Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: honeypie    09/09/2012    1 recensioni
"Se un sogno ha così tanti ostacoli, vuol dire che è quello giusto.." il problema è crederci.
Lei, Lui, Fiducia, amore... ma sopratutto ricordi.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Scusa, non volevo spaventarti..."



-Darcy Emma Payne, vuoi muoverti?!- ecco il mio problema... la PUNTUALITA'! Non sono mai stata puntuale:mi prendo sempre all'ultimo minuto... Per il resto però sono una ragazza normale che cerca di vivere la sua vita anche se sotto la presenza di un fratello rompiballe e genitori assenti per la maggior parte del tempo, perchè troppo impegnati con viaggi di lavoro... Adoro stare al passo con la moda e cerco sempre di tenermi aggiornata... Ma forse non è il momento giusto per parlare di me..

-ARRIVO-urlo a mio fratello Liam, ha questa inutile fissa di arrivare sempre puntuale a scuola... Di sicuro è solo perchè vuole vedere Danielle, la capo mia cheerleader, nonché cara amica!

-Ti do 5 secondi, altrimenti vai a piedi!- non lo farà mai!

Sento la porta principale chiudersi...OH NO! Corro giù per le scale, ma ovviamente cado sull'ultimo scalino

-Stupido scalino, sempre in mezzo alle palle!- prendo la giacca e lo zaino e finalmente esco di casa.

 

 

-Finalmente, cazzo- ingrana la marcia e partiamo.

-Coglione stai zitto, stavo per rompermi una gamba per colpa tua!-

-MIA?! Aspetta.. una gamba? AHAHA, sei caduta di nuovo dall'ultimo scalino? AHAHA- non è possibile, tutte le mattina sempre la stessa storia...

-Ah Ah! A me non fa tanto ridere! Se succede davvero, addio cheerleader... e di conseguenza Danielle te la sogni!- ops, colpito e affondato.

-NO! Volevo dire, ti fa tanto male? Vuoi che ci fermiamo a comprare del ghiaccio? O se preferisci- lo interrompo.

-Non fare tanto il lecchino e pensa a guidare! Tanto non te la darà mai...- la sua faccia cambia subito colorito, ma fortunatamente siamo già arrivati a scuola quindi apro lo sportello e schizzo via prima che s'incazzi davvero... riesco solo a sentire uno “stronza” urlato da lontano.

 

La campanella suona e cercando di trovare la ragione per cui mi ostino ancora ad entrare in quella stupida scuola, salgo i pochi scalini dell'entrata e subito vengo sommersa dalle chiacchiere degli alunni dell'Avalon High e dalla voce di Jack Willow che annuncia il menu del giorno alla radio scolastica!

Oggi ho latino, che palle! Alzandomi di poco sulle punte scorgo il mio ciuffo preferito e sorridente mi avvicino.

-Buongiorno figo!- senza dargli il tempo di girarsi mi arrampico sulla sua schiena e gli schiocco un sonoro bacio sulla guancia!

-Oddio, mi sa che la nostra cara Darcy necessità di perdere qualche chiletto!- certo,come se stesse per morire...Pfh

-Stronzo- gli sorrido, è il nostro gioco ormai.

-Ti voglio bene anch'io, come stai?- mi chiede mentre si gira e mi abbraccia come si deve!

-Male, la Jhonson mi deve interrogare e non ho studiato un cazzo...-

-Va beh, il peggio che può fare è darti 2!-

-Gentilissimo come sempre! Essendo il mio migliore amico dovresti offrirti al mio posto e salvarmi il culo!-

-Certo, basta crederci! Magari non ce nemmeno!-

-Si certo come no..-

-Davvero, magari è stata vittima di un rapimento alieno!- ovviamente...

-Oh certamente! Zayn, in veste di tua migliore amica ti dico che devi smettere di leggere tutti quei fumetti!!! Daneggiano la tua salute- lo fisso negli occhi e non riesco a trattenere una risata...ahah:)

-Payne, non sei per niente normale- i nostri banchi in ultima fila sono al solito posto pronti ad attenderci per una prima ora piena di tortura..

Ecco la troia! E' già seduta alla cattedra che scruta quel cazzo di registro...

-Buongiorno Malik, Payne!-

-Buongiorno a lei strega..- sussurro scatenando la risata di Zayn,

-Come prego?!-

-Oh no, dicevo buongiorno anche a lei!-

 

 

Strappo un angolo di un foglio “Non ce la faccio più! -.-” Il latino è una lingua morta, a cosa cazzo serve?” lo piego e lo passo a Zayn. E' vero, è il mio compagno di banco ma non voglio rischiare di farmi sentire dalla racchia... Il pakistano mi ripassa il bigliettino: “Serve a dare un lavoro a cinquantenni in menopausa che non hanno niente di meglio da fare che venire a rompere i coglioni a noi...”

