia?”
Silvia:” certo che si”
Lui la prese per i fianchi e la portò in camera l’ha appoggiò dolcemente sul  letto  e iniziarono a parlare, la serata era finita e Altea e Claude si  salutarono,  Ciel  e la sua amata andarono a dormire.
Il giorno seguente Caterina e silvia andarono in cucina e trovarono altea che preparava la colazione, Silvia andò a svegliare Sebastian entrò nella sua stanza e vide lui che dormiva si avvicino alla finestra e spostò la tenda poi si avvicino al letto e gli sussurò:” buongiorno amore mio”
Sebastian spalancò gli occhi e vide la sua amata e la guardò dritto negli occhi e la strinse così forte che sembrava che non  la vedesse da una eternità.
Caterina entrò nella stanza di Ciel e le si gettò sul suo letto e lui fece un balzo dalla paura,
Ciel:” buongiorno Caterina”
Caterina:” buongiorno amore mio hai dormito bene”
Ciel:” si ma ho fatto un incubo”
Caterina:” mi dispiace tanto”
Ciel:” ma ora sto meglio perché ci sei te”
Caterina:” grazie”
si  baciarono appassionatamente quando furono pronti scesero a dare colazione dove c’erano Silvia Sebastian che erano a coccolarsi.
Sebastian:” Silvia”
Silvia:” Sebastian cosa c’è?”
Sebastian:” stai bene qui con me?”
Silvia:” ma certo che domande”
Sebastian:” bene”
Silvia :” perché questa domanda?”
Sebastian:” per avere una conferma per quello che farò ora”
lui si diresse verso la stanza di  Silvia e con un messaggio telepatico azionò la doccia, i due entrarono al interno e si baciarono l’acqua bagno i loro  corpi le goccioline cadevano sempre  sempre  più forte dopo un’ po’ Silvia apri gli  occhi e guardò Sebastian e vide che i suoi occhi avevano cambiato colore ed erano di un colore rosso ambrato.
Caterina si  avvicinò a ciel e lo guardo
Ciel:” cosa c’è?”
Caterina:” ti devo  far vedere una cosa”
Ciel:” cosa?”
Caterina:” viene”
I due si  incamminarono verso  il salone principale ciel si  fermò e vide……. Un suo ritratto
Ciel:” e questo?”
Caterina:”l’ho fatto per te”
Ciel lo guardò attentamente era identico a se stesso, prese Caterina per la vita e l’ha baciò, fu  un bacio dolce ma allo stesso tempi appassionato e intenso.
Ciel  ringraziò Caterina e si guardarono come se fosse la prima volta che s’ incontrassero, intanto Silvia e Sebastian erano in giardino ad aspettare Ciel  e Caterina, quando  furono arrivato si diressero verso la piscina Caterina e silvia si tolsero i vestiti e si misero in costume.
Ciel  e Sebastian avevano la bava e gli colava dalla bocca, anche i ragazzi si misero in costume e dopo poco ciel prese Caterina e ciaff!!!!!!!!!!! Tutti e due con un tuffo entrarono in piscina,
Sebastian guardò da dietro silvia e la spinse in acqua.
Silvia:” ma sei pazzo?!
Sebastian:” si ma di te!”
Silvia :” questo  lo sapevo  già”
I due si  baciarono e Sebastian prese per la vita e la strinse forte.
Ciel:” lasciamoli da soli!”
Caterina fece un cenno con la testo e disse di si e si diressero verso la stanza di  Caterina e disse” ciel sono stanca e ho mal di testa aspettami che mi cambio, Caterina fece ritorno indossava il pigiama ciel disse:” viene tesoro che ti faccio fare la nanna”
Ciel appoggiò la testa sulla spalla di Caterina e tutti e due si  addormentarono, il giorno seguente nessuna delle due coppie era  sveglia si fecero le dieci e silvia si alzò dal letto e si andò a preparare, quando  fù pronta andò  in giardino e si mise a prendere il sole.
Caterina aprii gli occhi e si giro  sulla sua sinistra e vide Ciel, le diede si avvicino e sussurrò:
“buongiorno Amore”
Ciel:”mhm Buongiorno” i due si guardarono e si baciarono, Caterina:”Ciel ti  devo  dire una cosa”
Ciel: “dimmi tutto quello che vuoi!”
Caterina:”ti  voglio”
Ciel la guardò perplesso e non capivo  cosa significasse quel ti voglio. Caterina si preparò e scese nel salone principale, Silvia era ancora a prendere il sole quando  ad un certo punto si fece tutto buio aprii gli occhi e vide Sebastian.
Sebastian:” cosa ci fai tutta sola qui?”
Silvia :” aspettavo il lupo cattivo”
Sebastian:” ah si?”e chi sarebbe il lupo cattivo?”
Silvia:” fammi pensare ………………….. Tu!”
Sebastian da quella risposta si appoggiò sul letttino di  Silvia lei aprii le gambe e il ginocchio di Sebastian si appoggiò (non pensare male)
E se la baciò tutta in una volta il bacio non si interruppe mai i due ardevano di passione.
Ad un certo punto Silvia aprii gli occhi e guardo  Sebastian e noto che le sue iridi erano rosse ambrate
Silvia:” le tue iridi hanno cambiato  colore perché?”
Sebastian:” bhè diciamo che  quando  faccio qualcosa di umano cambiano di  colore”
Silvia:” ho capito”
Sebastian :” perché non ti  piace questo  lato di me?”
Silvia:”mi piace tutto di  te e questo  lo sai?”
Sebastian:”no”
Silvia si avvicino a Sebastian e lo baciò, Silvia “ora lo sai vero?” Sebastian fece un cenno con la testa.
Ciel e Caterina aspettattorono che Silvia e Sebastian tornassero nella villa arrivò altea e disse:” c’è un ballo in maschera stasera”
Caterina:”dove?”
Altea:” ehmm,…”
Divenne tutta rossa e silvia disse:” fammi indovinare villa Trancy?”
Altea :”si  certo”  Ciel:” allora ci andremo “ le tre ragazze saltarono dalla gioia si andarono a  preparare le tre ragazze indossarono vestito lungo con strascico stivali e maschere.
La maschera di silvia era composta da piume nere e disegni quasi tribali.
Si avviarono verso la carrozza  ed entrarono dentro  il viaggio durò circa due ore quando furono arrivati i loro cavalieri  le scortarono fino alla sala dove iniziarono a  danzare prima con un valzer vinnese , Silvia ricordò la prima volta che Sebastian  gli aveva insegnato il valzer, quando il ballo fù finito andò sulla terrazza.
Caterina andò da Ciel e gli chiese:” ti stai divertendo?”
Caterina:” diciamo di si” e te ? lui fece un cenno con la testa l’aria era calda e i due erano accaldati della serata, Ciel e Caterina si abbracciarono forte forte e  guardarono le stelle videro il grande carro la stella polare ecc..
Caterina stava molto bene con ciel e non voleva perderlo per nessuna cosa al mondo.
Fecero ritorno alla sala dove ripresero le danze altea danzò con il suo Claude Silvia invece ballò con il suo diavolo di maggiordomo disse Silvia:” sono contenta che tu sia qui con me perché senza di te non vivrei più”
Sebastian:” ho fatto tanta fatica per trovarti e non ho intenzione di perderti”
Silvia si strinse sempre di più al corpo di lui sentiva il suo odore il suo profumo il suo cuore anche il demone si  strinse a lei. Quando il ballo fù finito  tornarono alla villa , Sebastian prese Silvia e la porto in camera lui si spoglio e le si andò a lavare quando fece ritorno entro nel letto e si abbracciò a Sebastian.
Sebastian:” hai freddo piccola?”
Silvia disse di si Sebastian:” c’è un modo per riscaldarti” silvia divenne tutta rossa lui iniziò a baciarli il collo silvia gemette” ahhh Sebastian” lui disse:” sono qui” Sebastian e Silvia ardevano di passione e dopo un po Sebastian disse:” posso amore?” Silvia:” se era un no ti avrei detto di fermarti” lui spinse con tutta la sua forza ed entrò per Silvia era la prima volta che faceva l’amore cosi passionale dopo diverse ore di puro……. Hai capito si addormentarono .
