Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rufus    09/09/2012    2 recensioni
Questa è una storia che forse non piacerà a tutti.
E' una storia in cui si fanno scelte sbagliate, in cui si fanno errori.
E' una storia che potrebbe anche essere una storia vera.
Una storia che potrebbe anche essere la vostra.
"Conosce il signor Thomas Green,, signorina Evans?"
"Si, è il mio fidanzato"
"Bene, per i prossimi mesi lavorerà con lui per la Mill's&Lee's"
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Signorina Evans, mi riassuma in poche parole, diciamo meno di dieci, cosa le è successo qualche mese fa"
"Dottor Pratt, non credo di saperlo fare. E non credo nemmeno di poterlo fare"
"Di cosa ha paura?"
"Non ho paura. E' solo difficile"
"E il fatto che qualcosa sia difficile è un motivo valido per non fare niente?"
"D'accordo allora. Ho tradito il mio fidanzato, bè il mio fidanzato di allora, con un uomo affascinante, arrogante e insipido. Ho confessato il mio errore una sera, la stessa sera in cui avrei ricevuto la proposta di matrimonio che tanto aspettavo. Sono scappata in Australia per tre mesi"
"No."
"No? Come no? E' esattamente quello che ho fatto"
"Ma hai usato troppe parole, quarantasei. Avevo detto meno di dieci. Ci riprovi, coraggio"
"Credo di...insomma sono fuggita di fronte ai problemi, invece di affrontarli, forse"
"Tredici"
"Sono scappata dai problemi e non li ho affrontati"
"Perfetto! Ora la nostra ora di seduta è finita, ci vediamo la settimana prossima! Ah, dimenticavo di non averlo mai detto, bentornata a Londra!"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rufus