-Concordo- sussurro, vedo che apre lo zaino e tira fuori l'iPod.. Mi passa una cuffietta, non posso certo dire di no a della sana musica! Tanto la stronza è impegnata a scrivere alla lavagna, non se ne accorgerà...

 

 

La campanella mi fa ritornare in me e senza aspettare altro prendo Malik sotto braccio e schizzo in corridoio...

-Finalmente- sbuffo, credo che questa sia stata ufficialmente la lezione peggiore in assoluto!

-Già... Prima o poi diventerò scemo, me lo sento! Senti io ho biologia ora, ci vediamo a mensa?-

-Come se non lo fossi già! A dopo!- mi fa la linguaccia e si incammina verso l'aula, io ho un'ora buca... IDEA!

Prendo il borsone dal mio armadietto e corro al campo d'atletica.

In realtà non si potrebbe accedere se hanno chiuso il cancello a chiave ma non è la prima volta che lo faccio, quindi...

Velocemente mi cambio e inizio a scaldarmi. Ho voglia di correre, è l'unica cosa che riesce a liberarmi la mente insieme alla musica.... Adoro sentire il vento che ti accarezza il viso, è una sensazione piacevole.

Mi fermo ai blocchi di partenza, mi metto in posizione...1,2, 3 VIA.

Inizio a correre più veloce possibile, sono solo 80 metri ma per me basta e avanza...

Il mio cervello viene invaso da tanti pensieri... Penso al fatto che vorrei conoscere gente nuova, mi manca essere amata o semplicemente avere la sensazione di piacere a qualcuno, ma non ho neanche voglia di soffrire... Visto che comunque dopo la cazzata di Nick, o meglio non proprio cazzata visto che è quasi durata tre anni, ho sofferto davvero tanto …

Per il momento le uniche persone di cui mi fido sono Zayn, Liam, Louis e Niall, mio cugino che arriverà la prossima settimana dall'Irlanda, il mio biondo preferito!

 

Arrivata! Niente male... mi siedo e inizio a sorseggiare la mia borraccia.

In lontananza sento qualcuno battere le mani...

-Non ti preoccupare Darcy starai solo sognando- oh perfetto... ora parlo pure da sola!

-Wow, sei stata grandiosa!- o forse no? Mi giro di scatto e trovo un ricciolo che mi fissa da in piedi sorridente. Ha dei bellissimi occhi verdi...

-Scusa, non volevo spaventarti- mi porge la mano per alzarmi, io lo guardo e la stringo,

Sorrido -Non ti ho mai visto in questa scuola..- è un volto nuovo, me ne sarei ricordata altrimenti!

-Già, a dir la verità sono nuovo! Questa è la mia prima settimana, ma questa scuola mi piace...-

-Davvero? Io trovo che sia un inferno! Ma in ogni caso benvenuto-

-Grazie- qualcuno arriva correndo nella nostra direzione

-Ragazzi lo sapete che non potete stare qui, se vi becca il preside sono cazzi!- è Tom il bidello!

-Tranquillo Tom, ce ne stavamo andando!- gli sorrido -Beh allora ci si vede in giro!- Faccio un cenno con la mano a tutti e due e vado verso gli spogliatoi per farmi una doccia...

 

Sono in ritardo, che cogliona! Avevo promesso a Zayn che ci saremmo incontrati a mensa! Speriamo non sia arrabbiato...

Dopo aver riempito il vassoio col cibo mi avvio al nostro solito tavolo e trovo Zayn impegnato a chiacchierare con Liam e il suo migliore amico!

-Eccomi! Scusa il ritardo sono andata al campo di atletica... Ciao Liam, Ciao Louis!-mio fratello e l'altro si limitano a sorridermi.

-Tranquilla, come è andata la corsa?- chiede Zayn

-Tutto bene, ho incontrato anche uno strano tipo... E' nuovo! Suppongo abbia la vostra età- indico i due rincoglioniti che stanno facendo la lotta con le patatine!

Aiutatemi, e lui dovrebbe essere il fratello maggiore? 19 anni per niente...!

-Harry Styles!- dice Lou

-Eh?!- chiediamo in coro io e Zayn,

-Harry Styles, è il nuovo! E' nella nostra classe!- …

 

Continua...

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Buon pomeriggio a voi dolcezze :) ecco a voi la mia FF, è la prima che scrivo da sola quindi spero vi piaccia! Mi raccomando lasciate delle recensioni ;)

Un bacione <3

 

 

 

 

Ecco a voi l'adorato campo d'atletica..<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honeypie