Arrivo l’alba e Ciel sussurò al orecchio di Caterina :” buongiorno amore luce dei miei occhi”
Lei sorrise e lo baciò si strinsero forte e Caterina incrociò le sue gambe sopra la schiena di  Ciel.
Caterina senti qualcosa di duro , e poi ciel si alzò e disse:”lasciamo questo a dopo” si alzarono e andarono a fare colazione era a base: thè earl grey, uova e pancetta e succo d’arancia.
Silvia e caterina chiaccerarono lo stesso fecero Ciel e Sebastian si raccontarono di quello che avevano fatto.
In programma c’era un cavalcata nel parco arrivarono fino al lago dove si rifocirlarono con il pranzo di Sebastian il pranzo era a base di pasta al ragù e rosticchiana e patatine fritte. Caterina imboccò ciel e scherzarono e si divertirono da pazzi, ad un certo punto si fece tutto buoi e plim, plim un tuono e le due ragazze si spaventarono i due demoni portarono le amate nelle rispettive stanze, ciel:” vieni in bagno” Caterina rimase O.o e Ciel:” è solo un bagno caldo” Caterina disse:”  a luci spente però”, prima si tolsero i vestiti e poi entrarono nella vasca i due  si baciarono con passione, la ragazza baciò il collo di ciel  poi sempre più giù fino ai pettorali.
Ciel la baciò dietro l’orecchio sul collo e su petto, Caterina:” quando stò con te impazzisco” Ciel gli bacio la fronte e l’aiuto Caterina a uscire dalla vasca e l’ha porto sul letto dove i due passarono una notte di tutto fuoco e passione.
Silvia era ancora infreddolita e Sebastian gli faceva il solletico e disse:” ti amo” Silvia sorrise e disse:”io di più” Sebastian:” voglio una prova” Silvia non esitò e iniziò a baciarlo  sul collo sulle labbra sul petto possente sulla pancia e anche lì lui gemette e Silvia:” ma che rumore è?” Sebastian:” sei tu che mi fai fare questo rumore!” Silvia:” perché?” lui:” perché mi stò eccitando di te!”  Silvia divenne color melanzana.
 Il giorno seguente partirono per l’india dove c’era soma che gli aspettava arrivanti nel castello di soma le due ragazze rimasero a bocca aperta dalla belezza della reggia
Agni:”Koniciwa Lord Khantomhive e messer Sebastian”
Caterina:” ma che bello questo palazzo!”
Ciel:” -.-!!”
Agni :” vi scorteremo alle vostre stanze percossero un salone di specchi che da una parte si affacciava sull’ oceano indiano e dal altra parte sulla città entrarono nelle stanze di appartenenza Silvia e Sebastian in una e Ciel e Caterina nell’altra
Ciel:” ti piace questa stanza?”
Caterina:” ma certo ed è più bella se ci sei anche te !! e i due si adagiarono sopra il letto dove passarono il resto del tempo a sbaciucchiarsi.
Alle 7:30 c’era la cena a base di riso al curry con pezzetti di pollo e pan-curry
Silvia:” fai ahhhhhhhhhhhhh” Sebastian aprì la sua bocca sexy e prese il boccone di Silvia ciel e Caterina gli guardarono e si misero a ridere, dopo aver consumato la cena le due coppie entrarono nella stanza delle piscine.
Silvia entrò piano piano e andò da Sebby dove lo abbracciò forte e disse:” ti amo più della mia stessa vita” Sebastian incurvò la sua bocca super sexy e l’ha baciò e rispose:” questo lo so già” e si schizzarono. Sebastian la prese per la vita e gli baciò la pancia (ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Magari) Il giorno seguente le due ragazze andarono a visitare la città e chiese indicazione per il tempio di Budda.
