Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: wantlovatoshug    09/09/2012    2 recensioni
-Harry scendi,non fare il bambino!-urlò Louis. -Il bambino in questione sei tu!- urlò Harry dalle scale. Corse piangendo in camera,non voleva PIU' vederlo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

tutti,e sottolineo tutti,sappiamo che louis william tomlinson sta con eleanor calder. Beh,è tutta una finzione. Perchè? Lo sappiamo tutti che tra Harry e Louis c'è qualcosa di inspiegabile. 

-flashback-
-quale parte dello stai lontano da me non ti è chiaro?- urlò harry in preda alla rabbia. Per tutta risposta Louis lo abbracciò.
-fine falshback-

Cosa c'era dietro quella tenera amicizia? amore vero. Ma non quello da 'voglio passare la notte con te' ma da 'ci sarò sempre per te'. 
Quel giorno era una semplice mattinata di primavera,come al solito i ragazzi si svegliano tardi. Oggi avevano la mattinata libera,avevano solo impegni in serata. 'alzati dormiglione'  sussurò zayn nell'orecchio di harry,al quale Louis (avendo dormito in camera con loro due) gli rifilò unocchiataccia.Dopo aver parlato ed essersi cambiati,scesero a fare colazione,trovando tutta la cucina piena di farina perchè Niall,l'intelligente della situazione (?),si era svegliato presto per preparare una specie di torta,che poi torta non era. Harry si sedette vicino a Louis,il quale stava maneggiando (?) col cellulare. 
-Cooon chi messaggiiiii?- fece Harry ridendo. -Non sono fatti tuoi- rispose Louis serio. -Eddai dammi sto cellulareee- detto ciò gli prese il cellulare e vide i messaggi con la beard,eleanor. 'Amooore miooo stamattina insieme vero?. xxxx' 'sisi principessa ovvio xx' 'arrivo tra 10 minuti xx' 'ok ti amo xx' 'ti amo anche io xx' Appena Harry ebbe letto 'Ti amo' ebbe una stretta allo stomaco..No non poteva piacergli Louis Tomlinson,no. 
-Ecco,tieni il cellulare- disse serio Harry. -Che c'è,sei geloso?- -No,è che dovevamo passare la mattinata insieme invece preferisci stare con quella che con me!Perfetto!Non voglio vederti mai più!!- urlò furioso Harry. Corse su per le scale piangendo. -Harry scendi,non fare il bambino!- urlò Louis. -Il bambino in questione sei tu!- urlò Harry dalle scale.
Sbatte la porta di camera sua in lacrime e si butò a peso morto sul letto,non voleva vederlo mai più. Come poteva il SUO lou preferire eleanor e stare insieme a lei che Harry? si ripeteva tra le lacrime. 
Sentì delle urla provenire da sotto,la porta principale sbattere e una macchina sgommare,segno che se n'era andato.
-Posso entrare?- sussurò il moro pakistano aprendo la porta. -Si- sussurò Harry tra le lacrime. In silenzio Zayn si distese accanto a lui e lo abbracciò dicendo -Piangi,sfogati dai-. -Perchè deve fare così? Perchè? E' da mesi che si comporta strano con me,perchè? Lui è il MIO Louis perchè deve andare tutto male!- urlò con gli occhi rigonfi di lacrime tirando pugni sul petto del moro. -Ssh Harry ssh,è tutto finito,vedi che si risolverà tutto,lui ti ama davvero-.-Mi ama?- sussurò incredulo Harry. -Si :)- rispose zayn sorridendo. Dopo ciò Harry si accoccolò nelle braccia di Zayn,rimasero abbracciati per circa più di mezz'ora. A un certo punto Styles alzò gli occhi e gli diede un tenero bacio sulle labbra,un bacio puro,casto.
-scusa zayn..- -tranquillo piccolo c:- detto ciò zayn sorrise,si alzò e scese di sotto,seguito da Harry che si era calmato dal piangere. -Aspetta zayn- disse Harry prendendolo dal polso. -dimmi- -grazie di tutto- -e di chè,ricciolone!- disse ridendo.

-ragazzi io esco,prendo una boccata d'aria- -aspetta harry,ha detto louis che quando torna vuole parlare con te- disse liam. -perfetto,a dopo!-

Harry uscì e si avviò,dove,senza una meta,voleva solo schiarirsi le idee. Quel bacio con zayn che significava,qualcosa di più? Nono,erano solo amici,zayn era come un fratello per lui.E louis,il suo boobear dov'era adesso? a limonare con quella,disse sottovoce. Passeggiò avanti e indietro mentre il tempo scorreva,quando si sedette al parco distante due isolati e si addormentò cullato da morfeo,su una panchina,con la mente piena di pensieri su louis.
Venne svegliato da una piena pallonata in faccia da dei bambini -cazzo sono già le 13 com'è possibile? quanto ho dormito?corro a casa!- detto ciò corse a casa e non trovò nessuno,solo un biglietto sul tavolo 'siamo andati a mangiare fuori,ti abbiamo lasciato il pranzo in frigo xxx by liam,zayn e niall' -bastardi- sussurò harry tra se e sè. lol.
Si coricò sul divano,non avendo nè fame nè qualcosa da fare si trovò a sfogliare delle riviste di gossip che avevano comprato qualche tempo prima lui e liam. In copertina : 'LA NUOVA COPPIA LOUIS ED ELEANOR SPOPOLA! SONO FATTI L'UNO PER L'ALTRA!' c'era scritto e c'era una foto di louis che teneva la mano ad el. 
Sentì un nodo allo stomaco che risalì in gola,il nervosismo impossessarsi di lui,e dalla rabbia buttò tutto per terra.

La porta di casa si aprì,ed entrò Louis col suo solito sguardo che ti penetrava nel cuore. Harry abbassò gli occhi per evitarlo. 'Ehi!' disse Louis. 'ehi' sussurrò harry. 'e queste riviste per terra?' chiese louis chinandosi per raccoglierle. 'sono da buttare e mi sono cadute,tranquillo,faccio io' disse sorridendo leggermente,harry. Erano a 2 centimentri l'uno dall'altro,louis si stava avvicinando al suo viso quando -Quale parte dello stare lontano da me non ti è chiara?- urlò harry in preda alla rabbia. Per tutta risposta Louis lo abbracciò. Harry si lasciò coccolare da quell'abbraccio,sentiva il suo cuore battere all'unisono con quello di Louis. -ti prego harry,non fare mai più queste scenate- disse louis accarezzandogli il viso. -e tu louis promettimi che sarai solo mio- disse guardandolo negli occhi,styles. -per sempre tuo harry- -si-.
-Ti amo Harry- . -Ti amo anch'io Louis-. E finalmente,le labbra,desiderose d'incontrarsi,si incontrarono e si schiusero in un tenero bacio. 



Spazio autrice (?)
Ok ragazze,mi sono appena iscritta a EFP,ed è la prima OS che scrivo c:
perciò recensite,ditemi che ne pensate e perfavore non siate troppo cattive,è davvero la prima che scrivo.
Vi voglio bene (?)

-by wantlovatoshug.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wantlovatoshug