Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Noiser    09/09/2012    4 recensioni
Due ragazze come tante, unite da una sola cosa, il rock. Un' unica speranza, un'unica passione, un'unica vita, vissuta separatamente, divise da una distanza che resisterà ancora per poco, grazie alla passione che le accomuna.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Prologo
 
 
Credo che tutti abbiano un sogno, no? Beh, il mio si chiama ‘rock’. Ho sempre sognato di cantare in un gruppo, è la mia passione, il rock è vita. La mia vita. Vivo in un paese sperduto dell’Italia. Fantastico, vero?  Di sicuro ho molte possibilità in fatto di musica, eh? Beh, fatto sta che è il mio sogno sfondare e voglio farlo. Non mi fermo solo perché ho incontrato un ostacolo, prendo e continuo a correre, a correre per quella meta, che pur essendo lontana nel mio cuore è vicina, così vicina da poterla sfiorare, così vicina da farmi ricredere e andare avanti.                                                                                                                                           
Immaginerete che sono una ragazza strana, gotica, sempre incazzata con il mondo, sempre scontrosa..beh no, non lo sono, sono bionda, occhi verdi e sorrido al mondo..solo per mascherare la mia solitudine e insicurezza. Normalmente una come me prenderebbe a pugni il primo che passa invece io no, sorrido e vado avanti. Sempre..e sarà sempre così.                                                                                                                            
Ah! Dimenticavo, ho conosciuto una ragazza, si quella ragazza che è diventata la mia seconda parte, lei è Selene,abita dall’altra parte dell’Italia, a infiniti chilometri da me, ma lei è l’ unica che mi capisce, lei è l’ unica che riesce a sentire le mie stesse emozioni. Lei è speciale.
 

-Ehi Daph!-                                                                                                                                                                    
-Sel! Come va?-                                                                                                                                                                       
-Male come al solito, il ragazzo che mi piace sta con la sua ragazza e non mi degna di uno sguardo.-                         
-Uccidilo..-                                                                                                                                                                                       
-Non sono mica un serial killer, purtroppo.                                                                                                                                 
-Beh, se fossi li con te gli avrei già spaccato la faccia.-                                                                                                          
-Beh, non sei qui con me.-                                                                                                                                                        
-Già, ma tanto te l’ho detto, io scappo e vengo a Roma da te.-                                                                                                   
-Sarebbe bello, ma non puoi, dovremo aspettare per vederci..-                                                                                  
-Bhe io sono stanca di aspettare.

*fine della conversazione in chat*

Beh, come avrete visto sono cocciuta e testarda, se mi metto una cosa in testa la faccio e basta.                                  
Questa sono io. Amante del rock, strana, testarda e impulsiva. Problemi? Risolviteli, io vivo la mia vita a modo mio e basta.
 
 
 
 
Fine del prologo, spero vi sia piaciuto, e a breve continuerò.
Lasciate recensioni, mi raccomando!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Noiser