Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    09/09/2012    1 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui come promesso con il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!”!
In questo Capitolo maestro e allievo combatteranno di nuovo l’uno contro l’altro nella speranza di bloccare il piano di Macchia Nera e impedirgli di portare a termine il Kingdom Hearts dando inizio alla Guerra del Keyblade … il tutto mentre verrà rivelato un mistero nato nel Flashback di Victor e Shinzo!!
Prima però come sempre rispondo a coloro che hanno gentilmente recensito in quest’ultima settimana:

Liquid King: Eheheheheheh sono felice che il precedente chap ti sia piaciuto :) speravo che la comparsa di personaggi a dir poco storici di Kingdom Hearts potesse piacere a tutti, e a quanto pare così è stato :). Beh, in effetti come storia è molto lunga XD però spero che oltre ad essere lunga sia bella e vi sia piaciuta tutta quanta :) ma naturalmente questo me lo direte quando si scriverà la parola Fine ;) e purtroppo manca pochissimo a quel momento >.<. Questa storia cronologicamente si svolge un anno prima del Birth by Sleep, ed è correlante alla trama originale di Kingdom Hearts ;) proprio per questo ho dovuto specificare che sono solo caduti in coma: se essa faceva parte della storia originale ed erano morti come si poteva pensare, c’era qualcosa che non andava ;). L’uomo con le spade laser in mano è Mysterious Figure, uno dei due Boss segreti del Birth by Sleep, e combatte con delle spade laser e alterando il tempo: la sua vera identità viene svelata in Kingdom Hearts 3D … ma non lo rivelo per evitare di togliere la sorpresa a chi ancora non la conosce ù.ù ;). Spero che anche questo chap ti piaccia ;).

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 57: Uno scontro si ripete! Yen Sid vs Macchia Nera!!



Nello stesso istante in cui le mani stavano attaccando l’Universo per prelevare i cuori degli esseri viventi e creare così il Kingdom Hearts sopra i cieli del Castello Disney, nei sotterranei di quello che un tempo era l’edificio che dominava quel mondo Yen Sid e Macchia Nera si stavano osservando ormai dall’istante in cui quei mostri erano partiti, e nessuno dei due aveva ancora spiccicato parole …
Fino a quel momento “Perché non ti arrendi subito e rinunci a sconfiggermi? Magari così potrei lasciarti in vita per il legame che ci unisce!” propose il malvagio cercando di convincere l’ex Maestro a lasciar perdere l’idea di batterlo.
Ma non era semplice convincere lo stregone a mollare “Io non mi arrenderò mai … finché tu non sarai sconfitto e non rappresenterai più una minaccia!” era convinto di ciò che diceva in quanto ormai l’ex allievo era rimasto da solo e, se sconfiggeva lui ora che era nel pieno delle sue forze, avrebbe riportato la pace nell’Universo!!
Però non sarebbe stato facile sconfiggerlo “Allora preparati a morire!” disse infatti Macchia Nera mettendosi in posizione da combattimento … e svelando qualcosa di davvero molto sconcertante “Sarà ancora più facile di quando uccisi i genitori di Vest!!!”
What? I genitori di Vest? Ma che diamine … “Aspetta, non vorrai dirmi … che li hai uccisi tu?!” se era vero, allora il mistero che riguardava quel ragazzo sarebbe stato svelato …
E infatti fu così “Esattamente: era una famiglia che aveva scoperto i miei piani e stava cercando in tutti i modi di sconfiggermi … inutile dire che mi sbarazzai di loro molto facilmente e decisi di abbandonare Vest in mezzo al nulla nel Cuore del Mondo, nella speranza che morisse di fame e di sete … mai avrei pensato che Victor lo trovasse dopo aver abbandonato la mia organizzazione …”
Questo faceva comprendere molte cose *Ora capisco come mai era in una culla in mezzo al niente …*
Nel frattempo il Boss concluse la frase di prima dicendo “Beh poco male, tanto adesso è morto, e quindi anche lui non rappresenta più un pericolo! Muahahahahahahah!!!”
