Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Smile_    09/09/2012    11 recensioni
"inizia a piangere e singhiozzare, allora lui si staccò dall’abbraccio un po’ preoccupato e mi disse : « Hei tutto bene ? » Io annui impercettibilmente, ma subito mi ricordai di aver preparato una cosa per lui. Frugai nella mia borsa e ne estrassi una lettera. Era una lettera che avevo scritto con molta cura e che era molto tempo che aspettavo che lui stringesse tra le sue calde mani"
« Hai in mente quella ragazza con i capelli color carota e gli occhi verdissimi ? »
Lui solo annui e urlò ai ragazzi :
« Gente Harry si è innamorato »
Io lo spintonai e dissi : « Non sono innamorato solo che mi ha colpito profondamente e poi mi ha scritto una lettera così dolce. »
Spero la storia vi incuriosisca, è la mia prima FF spero vi faccia piacere leggerla e recensite :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*due settimane dopo*
 
Niall's POV
 
Becki mi diede un ultimo bacio prima di rientrare in casa.
Aprii la porta piano e portai tutte le nostre valigie dentro l'atrio accogliente e luminoso.
Solo dopo aver depositato tutte le valigie mi accorsi della situazione.
Erano tutti seduti in salotto.
Liam con le lacrime agli occhi.
Danielle abbracciata a Louis, anche lui con le lacrime agli occhi e un'espressione scioccata.
Harry e Zayn tenevano la testa tra le mani per uno shock a me ancora sconosciuto.
Madie si tappava con una mano l'espressione di stupore così evidente in viso, mentre sgranava gli occhi.
Eleanor accanto a Louis era pietrificata.
E Lottie era l'unica ad abbozzare un sorriso leggero, forse più una smorfia.
Prima che si accorgessero che noi eravamo tornati dovetti schiarirmi due volte la voce e chiedere « Ragazzi… Tutto bene? » la voce mi uscì incerta, sconcertata da tutte quelle emozioni che aleggiavano nella stanza.
Solo allora tutti i presenti girarono la testa verso di noi, lentamente, come automi.
Becki mi prese la mano e stringendola forte mi fece capire che era spaventata.
La domanda che le rimbalzava in testa stava divorando anche i miei pensieri « Cos'è successo? » dissi piano, forse pregando che non fosse successo niente di male.
Liam si strinse sul divano e schiarendosi la voce, forse emozionato disse « Venite qui, vi devo parlare »
 
(adesso racconterò gli eventi con un salto indietro… spero riusciate a capire :) se no chiedete pure chiarimenti)
 
