Serie TV > Lie to Me
Ricorda la storia  |       
Autore: Kaori_97    09/09/2012    4 recensioni
E ora sei nel tuo ufficio, mentre ti scoli uno dopo l’altro un bicchiere di whisky.
Pensi e ripensi a lei.
Non la rivedrai più, non la sentirai più, non potrai mai più abbracciarla o semplicemente vedere i suoi occhi azzurri profondi come l’oceano, e il suo sorriso… Quello ti mancherà più di tutti.
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Gillian Foster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '≈Callian and Aerosmith's songs*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questa è una one-shot un po' diversa dalle altre che ho scritto fino ad ora...
E' malinconica.
Le parti in corsivo sono un discorso passato, quelle con gli asterischi invece sono i pensieri di Cal, ovvero quello che avrebbe voluto rispondere veramente sempre in passato. Simòn è un personaggio che mi sono inventata, sarebbe il fidanzato di Gillian.
Buona lettura!


Questo è il link della canzone, se la volte sentire --> (http://www.youtube.com/watch?v=lCdYZY9J1zk&feature=fvwrel)

Hole In My Soul

-Sai… Simòn mi ha chiesto di andare a vivere da lui…
*Cosa?!*


Quel giorno… Te lo ricordi come fosse ieri….

-Ah… Sono davvero felice per te tesoro…
-Secondo te dovrei accettare?
*No. No, no, no, no!*


Non facevi che azzardare un finto sorriso ogni volta che ti chiedeva un consiglio.

-Eh? Ehm… Si! Perché no? Mi sembra un brav’uomo…
-Lo pensi davvero…?-
-Certo…
*Assolutamente no!*


Eppure era vero… in quell’uomo non riuscivi a trovare un solo difetto.
Era alto, biondo e atletico.
Ogni giorno le faceva trovare un mazzo di rose sulla scrivania e  non l’hai mai vista soffrire per lui.
Quante volte avresti voluto buttare o distruggere quei fiori eh? Quante?

-La sua casa è a Parigi…
*Parigi!? No, non andare…*


Sapevi che Simòn aveva origini francesi, ma pensavi che ormai vivesse negli Stati Uniti...

-Ah… Bhe finalmente potrai realizzare il tuo sogno di andare i Francia! Non sei contenta?
-Bhe si… Ma che ne sarà del Lightman Group?
*Cadrà a pezzi!!*


Senza di lei non ce la farai sicuramente.

-Vedrai che resisteremo anche senza di te tesoro…-

Dopo che pronunciasti quelle parole cogliesti  nel volto di Gillian un velo di tristezza.
Ma chi non ne avrebbe? Abbandonare gli amici e il lavoro è doloroso, seppur per un buon motivo.

-Allora posso partire tranquilla?
-Certo, non devi preoccuparti di niente…

E’ già passato più un anno da quando se ne è andata…
Il lavoro va di male in peggio e tu non fai che ubriacarti e andare con qualche squillo quasi tutte le sere.
Nemmeno Emily riesce a tirarti su di morale, nessuno può.

Perché non l’hai fermata eh? Perché?!

Non sei nemmeno andato a salutarla all’aeroporto, e per tutto questo tempo  non gli hai mai fatto una telefonata, quando invece era lei a chiamarti non rispondevi mai.
Ci ha provato per più di un mese, poi ha rinunciato.

Se avessi risposto ti avrebbe sicuramente parlato di quanto le cose andassero bene tra lei  Simòn e tu… No, non lo avresti sopportato.

E ora sei nel tuo ufficio, mentre ti scoli uno dopo l’altro un bicchiere di  whisky.
Pensi e ripensi a lei.
Non la rivedrai più, non la sentirai più, non potrai mai più abbracciarla o semplicemente vedere i suoi occhi azzurri profondi come l’oceano, e il suo sorriso… Quello ti mancherà più di tutti.

Non ricordi di essere stato cos’ male nemmeno per Zoe, eppure eravate sposati…
Gill invece… Era solo la tua migliore amica.
Ma allora perché ti senti tradito?
Perché senti bruciare qualcosa dentro di te?
Ancora non lo capisci eh?  Non lo capisci che la ami? Che  la ami più di qualsiasi altra persona al mondo? Più di quanto ami te stesso?!

Certo che lo hai capito… Ma non lo vuoi ammettere.
Sarebbe troppo doloroso.
Perché se così fosse avresti perso la donna per la quale vivi.

E ora qual è la ragione della tua vita?
Tua madre ti ha abbandonato, Gillian ti ha abbandonato…
Ti è rimasta solo tua figlia, che da tempo cerca in vano di tirarti su di morale.

Perché nulla può più colmare il vuoto che hai dentro.
Il buco nella tua anima…



Kaory_97
Allora che vi è sembrato? Spero vi sia piaciuto, nonostante la malinconia...
Me la lasciate una recensione? :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: Kaori_97