Quella frase e quella risata lo stregone non poté perdonargliele, in quanto stava prendendo in giro un ragazzo che era morto per il bene dell’Universo “Dannato ...” e per questo gli sparò contro un Firaga sfruttando più potenza che poteva e per cogliere di sorpresa il suo nemico …
Cosa che riuscì appieno visto che Macchia Nera, sempre nel corpo di Topolino, venne colpito e scagliato contro il muro *Attacco ottimo …* fu il pensiero del malvagio mentre analizzava le statistiche del suo avversario come faceva di solito.
Subito dopo anche lui passò all’offensiva e tentò un colpo con il Keyblade del piccolo topo, ma esso fu evitato facilmente dall’anziano *Ottima anche la velocità!*
“Cosa succede? In quel corpo non riesci a combattere al meglio?” questa era l’impressione che aveva avuto Yen Sid.
Ma l’ex allievo, cercando di smentire le sue parole, disse “Questo lo credi tu!” e, con grande velocità, colpi il vecchio dritto in faccia con un colpo della sua arma costringendolo ad indietreggiare a causa della botta ricevuta *Ottima persino la difesa! Anche lui, come me, ha le statistiche al massimo, me lo immaginavo!* nel frattempo Macchia Nera aveva terminato di fare l’analisi del suo avversario … e aveva capito che entrambi, anche al massimo della forza, erano più o meno allo stesso livello …
Ma non ebbe molto tempo per riflettere sulla strategia da utilizzare in quanto fu colpito da un Firaga ravvicinato “Ti consiglio di non distrarti mai!” fu ciò che disse lo stregone subito dopo.
Il Boss quasi prendendolo in giro, sorrise malignamente e disse “Grazie per il consiglio, lo terrò a mente!” per poi sparare una sfera oscura contro di lui.
Yen Sid riuscì a pararlo sfruttando la magia chiamata Reflexga, e Macchia Nera a quel punto esclamò “Hai anche degli ottimi riflessi, ma questi requisiti non bastano contro di me!” per poi dirigersi verso di lui brandendo il Keyblade.
Riuscì a coglierlo di sorpresa e a costringerlo ad indietreggiare ancora una volta, ma il vecchio era comunque fiducioso della vittoria per un motivo “Sei davvero migliorato mio allievo … però ricordati una cosa, io sono il tuo maestro … e di conseguenza so perfettamente come ti muovi!!”
Dopo averlo detto, egli sparò tantissime stalattiti di ghiaccio contro il nemico, però esse furono schivate per un pelo dal malvagio ex Leader dell’O.D.M., che poi lo prese quasi in giro dicendogli “Sul serio conosci i miei movimenti? Non mi sembra proprio!”
Subito dopo il Boss creò tantissime sfere oscure e le sparò contro l’anziano riuscendo a colpirlo dritto in piena faccia “Sei TU quello che non conosce le mie mosse, idiota!!”
Ormai sembrava davvero finita … ma ne era sicuro il malvagio di aver trionfato? “Adesso!” Yen Sid, riprendendosi quasi subito, creò tantissimi Antimaga in successione che esplosero a contatto con Macchia Nera: lui, non riuscendo a difendersi visto che la prima l’aveva colto di sorpresa e le altre l’avevano seguita dopo neanche un secondo, venne travolto dal colpo.
L’essere crudele ne uscì ferito un po’ su tutto il corpo, cosa che non si aspettava assolutamente “Assurdo, sei riuscito a ferirmi …”
“Ti avevo avvertito che conosco i tuoi movimenti!” lo stregone, creando un Aeroga senza perdere tempo, lo scagliò dritto contro il Boss colpendolo in faccia e spedendolo dritto contro il muro “E ora …” approfittando del momento, il vecchio creò un Magnetega attirando a se Macchia Nera e, quando fu abbastanza vicino, gli sparò dritto sulla faccia un Firaga ravvicinato che lo scagliò ancora una volta contro la parete, solo che questa volta ebbe più ferite di prima sulla faccia.