Caterina:” ma è bellissimo!! e Silvia” si c’è molto oro”
Dopo aver girato tutta la città tornarono  alla Reggia e raccontarono tutto a Ciel e a Sebastian e loro le ascoltarono sopresi.
Silvia si andò a preparare e indossò un vestito e si girò di scatto e vide Sebastian,
Sebastian:” eccolo qui il mio fiore preferito!”
Silvia:” eh?”
Sebastian gli sussurrò nel orecchio “ tu” Silvia sorrise e Sebastian disse :” la cena non sarà  nella reggia ma in un posto speciale”
Silvia:” mi fido di te” Sebastian sorrise e la baciò.
Caterina e Ciel cenarono al chiar di luna nel giardino reale il sentiero che Caterina percosse era addobbato con candele profumate la ragazza rimase a bocca aperta e Ciel disse:” da questa parte Oyusama”
Caterina:” ma certo Kakushaku”
I due innamorati chiacchierano  per tutta la cena dopo essa andarono a fare una passeggiata, si abbracciarono e arrivati alla spiaggia si misero a guardare  oltre l’orizzonte
Ciel:” a cosa pensi amore?”
Caterina si schiarì la voce e disse:” a noi due”
Ciel la guardò e la baciò. Ciel gli appoggiò le mani sulle spalle e spostò gli spallini del reggiseno e poi  due si ritrovarono sulla sabbia e Ciel disse:” vieni”
Caterina:” dove?”
Ciel:” a fare il bagno”
Caterina:” ma io non ho il costume”
Ciel:”lo facciamo vestiti”
I due entrarono con i piedi nel acqua ma Ciel si buttò di botto e dopo poco Caterina vi entrò anche lei,
intanto Silvia e Sebastian si avviarono verso il ristorante indiano,
Silvia:” una notte d’incanto?” “ si chiama così?” Sebastian fece un cenno, entrarono e chiesero un “tavolo x due”.
“ Da questa parte” si sederono e lessero il menù antipasti: freddi caldi con pesce e carne primi: pasta zuppe risotti. Secondi:carne e pizze.
“Volete ordinare?”
Silvia:” io vorrei un antipasto di pesce e un risotto al curry”
“lei signore?”
Sebastian:”quello che ha preso lei”
“vino”
Silvia :”certo!”
Sebastian allungò la mano e disse:”sto bene qui con te”
“ lo stesso vale per me” disse la ragazza
“ecco a voi buon appetito”  Sebastian alzò il calice e disse:”al mio fiore che mi accompagna verso l’eternità” silvia sorrise e bevve.
I due dopo aver cenato uscirono dal ristorante e andarono a fare una passeggiata, mano per la mano, Sebastian gli passò il braccio sulla spalla e gli baciò la guancia.
Silvia:” Sebastian non voglio per nessuna cosa al mondo ci separi”
Sebastian:” questo non succederà mai” si guardarono e si baciarono grazie al quel bacio, la ragazza capii che la sua vita senza di lui era come affogare. I due si ritrovarono in giardino a guardare le stelle, e poi si diressero verso la spiaggia dove Caterina e Ciel gli aspettarono.
Le due coppie presero il pedalò e le ragazze si divertirono da pazze e arrivati in un posto lontano dalla costa si buttarono in acqua dopo aver scherzato andarono a dormire.
Ciel:” buona notte mio tesoro”
Sebastian:” buona notte amore mio”
il giorno seguente le due coppie erano stanchissime e soma disse:” serata da leoni ieri!? “ eh si”aggiunse Silvia.
Agni:” stasera c’è una festa qui”
Caterina:”ok che tema?!
Agni:” è una sorpresa”
La mattinata si svolgeva con 3 ore di ginnastica corsa, Caterina e Silvia arrivarono in parità e i due ragazzi dissero:” andate come lumache”
Caterina e Silvia:”ah si!? “ facciamo una gara”
Ma sfortunatamente le due ragazze persero,
Sebastian:”ti ci vorrà ancora qualche millennio prima che mi batti!”
