Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: StoryGirl    26/03/2007    16 recensioni
Hermione Granger si ritrova innamorata alla follia di Draco Malfoy...
Ma, cosa succederebbe se la Piattola... perdon... se Ginny Wesley comparisse sempre nei momenti meno opportuni??
E se Hermione scoprisse che anche Draco la ama, cosa farebbe??
P.S. Non è particolarmente indicata alle fan della coppia Harry/Ginny ed in particolare della Piatt... pardon... di Ginny Wesley che non hanno senso dell’umorismo...
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono della mitica Row...

Questa ficcy è nata come una fic comica perciò prendetela per quello che è... una fic per ridere un po’, io non odio Ginny, ma mi piace prenderla in giro... se qualche fan della coppia Harry/Ginny ed in particolare di Ginny si trovasse a leggere questa ficcy... non se la prenda...

P.S. Non è particolarmente indicata alle fan della coppia Harry/Ginny ed in particolare della Piatt... pardon... di Ginny Wesley che non hanno senso dell’umorismo...

Come sempre... BUONA LETTURA!!

***

Hermione Granger si ritrova innamorata alla follia di Draco Malfoy...

Ma, cosa succederebbe se la Piattola... perdon... se Ginny Wesley comparisse sempre nei momenti meno opportuni??

E se Hermione scoprisse che anche Draco la ama, cosa farebbe??

LA FOLLIA DELL’AMORE

by StoryGirl

 

Hermione è impazzita...

E la Piattola Wesley non fa altro che peggiorare la situazione...

 

SONO IMPAZZITA!!

Sono impazzita...

Oh sì, andrò dritta dritta al San Mungo se continuo così... poi con Harry e Ron che continuano a chiedermi cosa c’è che non va...

Ma dico io... cosa c’è che non va?? COSA C’È CHE NON VA?? C’è che mi sono innamorata.

Ok, fin qui niente di strano, voglio dire, a tutti capita di innamorarsi di un bel ragazzo, gentile, spiritoso, divertente, il classico Principe Azzurro per intenderci...

Ma io no, non posso né innamorarmi di un ragazzo come Harry, sempre pronto a correre in tuo aiuto, né di un ragazzo spiritoso e divertente come Ron, ma neanche di uno intelligente e bello come Blaise Zabini... no... io mi devo innamorare della loro controparte, della loro antitesi...

Io mi devo innamorare di uno stronzo, egocentrico, bullo, super vanitoso e pure rompiballe...

Vi state chiedendo chi è che ha fatto breccia nel mio stupido cuoricino?? Draco Malfoy.

Oh sì, avete capito benissimo, proprio la serpe che mi chiama mezzosangue zannuta, proprio il ragazzo che non perde occasione di prendere per il culo Harry e Ron...

Visto che sono pazza??

Ora mi verrete a dire che anche lui ha delle qualità... certo, è il più figo della scuola, ha un fisico da sballo, un culo che meriterebbe un monumento, due occhi che ti fanno impazzire se li guardi, completa il tutto una faccia da angioletto... peccato che appena apre bocca rovini tutto l’insieme.

Non riesco ancora a capire come un ragazzo intelligente ed affascinante come Blaise Zabini sia il migliore amico di uno così... magari in realtà è un tenero ed indifeso cucciolotto che aspetta la ragazza giusta a cui aprire il suo cuore.

Ok Herm, forse è meglio se la smetti di pensare cazzate.

Sono proprio messa male.

“Ehi Herm, tutto bene??” chi cavolo è adesso che rompe le balle??

“Sì Ginny, tutto a posto” che stress che sei, possibile che non ti fai mai i cazzi tuoi??

“Cosa c’è che non va?? Ti vedo strana ultimamente...” appunto, cosa vi avevo detto??

“Non c’è niente che non va, ok??” sarà stata mandata dal suo Harry in avanscoperta, in fondo se non mi sono confidata con lui, mi confiderò di sicuro con una pettegola come Ginny... il mio segreto sarebbe al sicuro, infatti in meno di cinque secondi tutta la scuola saprebbe che sono impazzita per Malfoy...

Oh, hai ragione Harry, mi confiderò di sicuro con lei.

“Hai ragione Ginny... c’è qualcosa che non va...”

“Cosa?? Cosa?? Oh, lo sapevo che Harry aveva ragione, Harry ha sempre ragione” se non la smetti di saltellare su e giù come una deficiente ti maledico, e stai pur certa che lo faccio.

“C’è che MI AVETE ROTTO CON LA STORIA “HERMIONE HA QUALCOSA CHE NON VA, ANDIAMO A DARLE UNA MANO” LA DOVETE PIANTARE, OK??” adesso non metterti a piangere, ti prego non metterti a piangere...

“Ma... ma... cosa ti ho fatto io?? No... no... non ti ho fatto... nul... nulla di male...” in questo momento potrei uccidere qualcuno... sono sicura che se si presentasse Voldemort avrebbe le ore contate.

“Su, Ginny... non è colpa tua... su, smetti di piangere” stupida bamboccia che non sei altro, ha ragione Draco a chiamarti Piattola...

Sto peggiorando... ora penso a lui come Draco...

Oh mamma mia, ho bisogno di cure, ed al più presto anche.

“Grazie Herm, ora sto molto meglio... vado a vedere che cosa sta facendo Harry” Harry è un santo. Non so proprio come faccia a sopportarti, io ti avrei già Avada Kedavrizzato un sacco di volte.

“Va bene Ginny, a dopo” a mai più rivederci, se sono fortunata non ti vedrò fino a domani mattina... sia lodato il cielo.

Ok, forse ora è meglio se mi metto a letto... farò tanti bei sogni, che NON avranno come protagonista Dra... Malfoy tutto nudo... sognerò tante belle pergamene, tanti bei libri...

...

...

Cosa del concetto “NON sognerò Dra... Malfoy tutto nudo” non ti entra in testa??

Stupido subconscio del cazzo...

Io NON volevo sognarlo...

...

...

Oh, ma a chi voglio darla a bere??

Io VOLEVO sognarlo... cazzo, sono messa proprio male se non riesco neanche più a controllare i miei pensieri.

***

Il primo chap è molto corto... ma mi serve per avere un parere sincero... non so se continuare la ficcy visto che ne ho già altre due all’attivo (Draco/Ron)... e perciò non me la sento di imbarcarmi in quest’impresa se la ficcy fa schifo... di conseguenza mi serve sapere se volete che la continui o che la pianti qui... accetto sia commenti positivi che negativi... se non vi piace non farò altro che cancellarla... ^^ Ditemi perciò cosa ne pensate...

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl