Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    09/09/2012    8 recensioni
In questo fandom, ci sono davvero poche Ten/Lunch, devo anche ammettere che questa coppia mi sta simpatica, una raccolta per loro non fa male. *^*
 
1 ~ Gelosia. «Non sarai mica geloso del mio Carmelito, giusto?»
2 ~ Matrimonio. «Lunch, io non sono pronto al matrimonio!»
3 ~ Spagnolo. «Pasa que acà yo soy muy triste, tempo todo bruciacchiato!»
4 ~ Tenseibellissimoefighissimo. «Teeeeen, tesoro, sei bellissimo e fighissimo!»
5 ~ Ten, mi pianti? «...mi pianti?»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lunch, Tenshinhan | Coppie: Lunch/Tenshinhan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gelosia. «
 

Image and video hosting by TinyPic



Ten continuava a guardare furtivamente quel 'coso' che Lunch, la sua Lunch, abbracciava in continuazione. Sentiva un fuoco dentro di sé che stava per scoppiare, la rabbia cominciava a pizzicargli sul viso, le sue braccia si tenevano ferme per miracolo. Gliel'avrebbe fatta pagare a quel Carmelito. 
Un urlo gioioso della piccola blu lo fece sobbalzare, ora davvero non ne poteva più.
Lui sospirò, prendendo fiato. «A volte sembra che ami più quel coso che me, Lunch.» si preparò a dire, mentre le sue gote si dipingevano di un rosso acceso.
Lunch gli si avvicinò curiosa, con cautela si sedette accanto a lui. «Non sarai mica geloso del mio Carmelito, giusto?» gli disse, gettandogli tra le braccia il suo bel tesoro. Era soffice quanto tenero, ma Tenshinhan lo detestava più di ogni altra cosa.
«Va bene, riprenditi questo peluche, se no lo disintegro.» Lunch sorrise, stampandogli un bacio sulla guancia.

In fondo, quell'orsacchiotto piaceva anche a lui, era tenero e...pelato.











Buon pomeriggio belle!
E' la prima volta che scrivo qualcosa su questi due, anche se insieme formano una coppia che va dritta nei miei gusti!
Ammetto che non so se Ten è IC, è la prima volta che lo gestisco in una storia, perciò a voi le carte.
Altra cosa: Ten geloso, sì, potrebbe andare, no?
Ultima cosa: ma la meravigliosa foto non è pucciosissima?! E' tenera, tanto tenera!
Mi aspetto delle recensioni, non lasciatemi da sola, eh!

hika

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha