Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    09/09/2012    1 recensioni
*Credo di stare per impazzire è la 3 volta che non mi prende l'intro*
Comunque! Ecco la seconda serie di Revolution Time. Se vi ricordate chi era Lens Ryuga allora fareste bene a dimenticare tutto quanto, poichè i due personaggi sono agli estremi opposti.
"Una guerra che sembrava essere finita dopo la morte di Ryuga Lens viene riportata in vita dal suo stesso figlio. La strage degli A.S. ha inizio ed io, sono l'unico rimasto."
___
Se avete presente la celebre frase del Gladiatore, "E avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra", molte cose vi verranno spiegate in un batter d'occhio :D.
Buona lettura.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tempo di Rivoluzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Guarda mamma! C’è un servizio su quella famosa accademia, l’Alice Academy. Dicono che stanno preparando una festa e tutti sono invitati, ci andiamo vero?” domandò Motomi che fino a poco fa stava giocando con Astral, la donna fece un sorriso e poi scosse la testa.
Mise nel lavabo il piatto che stava lavando e andò ad abbassare il volume della piccola televisione “L’unico che potrebbe portarvi è Rain, ma non credo lo farebbe mai”.
 
Rizzai le orecchie non appena sentì pronunciare il mio nome seguito da acuti urli di disappunto, anche se stavo tagliando la legna con tutto quel baccano me ne accorsi subito, ovviamente.
Misi l’accetta in spalla ed entrai “Perché mi chiamate in causa? Cosa non farei mai?”, la signora Hikari si giro per rispondermi ma appena mi vide con l’ascia dentro casa e oltretutto a dorso nudo andò su tutte le furie.
“Brutto idiota” Quante volte te l’ho detto di rimanere vestito? Se ci fosse stato un ospite?!” venendo come maneggiava lo straccio corsi fuori ridendo seguito dalle ragazze; conficcai l’accetta sul ceppo e mi sedetti per terra “Cosa vogliono le mie prime donne stavolta?”.
Motomi e Astral si guardarono fra di loro, mentre una folata improvvisa mi stava buttando addosso tutta la terra , “Ci… ci puoi portare all’Alice Academy?”; probabilmente divenni paonazzo, mi si sbarrarono gli occhi, iniziai a respirare con affanno e per fortuna non si scatenarono anche fulmini, lampi, uragani e tempeste…. D’altra parte non sono in un cartone, no?
“Come vi è venuta questa brillante idea?”, Astral si sedette affianco a me e rispettivamente Motomi si era accomodata sopra di me. Dovrò mettere una tassa per chiunque mi si piazza addosso. Motomi mi raccontò cosa avevano visto al telegiornale mentre Astral si limitava ad annuire, una festa? E per cosa poi?
Rimasi a lungo in silenzio, il biglietto del treno per 7 persone, siano esse bambini ed un adulto in ogni caso ci spelerebbe vivi e la signora Hikari ne ha già abbastanza di gatte da pelare.
“Devo pensarci”, risposi infine e decisi di concentrarmi sull’argomento il più tardi possibile, poi andai sopra da Lily.
Era accanto alla finestra e guardava i suoi fratellini e sorelle giocare in cortile, appena mi vide entrare le si stampò in volto un gran sorriso e mi corse incontro con la sedia a rotelle “Ciao principessa! Pronta per il desiderio?” lei annuì e si lasciò mettere in spalla. Una volta avvisata Hikari andammo sul retro e l’albero aveva già cominciato a tingersi d’oro.
 
Nikko agitatissimo mi saltellava attorno “Possiamo esprimerlo ora?” scossi la testa e dissi loro di cantargli la sua canzoncina, rimasi colpito quando anche Astral mi prese per mano e cantò, quasi mai avevo sentito la sua voce, posso commuovermi vero?
Quando ebbero finito tutti piombarono nel silenzio più assoluto, si tiravano frecciatine bizzarre ma dopo poco uno ad un espressero ad alta voce i loro desideri e rimasi sconvolto: nessuno dei desideri era egoistico, erano tutti rivolti al bene degli altri o della famiglia.
Mi girai per paura che qualcuno vedesse gli occhi lucidi, Lily si abbassò e appoggiò il mento sulla mia testa “Nii-san… Perché piangi?”… Diamine, che bambina sveglia.
“Scossi la testa “Non sto piangendo” quando mi voltai di nuovo mi guardavano tutti sorridendo, scossi la testa “Andiamo, forza”.
Ci fu uno strano silenzio poi tutti esordirono in coro “Nii-san si è emozionato!”, aumentai il passo ma in vano, mi correvano praticamente dietro.

_____________

*SkySpace*
Salve gente! Eccomi tornata dall'Irlanda! E' così strano *sob* là faceva un caldo assurdo e gli orari "della fame" erano così diversi <.< .
Detto questo sono felice di presentarvi il continuo e cercherò di essere il più veloce possibile a postare i nuovi capitoli, liceo permettendo ovviamente.. ^^
Un bacione e buona lettura!
PS: Scusate eventuali errori di scrittura.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: RainySky