*due ore prima dell'arrivo di Niall e Becki*
 
Liam's POV
 
Questa mattina mi ero gettato presto nel freddo londinese, non so bene per quale motivo particolarmente allegro, volevo vedere Danielle.
Tutta questa allegria però, venne infranta nel momento in cui suonai il campanello del portone del palazzo di Danielle.
La sua voce rotta da lacrime e singhiozzi mi rispose « Chi è? » tirò su con il naso.
« Amore, sono io. Che succede? » chiesi disperato e premuroso sentendo la sua voce così distrutta.
Lei esitò « Ora non posso » disse poco convinta, poi parve ripensarci e disse « No aspetta. Sali. »
Ero così preoccupato per lei che l'ascensore mi sembrò che ci mettesse delle ore a fare solamente tre piani.
Bussai piano alla porta chiusa del suo appartamento.
« È aperto » mi giunse smorzato da dentro.
Abbassai la maniglia ed entrai.
Trovai Danielle rannicchiata sul divano a tenersi la pancia piangendo.
Accorsi accanto a lei « Amore cos'hai? » per tutta risposta lei si rannicchiò al mio petto e prese a singhiozzare.
Pochi istanti dopo prese a balbettare « P-papà » mi venne una fitta al cuore.
« Papà cosa? Oddio tuo padre sta bene vero? » mi guardò negli occhi è deglutì tremante, annuendo.
Poi prese un  respiro profondo e disse veloce « Sarai papà »
Lo shock iniziale non mi fece comprendere a fondo le parole « Cooosa? » dissi con una nota isterica nella voce e un decimo di volume di troppo.
Lei prese a piangere ancora più sommensamente e in modo isterico, parlando rapidissima, come se avesse paura che da un momento all'altro la abbandonassi sola « Lo so, forse non erano i tuoi piani. Forse non era come avresti visto una vita per noi due. Infondo siamo stati insieme così poco. Se non vuoi questo bambino puoi lasciarmi. Ma se vuoi abortisco. Farei qualsiasi cosa pur di non perderti. Liam ti prego. Ti amo. »
Queste parole mi sconvolsero ancora di più.
Le presi la testa fra le mani « Danielle sei pazza? Forse non stiamo insieme da tanto ma sarà nostro figlio. Il nostro piccolino. » Le misi una mano sulla pancia « Capisco che forse tu non sia pronta o che tu non lo voglia. Infondo stiamo insieme da pochi mesi, forse è destino, forse doveva andare così. E sappi che qualsiasi cosa tu sceglierai io sarò qui accanto a te per accompagnarti. Dovunque. » dissi premuroso.
« Oh dio avevo il terrore che tu mi lasciassi per questo » disse tappandosi la bocca, stringendosi al mio petto e iniziando a piangere ancora, questo però era un pianto liberatorio.
« Ti amo » disse piano
« Anche io piccola. » le sussurrai tra i capelli.
Improvvisamente mi pervase la consapevolezza che un piccolo frugoletto dalla pelle morbida e dalle guanciotte rosso fuoco sarebbe stato parte della mia vita, di quella di Danielle, della nostra vita insieme.
Iniziai a immaginarmi con questo batuffolo appena nato tra le braccia, dagli occhi nocciola proprio come i miei e quelli di Danielle, dai capelli color miele con qualche tocco scuro, dal sorriso mozzafiato che sicuramente prenderà da Danielle.
Le lacrime mi salirono spontanee e mi strinsi ancora di più a lei.
« Oddio avremo un bambino » sussurrai, emozionato
« Si » disse le piano « Saremo mamma e papà » aggiunse sorridendo.
Sorrisi all'idea della mia futura famiglia, sicuramente perfetta.
 
*20 minuti prima dell'arrivo di Niall*
 
Danielle ancora aveva le lacrime agli occhi per l'emozione.
Avevamo chiamato le nostre famiglie e comunicato la fantastica notizia, tutti erano molto felici anche se all'inizio erano rimasti un po' straniti da una gravidanza così precoce di Danielle.
Sarebbero venuti a trovarci presto.
Ora eravamo diretti verso casa, avevo insistito tanto perché i ragazzi lo sapessero subito, stavamo entrando in casa.
« Ragazziiii » urlai entrando.
La testa di Niall spuntò dalla cucina, stava masticando qualcosa « Fiii? » chiese con la bocca piena.
Louis mugugnò qualcosa dal divano e sentii la voce di El esclamare « Ciao Liaaaam » ridacchiando.
Harry e Madie seguiti da Zayn e Lottie apparirono sulle scale.
«Io e Danielle dobbiamo dirvi qualcosa. Veniti qui, sedetevi » dissi piano, ora forse un po' intimorito dalla notizia che dovevo dare.
La curiosità pervase le loro sette faccie e senza farselo ripetere due volte si accomodarono tutti in salotto, silenziosamente.
Danielle isistette tanto per sedersi vicino a Lou e così fecimo.
Danielle nonostante fosse passato un po' di tempo ancora aveva gli occhi lucidi e Louis la guardava confuso « Che succede tesoro? » Danielle respirò profondamente.
« Sono incinta » sussurrò così piano che solo io e Lou riuscimmo a cogliere il senso delle sue parole.
Louis ora mi guardava « Tu cooosa? » disse per chiarire la situazione, poi splancò la bocca, aveva capito bene, le sue orecchie non gli avevano fatto scherzi.
« Sono incinta » disse schirendosi la voce e parlando più forte.
Scese un velo gelido di shock iniziale, esattamente come era successo a me e poi alle nostre famiglie.
Non che non fossero contenti, perché gli si leggeva dai guizzi che gli occhi facevano percorendo prima il mio viso e poi quello di Danielle, ma capivo che potevano essere sconvolti, infondo siamo giovani no?
Harry e Zayn affondarono la testa tra le mani.
Madie si tappò la bocca per lo stupore, anche se nei sui occhi si leggeva qualcosa molto oltre la felicità.
Louis abbracciò forte Danielle, gli si leggeva in viso che era contento, nonostante mi stesse guardando con uno sguardo freddo. Ricordai le sue parole. -Non voglio diventare zio-
Poi il suo sguardo si sciolse in un sorriso « Deve essere maschio » disse sorridendo a me e Danielle e così trassi un respiro di sollievo.
Eleanor era pietrificata accanto a Louis.
Lottie invece era l'unica a lasciar trasparire quello che poteva essere un sorriso.
In quel preciso istante entrarono Niall e Becki dalla porta.
 