“Dannazione!” Macchia Nera, che era sempre dentro il corpo di Topolino, si era reso conto di essere stato abbastanza umiliato, e per questo stava imprecando e, colmo d’ira, sparò delle altre sfere oscure contro il mago.
Lui cercò di proteggersi con le semplici braccia, ma questi colpi avevano più potenza di quelli di prima e per questo lo presero in pieno costringendolo ad indietreggiare e provocandogli alcuni graffi sulle mani.
“La tua forza e la tua difesa non hanno eguali … ma non intendo farmi battere ancora una volta da te!!” dichiarò allora il Boss mettendosi in posizione pronto a ricominciare.
“Lo vedremo!” fu l’unica cosa che disse lo stregone prima di sparare altri Firaga contro l’essere oscuro.
Quest’ultimo riuscì ad evitarli tutti con grande agilità “Non mi sorprenderai ancora con questi stupidi colpi!!” subito dopo sparò una sfera dritta verso il soffitto facendola scomporre in tante sfere oscure appena ebbe raggiunto l’altezza giusta “Vediamo se pari questo, Maestro!”
Purtroppo Yen Sid non riuscì a difendersi dalla mossa e venne centrato sul viso ritrovandosi così anche dei graffi sulla faccia, lo scontro lo stava impegnando più del previsto, ma lui non intendeva comunque arrendersi “Ora tocca a me!”
Per questo sparò un Aeroga che ricoprì un attimo dopo con delle fiamme trasformandolo in una specie di turbine infuocato; il Boss cercò di difendersi dal suddetto attacco, ma non ci riuscì e venne travolto in pieno dall’attacco.
Soltanto che, mentre era ancora all’interno del vortice e si era anche procurato delle ferite, lui disse “Lo devo ammettere, questo attacco è estremamente forte … ma ora vediamo come ti difendi da questo!!!” e creò tantissime spade di energia intorno a sé che scagliò contro il suo ex maestro.
Quelle lame superarono il vortice senza problemi (che solo in quel momento si annullò facendo tornare a terra il malvagio) e si diressero contro il vecchio “Spade Mortali!” gridò nel frattempo Macchia Nera annunciando il nome della tecnica.
Tuttavia per lo stregone fu abbastanza semplice riuscire a difendersi, infatti gli bastò innalzare un Reflexga per uscire illeso dalla mossa “Non basta questo per battermi!”
“Tu dici?” con velocità sorprendente, il malvagio si era portato alle sue spalle e, con un colpo di Keyblade, era riuscito a centrarlo dritto sulla schiena e a scagliarlo lontano contro il muro “Sai come si dice: l’allievo che ha superato il maestro … beh direi che questo è il caso!!!”
“Questo lo credi tu!!” poco prima di sbattere violentemente contro il muro, il mago riuscì a creare intorno a sé un Aeroga impedendo così l’impatto e dirigendosi anche velocemente verso l’ex allievo.
“Cosa?!” ovviamente il Boss era rimasto stupito perché non si aspettava per niente una reazione del genere.
“Prendi questo!” senza perdere tempo, Yen Sid iniziò a sparare tantissime sfere infuocate contro il malvagio nella speranza di approfittare dell’attimo di smarrimento per ferirlo ulteriormente, e ci riuscì visto che era ancora sbalordito dalla contro offensiva avversaria.
*Che potenza!* fu quello che pensò il malvagio mentre stava cominciando a perdere le forze a causa dei danni subiti durante tutta la lotta.
