Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: aurelia directioner98    09/09/2012    2 recensioni
# Un amore che nasce per caso! su questo si basa la storia! di una ragazza e di un amica molto diverse fra loro ma che si vogliono davvero molto bene! andranno a fare un viaggio insieme la incontreranno delle persone che gli cambieranno la vita! spero vi piaccia e lasciate qualche commento e qualche mi piace!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

                                       

Ciao mi chiamo Nicole e ho 17 anni e domani il 15 agosto compirò 18 non aspettavo altro.Come sono fatta? Sono mora ,alta 1 e 75, occhi azzurri e magra. Ora che ci siamo vi spiegherò com’è il mio carattere: inizio con il dirvi che del giudizio della gente non mi è mai interessato niente, le mie scelte le ho fatte tutte da sola sia le giuste che le sbagliate e ne pago le mie conseguenze, lotto per ciò che amo e che non deve essere toccato, sono testarda ma soprattutto orgogliosa. La mia vita? Be un totale disastro mio padre e andato via quando io ancora ero piccola, non so niente di lui mia madre non me ne parla mai, ogni volta che cerco di parlargli di lui cambia argomento. Mia madre? Bhe mi costa doverlo ammettere ma è una tossicodipendente. Ora sta cercando di smettere per me prechè gli ho detto che altrimenti mi avrebbe persa quindi sta seguendo dei corsi di recupero. Io sono figlia unica ho voti molto bassi e un futuro che non promette niente di buono in poche parole una vita davvero di merda! Spero che quest’anno mi promuovino. L’unica cosa buona di tutto questo e la mia migliore amica Ariel che e sempre con me in ogni momento, lei ha già compiuto 18 anni un mese fa, è una ragazza davvero speciale, e semplice e simpatica sempre con il sorriso in bocca, e sinceramente non so come fa a sopportarmi, poi ce il mio cagnolino lucky (fortunato). Il mio sogno Sarebbe quello di avere una vita normale come tutti, con famiglia unita e una casa che non cade a pezzi, per fortuna mi mantengo da sola grazie al mio lavoro al bar, lo so non e un bel lavoro ma intanto posso pagarci delle spese. Io amo molto cantare, ma nessuno sa come canto perché..si insomma..panico da palcoscenico, Solo Ariel mi ha sentita una volta e dice che ho un grande talento –almeno spero- altri dicono che ho il fisico per fare la modella ma io non lo penso. Il sogno di Ariel è quello di incontrare dei ragazzi che si chiamano i One direction, esce pazza per quei tizi la! Si vabbè sono molto carini ma non ascolto quel genere di musica. Secondo me sono 5 ragazzini che per un po’ di fans se la tirano troppo infatti ogni volta che glielo dico ad Ariel litighiamo spesso per questo motivo, Anzi quel poco che so su di loro è solo grazie a lei che ne parla ogni santissimo giorno. Sono tutti molto odiosi secondo me! specialmente il ricciolino e l’altro con i tatuaggi, Ammetto che è carino ma lui se la tira un po’ troppo, è molto montato, vabbè come si sa i bambini prima o poi crescono.

 
-Continua-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aurelia directioner98