(ok il salto indietro è finito, ora torniamo al presente, il presente è quando Liam finisce di raccontare questo pezzo appena trascorso a Becki e Niall, se non capite qualcosa chiedete pure chiarimenti :) )
 
*presente*
 
Liam's POV
 
Niall e Becki si tapparono la bocca per lo stupore.
Il fatto di aver raccontato per la seconda volta la stessa cosa sembrò far scendere la consapevolezza sul salotto e far riprendere a uno a uno i ragazzi.
Harry alzò la testa di scatto, ora con un sorriso enorme dipinto in viso « Oh mio dio diventeremo zii » disse con un tono eccitato e contento.
A uno a uno i ragazzi si stava riprendendo dallo shock della notizia e sorridevano, ci abbracciavano, poi a turno i ragazzi alternavano un « Congratulazioni » con un « Come lo chiamerete? ».
Da parte di Louis arrivò uno scherzoso « Sapevo di non doverti presentare così presto Danielle. Sapevo che sarei diventato zio tropo presto » disse ridendo e trascinando tutti in una risata collettiva, abbracciandoci entrambi.
 
Becki's POV
 
Dopo circa un quarto d'ora di congratulazioni per caso mi cadde l'occhio sulla mia mano.
« Con tutto questo trambusto non vi ho nemmeno abbracciati » dissi passando tutti in rassegna cercando di far entrare la mia mano destra nel loro campo visivo, ma nessuno disse nulla.
Fino a Madie che esclamò « Ma cosa c'è che non va in te? Continui a mettermi la mano davanti alla faccia » ridendo.
Allora le chiesi piano « Non noti nulla di strano ».
Il salotto si zittì, ora avevo l'attenzione di tutti, dato che quella era una casa di ficcanaso.
Lei scosse piano la testa.
Le piantai la mano destra tra le sue mani e dissi delicata « Guarda »
Lei spalancò la bocca.
Ora tutto il salotto pendeva dalle sue labbra « Oddio ti sposi? » urlò non contentendo stupore e allegria
Le lacrime le salirono agli occhi.
« Non proprio » dissi cercando la mano di Niall
« Ma mi ha fatto una promessa. Forse non ora. Forse non tra un anno. Ma ci sposeremo presto. In futuro. » dissi delicata guardando Niall.
La ruota di congratulazioni e abbracci ricominciò.
 
*flashback*
 
Becki's POV
 
Era ormai sera tardi e Niall era uscito con Greg, suo fratello, che tra l'altro è un'adorabile persona.
Serata tra maschi mi hanno detto e quindi io ero rimasta a casa con sua mamma e suo papà.
Ma ora era tardi e quindi stavo andando a letto quando un rumore secco alla finestra mi fece sobbalzare.
Accorsi alla finestra e vidi appoggiata la cima di una scala.
Aprii piano la finestra e la testa bionda del mio ragazzo stava salendo i pioli pericolanti della scala.
« Oh dio Niall che fai? » dissi terrorizzata che cadesse mentre lui raggiungeva la finestra.
« Stasera sono qui. Sotto la luna di Mullingar. A farti una promessa che vivrà finchè i nostri cuori vivranno. » Solo sentendo quelle parole mi commossi « Sono qui a chiederti una cosa. Forse non sono il migliore con le parole e quindi sarò diretto. Quando ti sentirai pronta, vuoi sposarmi? » mi chiese tirando fuori dalla tasca una scatolina di velluto rosso.
 La aprii e un piccolo anello con una pietra blu brillava contro il velluto nero del rivestimento della scatolina.
Lo guardai è piangendo dissi « Si »
Poi lui piano mi infilò l'anello.
« Adesso però entra che finisce che se no al matrimonio non ci arriviamo » dissi ridendo facendogli spazio per entrare in camera.
Lui entrò e mi baciò delicatamente.
 