Nello stesso momento l’anziano, tornando a terra, esclamò “L’allievo non ha ancora superato il maestro … e ora te ne darò la prova!!” infatti, approfittando della distanza ravvicinata, gli sparò contro un Aeroga che lo scagliò dritto verso l’alto e cominciò anche a bombardarlo di Blizzaga senza dargli un attimo di tregua.
“Adesso …” non avendo ancora finito, attese il momento in cui Macchia Nera, sempre nel corpo di Topolino, ebbe quasi toccato terra per proseguire a tirargli contro una marea di magie, questa volta dei Firaga.
Tutte le mosse andarono a segno, e per questo Yen Sid scelse di concludere immediatamente lo scontro *E’ ora di concludere il tutto!!*
Ma, poco prima che potesse scagliare la sua mossa … “Ehi tu!!” il Boss si era spostato velocemente e si trovava alla sua destra a qualche metro da lui: era pieno di ferite in tutto il corpo e stava ansimando “Ci sei andato molto vicino … ma come vedi sono ancora in grado di combattere!”
“Vorrà dire che cercherò di chiudere l’incontro il prima possibile!” purtroppo era più facile a dir che a farsi, infatti anche il vecchio stava ansimando per le troppe energie che aveva usato e non sapeva quanto ancora avrebbe retto *Maledizione, sono quasi senza forze, devo sul serio sbrigarla più in fretta che posso …*
Purtroppo ebbe il tempo di pensare solo questo in quanto il Boss lo colpì in faccia con il Keyblade riuscendo anche a spazzarlo via “Mai distrarsi, me l’hai insegnato tu, ricordi?” dopo aver detto questo, il malvagio creò sulla punta della sua arma una specie di sfera di luce, e poi, agitando la sua spada, la lanciò sotto forma di strani cerchi taglienti.
*Che razza di attacco è?* nonostante non avesse compreso la natura di quel colpo, Yen Sid riuscì comunque ad evitare tutti i colpi che gli erano stati lanciati contro …
Ma purtroppo il nemico aveva previsto una reazione del genere *Lo immaginavo …* subito il malvagio si spostò dietro lo stregone ad una velocità notevole “Sorpresa!!” e cominciò a bombardarlo sulla schiena con le sue micidiali sfere oscure schiacciandolo al muro mentre continuava a tirargli contro le magie “Non puoi niente contro di me!!”
Tuttavia, quando si prese una pausa, si accorse che il suo ex maestro … non c’era più!! “Che cavolo …”
Presto detto: il mago si era spostato alla sua destra e gli aveva sparato contro dei Firaga, Macchia Nera però reagì tempestivamente sparando le sue sfere oscure: inutile dire che i due colpi si scontrarono al centro del campo di battaglia mentre i due avversari continuavano a lanciare le proprie magie.
“Non riuscirai a battermi!” “Staremo a vedere!” alla fine, dopo almeno un minuto in cui nessuno dei due era riuscito a prevalere sull’altro, ci fu un esplosione violenta che scaraventò via tutti e due, anche se nessuno finì al tappeto e atterrò in piedi.
Non appena il polverone si diradò, tutti e due si osservarono negli occhi: entrambi stavano pensando la stessa cosa “Direi di finirla!”
“Sono d’accordo!” era ora di chiudere il match una volta per tutte, per cui le prossime mosse si sarebbero rivelate decisive per le sorti dell’Universo e anche di coloro a cui era stato rubato il cuore.
Il primo ad iniziare l’ultima fase fu il Boss che iniziò a sparare delle lame oscure dalla punta del suo Keyblade, ma Yen Sid riuscì ad evitarle tutte per un soffio “Non pensare di battermi solo perché hai schivato questi attacchi!”
“Volenti o nolenti ti sconfiggerò!!” dopo averlo detto, il mago sparò un Firaga dritto contro la sua faccia centrandolo in pieno e costringendolo ad arretrare.
