Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: GleekNewYorker    09/09/2012    3 recensioni
E se andreste in un bar e vi trovaste Blaine come nuovo barista? beh questo in breve è quello che succede al nostro bellissimo e carinissimo Kurt. Nascerà l amore tra di loro?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È inverno e come sempre fa un freddo cane, e quale stagione è più ideale per andare al Lima Bean per bersi buoni, bollenti e riscaldanti caffè?
Mi chiamo Kurt Hummel ho 18 anni e frequento l ultimo anno di liceo, sinceramente non vedo l ora di finirlo e potermene così fuggire a New York per diventare una stella di Brodway ma fin quando sono intrappolato in Ohio non mi resta che sognare il mio futuro al Glee Club o sorseggiando buon caffè in un bar. Come tutti i giorni ci vado dopo la scuola, per studiare fare i compiti e staccare un po’ il cervello dopo che tra lezioni e musica mi impegnano tutta la giornata. Mentre sto ordinando il mio caffè noto sul muro un cartello scritto in caratteri cubitali “Cercasi Personale”, lo sapevo che il mio amico Harry non che barista con cui avevo legato si era licenziato per la bassa paga…
Sinceramente non me ne curai molto e andai a cercare un bel posto appartato dove pensare alle mie cose, di tanto in tanto mandavo messaggini a Rachel Berry, una mia amica del glee club, e senza voglia sfoglio di tanto in tanto il libro di storia (la mia materia preferita proprio -.-). Sono assorto nei miei pensieri da studentello modello quando sento la porta aprirsi nonostante ci sia il forte rumore di sottofondo e alzo quasi spaventato lo sguardo e vedo entrare un ragazzo moro, molto carino, non abbastanza alto e con i capelli gellati, non ho la minima idea di chi possa essere visto che non lo mai visto qui, il tipo si avvicina al proprietario del bar parlano per 5 minuti e poi se ne va.
Quando esce dalla porta ritorno tranquillo ai miei impegni, come se non me importasse tanto del misterioso ragazzo…
___________________________________________________  
 
 
Anche oggi la stessa storia, scuola, glee club, compiti, studio, bar:
Quando entro mi dirigo subito per ordinare il mio caffè.
-         “Un caffè medio, perfavore?”
-         “Subito!” Mi risponde una voce molto chiara e decisa.
Quando alzo lo sguardo non credo ai miei occhi… è il ragazzo misterioso. E sul muro non c’è più il gigantesco cartello. Da vicino fa molto più effetto: Occhi color nocciola, pelle non troppo chiara, sorriso smagliante quasi da illuminare la stanza, questo mi colpisce subito non ho mai visto un ragazzo con il sorriso più bello.
-         “Tenga” Mi da il caffè molto educatamente e mi fa pagare il conto.
-         “Sei il nuovo barista immagino” Gli dico cercando di non sembrare troppo ficcanaso.
-         “Sì, sì” mi risponde ridendo e mostrando quel sorriso irresistibile a 20000 denti. “Blaine, mi chiamo Blaine” mi dice.
-         “Oh sì, io mi chiamo Kurt, spero di diventarti amico” dico senza sapere la minima idea di cosa dire o fare, e me ne vado al mio solito posticino appartato.
Sto studiando. Ma non riesco a stare attento ogni strofa del libro mi ritrovo imbambolato a fissare il Blaine misterioso. Nella testa mi rimbomba “Mi chiamo Blaine”, “Oh il mio nome è Blaine” non so più che fare non riesco proprio a concentrarmi tutto ritorna allo stupido ragazzo con gli occhi fantastici così decido di andarmene a casa sperando l indomani di non ritrovarmelo così gentile e carino a prepararmi il caffè.
 
 
__________________________________________________

Salve a tutti, questa è la mia prima FF farà sicuramente pena, sarà molto ovvia e noiosa. Io ci ho provato,  non avendo molta fantasia non ho trovato trama migliore. Spero vi piaccia e accetto tutte le  critiche anche se saranno pessime.
 
Vi saluto e spero che continuate a leggere questa storia.
 
Lo so che è molto corta, ma essendo la mia prima e il primo capito è ovvio, andando avanti e se piacerà sarà più lunga :) - Rori :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GleekNewYorker