*fine flashback*
 
Louis' POV
 
Ormai era qualche tempo che stavo riflettendo su questa cosa.
Nel salotto ancora si sviluppavano abbracci e congratulazioni ovunque.
Mi avvicinai di soppiato a El sussurrandole nell'orecchio e facendola sobbalzare « Psss… Vieni un attimo di la ».
Lei si voltò, mi sorrise e mi seguì fino in cucina.
 
Eleanor's POV
 
Seguii Louis fino in cucina, chissà cosa doveva dirmi.
« So che forse non è romantico. Ma era tempo che ci pensavo » disse piano giocherellando con qualcosa nella sua tasca « Ormai sono quasi tre anni che stiamo insieme, forse è un po' presto, forse stupido. Ma… » esitò un attimo tirando fuori una scatolina di velluto «Mi vuoi sposare? »
« Si » dissi abbracciandolo e baciandolo.
Forse non era stato romantico come Niall, ma che importava, era stato tutto perfetto, le lacrime mi salirono rapide.
Ero felicissima.
Lui mi infilò l'anello al dito e mano nella mano uscimmo nel salotto.
Dove riprese il congratularsi continuo di quella strana ma perfetta giornata.
 
Zayn's POV
 
Questa lunga e strana  giornata ormai stava volgendo al termine.
Eleanor e Louis erano usciti per festeggiare la venuta del loro matrimonio.
Liam e Danielle erano di sopra in camera a parlare del loro futuro.
Niall e Becki erano chissà dove a festeggiare.
Madie e Harry invece erano in cucina a preparare da mangiare, sentivo le loro risate fin dal salotto.
Mentre io ero in salotto a guardare un po' di tele con Lottie.
« Sai stavo pensando. Io non voglio sposarmi, non ora, non tra cinque anni, ma vorrei fosse con te, in qualsiasi momento ci sentiamo pronti » disse Lottie distogliendo la mia attenzione dalla tele.
« Sai nemmeno io credo di essere pronto. » dissi incerto « Ma sono sicuro che sarò li per te anche tra dieci anni » lei mi sorrise e mi baciò.
« A tavolaaaa » urlava ridendo Harry dalla cucina e così ci alzammo e corsimo a mangiare, quella giornata era stata piena di emozioni e ci voleva un buon pasto per concluderle tutte.
 
Harry's POV
 
Io e Madie entrammo nella mia stanza per prepararci ad andare a letto.
Era da poco che eravamo tornati a dormire insieme e questo mi rendeva così felice.
Lei fu molto rapida e presto si infilò sotto le coperte.
Io invece mi cambia con calma, misi un po' in ordine la stanza e la raggiunsi sotto le coperte.
Appena mi infilai accanto a lei, lei aprì gli occhi e mi guardò alcuni istanti fisso.
Mi persi nei suoi occhi verdi « Harry non fare mai più quello che mi hai fatto con Lottie. Ti amo e ne morirei a perderti di nuovo » quelle parole mi lasciarono di stucco.
« Sarei un pazzo a rifarlo, ti amo Madie. Questo non cambierà »
Ci addormentammo uno abbracciato all'altra.
Sperando in un futuro roseo e perfetto per noi.
Per sempre.




Spazio autrice

Ora potete uccidermi. Ho fatto un ritardo assurdo e mi dispiace T-T ma qui è iniziata la scuola ed è un casino...
In ogni caso il prossimo capitolo arriverà tra poco pieno di sorprese :3
Avete opinioni su questo?
Allora Danielle-Liam, vi è piaciuta la sorpresa?
E Niall-Becki, Louis-El? 
Io li ho amati lakngvwrpogivwiorg **
Lasciatemi qualche recensione e ci vediamo al prossimo capitolo :3
Grazie mille a tutte <3
Baci xx
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Smile_