Silvia:” ah si? E per quello che farò ora ci vorrà molto meno” si gettò su Sebastian e lui la strinse sempre più forte e la baciò.
Intanto Ciel e Caterina chiacchierarono
Ciel:”che caldo eh?”
Caterina:”infatti” “ ti devo dire una cosa! Ti amo”
Ciel:” questo lo sapevo già, si fecero le 18 e le due ragazze si andarono a preparare e videro dei vestiti indiano e gli indossarono Caterina andò a chiamare Silvia, erano bellissime,
Caterina:” chi sa se ci riconosceranno” Le ragazze iniziarono a ridere e provarono a ballare , la festa procedeva ben i due demoni fissarono le loro amate.
Ciel:” ma quanto sono belle!”
Sebastian:”avete ragione Bocchan, il bello è che le amiamo più della nostra vita”
Ciel:” hai ragione Sebastian!”
I due ragazzi erano innamoratissimi delle loro amate e per questo volevano che loro si legassero con il vincolo del demoni. Si avvicinarono alle loro donne e dissero:” ci concedete questo ballo!?”
Ciel e Caterina erano felicissimi e parlarono scherzarono  mostrando il loro sorriso più bello
Caterina disse:” bella queste
A festa non credi? Ciel?
Ciel.” Si infatti sei molta bella vestita così”
Caterina arrossì e Ciel la abbracciò forte forte e appoggiò la sua testa sopra la spalla di Caterina, e lei sentiva il suo profumo, il suo respiro, la sua anima Caterina lo guardò negli occhi e vide il suo riflesso e si allontanarono dalla sala e si diressero in giardino dove si adagiarono su una panchina a guardare le stelle.
Ciel:” vieni con me”
Caterina:”ok!” si avviarono verso la stanza di Caterina dove Ciel chiuse la porta e si avviò verso il bagno e i due innamorati fecero una doccia calda ( hhahahahahahahah)
Caterina:” che stanchezza”
Ciel:” Vieni a  nanna allora”
Caterina:” è quello che stò per fare”
I due si fecero il pizzicotto a vicenda si divertirono da matti. Il giorno seguente le due ragazze andarono in centro per compere e passarono davanti a una vetrina con dei giocattoli pianto.
Li a guardare quei giocattoli c’era un bimbo Silvia si avvicinò e gli disse:” ciaoo.. ti piace quel pupazzo?” il bimbo sorrise e disse di “si ma non ho soldi” le due ragazze dissero “ aspettaci qui” Silvia e Caterina uscirono con un pupazzo e lo porsero al bimbo.
Silvia:” come ti chiami “ Lui :” Ravi”
Silvia:” almeno hai una casa?”
Ravi:”no”
Arrivati alla villa Ciel,Sebastian,Soma aspettarono le ragazze e dissero:” ben tornate” Sebastian guardò Silvia e disse:” e lui chi sarebbe?”
Caterina:” è un orfanello possiamo tenerlo?”
Ciel:” ma non lo so te che ne dici Sebastian?”
Sebastian:”Silvia puoi venire un attimo ti devo parlare” i due si avviarono nella stanza e si misero sul letto a parlare
Sebastian:” e tutto ciò che significa?” non mi vuoi più?”
Silvia:” ma che domande io con te vorrò passare l’eternità è solo che mi faceva pena e per questo l’ho portato qui!”
Silvia si gettò su Sebastian e iniziarono a baciarsi, e coccolarsi,
Sebastian:”Quindi lui è nostro” “ figlio”?
Silvia:”Bhe diciamo in parte però io vorrò se ci sarà la possibilità un figlio da te!”
La faccia di Sebastian o.O  e lui:” ma certo mia oyusama “e la baciò dopo questa chiacchierata i due andarono in bagnò e fecero una doccia prima entrò silvia e poi……… non è difficile indovinare Sebastian , abbracciarono forte forte e Sebastian spostò le sue mani si posarono su i fianchi, Silvia si aggrappò alla schiena di Sebastian.
Si asciugarono e si prepararono a scendere per la cena si diressero nel salone dove incontrarono Ciel Caterina Ravi si sederono e mangiarono Ravi mangiò tantissimo,
Sebastian:”hai ancora fame Ravi?”