“Non puoi battermi con questi miseri attacchi!” Macchia Nera stava cominciando a perdere la pazienza in quanto l’ex maestro pensava di batterlo con quei miseri attacchi, e per questo decise di utilizzare la sua mossa più potente ed evocò uno Squarcio Oscuro che scagliò contro l’avversario.
Lui cominciò a preoccuparsi seriamente della cosa, in quanto sapeva che quella tecnica aveva un potere micidiale e, se ti colpiva, potevi considerarti morto *Mi ricordo che è inseguitore … ma allora come farò a schivarlo?*
I suoi dubbi trovarono risposta quando, teletrasportandosi dall’altra parte del sotterraneo, il micidiale buco nero deviò la sua traiettoria tornando a dirigersi verso di lui “Non ti ricordi che sono inseguitori? Mi deludi Maestro …”
“In realtà me lo ricordavo molto bene …” allo stregone era venuta in mente una cosa … certo era molto rischiosa, ma doveva comunque provarci … proprio per questo utilizzò il suo Teletrasporto … per spostarsi proprio dietro a Macchia Nera!!! “Sono proprio curioso di vedere se risucchierà te!”
“Cosa?!” quel pazzo intendeva morire e trascinare nella tomba anche lui!! No, non gliel’avrebbe permesso!! “Disattiva!” dopo queste parole, lo Squarcio sparì eliminando così il pericolo una volta per tutte.
“Hai reagito come pensavo!” approfittando del momento, lo stregone sparò sulla schiena del malvagia un Firaga spazzandolo via, anche se riuscì comunque ad atterrare in piedi.
Mentre ansimava, il Boss dovette riconoscere l’ingegno avversario “Ottima strategia: mi hai costretto ad annullare la mossa per impedire che facessi la tua stessa fine ... ma questa ora me la pagherai!!” ancora una volta incavolato per essere stato fregato, il malvagio lo raggiunse a grande velocità e tentò di prenderlo con un colpo di Keyblade.
Il mago però lo evitò spostandosi verso sinistra “Sei lento!”
“Sicuro?” approfittando della vicinanza, l’ex Leader dell’O.D.M. tentò di sparargli un Firaga ai piedi per rallentarlo, ma lo stregone riuscì ad evitarlo grazie ad un balzo verso l’alto.
*Per un pelo!* pensò Yen Sid prima di sparare un Firaga che prese il malvagio dritto in faccia … anche se non gli fece notevoli danni purtroppo.
“Notevole, ma non è abbastanza per sconfiggermi!” il nemico non dette al Capo dell’A.P.M. il tempo di riatterrare che, con una rapidità sorprendente, lo prese in faccia con un colpo di Keyblade spedendolo dritto a terra.
“E adesso per te è la fine!” sfruttando la stessa mossa che aveva utilizzato in precedenza, creò uno Squarcio Oscuro sulla punta del suo Keyblade e lo unì all’arma trasformandola in una combinazione letale “Unione dello Squarcio!” praticamente era la stessa tecnica che aveva usato contro Topolino.
Yen Sid l’aveva riconosciuta, e proprio per questo disse “A quanto pare sei deciso a concludere la battaglia in fretta …”
“Esatto, e posso assicurarti che quando avrò finito ti pentirai di essere nato!!” dopo aver detto questo, Macchia Nera tentò di usare il suo Keyblade per colpirlo in faccia e provocargli seri danni, magari anche ucciderlo …
Ma lo stregone era ancora abbastanza rapido nonostante la stanchezza e riuscì ad evitare la mossa spostandosi verso destra “Non potrai schivare per sempre!” purtroppo aveva ragione, non poteva evitare le mosse per l’eternità, prima o poi si sarebbe stancato, ma allora … cosa avrebbe potuto fare?
All’improvviso a Yen Sid venne un lampo di genio, forse aveva trovato il modo per contrastarlo *Ho un idea!* era rischiosa e non sapeva se avrebbe funzionato, ma doveva comunque provarci.
Attese il momento in cui il Boss tentasse l’ennesimo fendente di Keyblade, a quel punto l’anziano evitò la mossa … e sparò un Firaga contro l’arma avversaria per fare in modo che deviasse la sua traiettoria e centrasse in pieno il malvagio!! Il suo piano era fare in modo che l’ex allievo morisse per mano della sua stessa tecnica!!
“Cosa?!” l’ex Leader dell’O.D.M. rimase sorpreso dalla cosa e per poco non venne travolto dalla sua stessa tecnica … purtroppo però all’ultimo riuscì ad usare la sua agilità per mollare il Keyblade e al tempo stesso compiere un balzo, evitando così di rimanere distrutto dalla mossa.
*Maledizione!!* pensò il vecchio vedendo la sua strategia andare a vuoto.
Dopo essere riatterrato, Macchia Nera riprese in mano l’arma che aveva ancora attivo l’Unione dello Squarcio e, guardando diabolicamente il suo ex maestro, disse “Direi di finirla una volta per tutte!” questa volta sarebbero stati guai seri per il Capo dell’A.P.M. …
Se non fosse che, proprio quando il malvagio stava per scagliarsi contro di lui, sentì una terribile fitta al cuore e, fermandosi, dovette toccarsi il petto a quell’altezza.
“Che cosa …” Yen Sid all’inizio non capì cosa stava accadendo …
Ma poi vide Macchia Nera che sembrava stesse parlando con se stesso “No, non puoi competere con me, lasciami il tuo corpo!” “No, non mi arrenderò, non ti lascerò il mio corpo!” era sempre la stessa voce, ma parevano due persone totalmente diverse.
Tuttavia il tono che era stato usato per l’ultima frase aiutò lo stregone a capire chi era *Topolino!* il piccolo topo sembrava star interferendo nel combattimento per aiutare il maestro e al tempo stesso riprendersi il suo corpo …
Se le cose stavano così, allora Yen Sid non avrebbe potuto fare nulla per aiutarlo, e l’unica cosa che poteva dire era “Buona fortuna …” a quanto pare si stava svolgendo l’ennesima battaglia all’interno del cuore del futuro sovrano del Castello Disney, e la domanda che sorge spontanea è … chi trionferà alla fine?

Dopo un duro scontro tra Macchia Nera nel corpo di Topolino e Yen Sid durante il quale è stato rivelato il motivo per cui Vest si trovava in mezzo al nulla nel Cuore del Mondo, nessuno è riuscito a prevalere sull’altro e, nel bel mezzo della lotta, il Boss ha cominciato a sentire delle fitte al cuore: ciò non si è capito a che cosa è dovuto, ma lo stregone sembra aver riconosciuto il tono di voce del piccolo topo. Cosa starà succedendo? Sarà davvero Topolino oppure no? Lo scoprirete nel prossimo Capitolo.


Durante l’incontro tra Yen Sid e Macchia Nera è stato svelato che i genitori di Vest sono stati uccisi proprio dal Boss e che quest’ultimo aveva abbandonato il piccolo in mezzo al nulla nella speranza che morisse di fame e di sete ... senza prevedere che Victor l’avrebbe preso con se giusto in tempo!!
Poi si è svolto l’ennesimo match tra Yen Sid e Macchia Nera con entrambi nel pieno delle forze: i due erano perfettamente alla pari in quanto l’ex Leader dell’O.D.M. utilizzava anche i poteri di Topolino … e a causa di questo stava anche per vincere, ma all’ultimo proprio Topolino sembra essere intervenuto per riprendere possesso del proprio corpo.
Come terminerà il tutto? Lo scoprirete domenica 16 Settembre nel nuovo chap di “L’Ascesa del Re!” in cui il piccolo topo e il Boss si scontreranno all’interno del cuore del futuro sovrano … e in cui ci sarà l’ultima scioccante rivelazione della Fan Fiction!!! Non perdetevelo assolutamente!!! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99