Ravi:” si un’ po’”
Sebastian:” vieni con me che facciamo una torta” Silvia e Caterina e Ciel rimasero li,  la ragazza andò in cucina e vide il suo adorato Sebby con Ravi a divertirsi Sebastian alzò lo sguardo e vide Silvia e gli disse di venire qui la ragazza si avvicinò e lo guardo negli occhi e poi si baciarono.
Intanto Ravi era andato da Ciel e Caterina Sebastian prese  la farina e la lanciò a la ragazza, lo stesso fece lei diventarono due fantasmi, si andarono a cambiare e il demone disse” ti desidero più della mia stessa vita”
Silvia:”ah si?”
Lui gli baciò il collo il petto e poi sempre più giù la ragazza incrociò le gambe sulla bellissima schiena di quel demone, ad un certo punto arrivò Ravi e disse se poteva dormire con loro i due innamorati dissero di si, Ciel e Caterina erano ancora svegli e andarono a fare una passeggiata, nel giardino
Ciel:”Caterina”
Caterina:”Ci…el e lui la baciò lei si strinse a quel abbraccio cosi forte perché con lui stava bene e gli sembrava di essere un parasiso.
La ragazza disse che voleva andare in piscina a fare un bagno si avviarono in piscina dove Ciel si andò a preparare e Caterina entrò in acqua e si distese sopra un materassino.
Si rilassò ad un certo punto la ragazza si ritrovò in acqua e disse:”ciel ma sei pazzo?”
Ciel:” volevo farti paura e credo proprio di esserci riuscito,Caterina sorrise e lo baciò dopo aver fatto il bagno andarono a dormire.
Il giorno seguente Ravi andò da Ciel e Caterina a giocare intanto Silvia e Sebastian si svegliarono e prepararono la colazione,
Sebastian:” vieni Ravi che ti faccio vedere una cosa molto bella”
Silvia rimase a chiacchierare con Caterina e il Bocchan andò nella sua stanza a sbrigare del lavoro
Caterina:” come và con Ravi cioè Sebby vuole che lo curi e guardi?”
Silvia:”bhe si però di devo chiedere un Favore”
Caterina:” certo dimmi”
Silvia:” voglio fare una sorpresa a Sebastian ti puoi prendere cura di Ravi?” la ragazza disse di si, Silvia andò da Sebastian e gli disse di farsi trovare alla spiaggia alle otto.
Sebastian andò dal bocchan e gli chiese se sapeva qualcosa su stasera, lui rispose di no, si fecero le 8 e il demone aspettò in maniere impaziente la sua amata Silvia, lei indossava un top e degli short.
Silvia:” perdonami se in questo periodo non posso coccolarti come prima, ma oggi mi farò perdonare!”
Si baciarono in un modo che andava oltre a quello che pensavano la ragazza si gettò su di lui e si baciarono per ore e ore.
Ciel e Caterina erano a giocare con Ravi  i due innamorati si baciarono e Ciel disse che :” Caterina sei importante nella mia vita”
La ragazza sorrise e lo baciò gli volle far capire che era lo stesso per lei,
Ravi:” dov’è silvia e Sebastian^!
Caterina:” non ci sono”
Ciel:” tu lo sai dove sono vero?!
Caterina:” certo ma non voglio che gli disturbi.
Silvia si andò a fare una doccia e disse:” torno subito io demone!” la ragazza dopo aver fatto la doccia usci e andò in camera  e vide sul letto una scatola,
Silvia:” ma cos’è questo?!
Sebastian:” aprii e guarda” la ragazza aprii la scatola e vide una collana con dei diamanti si mise a piangere dalla gioia
Sebastian:” tu Silvia Ancillotti, vuoi diventare la mia amata per l’eternità?”
Silvia:” lo voglio”
Si baciarono per ore e ore, lo stesso successe a Caterina e anche lei disse che voleva stare insieme a Ciel per l’eternità.
THE END
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Silvia_1