Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: fanny_rimes    09/09/2012    3 recensioni
Una raccolta di FlashFic incentrata sul pairing ElenaxDamon.
Dal testo:
Con un solo fluido movimento mi attira a sè prendendo possesso della mia bocca. Presa alla sprovvista, gli appoggio le mani sul petto e tento di allontanarlo.
Ma è troppo forte.
Non la sua stretta, ma la mia voglia di lui. Un fremito mi percorre la schiena mentre le sue dita risalgono sul mio corpo fino ad intrecciarsi con i miei capelli ancora umidi.
Il calore di quel bacio annulla ogni mia resistenza e ho solo voglia di ricambiarlo. Non riesco a ritrarmi da quelle labbra calde e esigenti e schiudo la bocca offrendomi a lui. Per un lungo istante mi rifiuto di pensare, abbandonandomi tra le sue braccia.
[5° classificata al contest "Gocce di quotidianità", indetto da Clalla97 e giudicato da Fa92 e vincitrice Premio Fiammifero] con il capitolo 6 - Sì.
[4° classificata su 34 partecipanti, al contest "L'emozione non ha... fandom!", indetto da Fefy_07 e vincitrice Premio Fandom, Per la storia migliore di un fandom conosciuto] con il capitolo 5 - Come spegnere un interruttore.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating della shot: Arancione
Elemento del prompt utilizzato: 8 - Film: Yes Man

 
Image and video hosting by TinyPic  

«Ho voglia di te.»
«Sì.»
Le sue mani sono su di me. Slacciano la mia camicetta con estrema lentezza.
Bottone. Per. Bottone.
Resto ferma, immobile, come una bambina che aspetta di essere portata a letto. Ma tu non vuoi mettermi a dormire.
«Mi vuoi?»
«Sì.»
Con calma mi sganci i jeans, infili le dita nell'orlo e li fai scivolare sulle mie gambe. Faccio un passetto di lato, poi torno immobile e pronta ad accontentare ogni tuo desiderio. Nelle tue mani.
Mi baci le labbra, il collo, le spalle. Le tue mani mi accarezzano la schiena fino ad arrivare alle mie cosce nude.
«Ti piace?» mormora.
«Sì.»
Con un solo gesto mi sgancia il reggiseno con facilità, poi si china a tracciare un sentiero umido con la lingua sulla mia pelle calda.
«Spogliati» mi ordina.
«Sì.»
Lo sento trattenere il fiato, mentre le mie mani afferrano il pizzo nero degli slip e lo fanno scivolare sul resto del mucchio di indumenti che giace sul pavimento.
Sospira. E i suoi occhi si stringono come quelli di un gatto. Come quelli di un predatore affamato.
«Sei mia» sussurra, come se non riuscisse a crederci.
«Sì» lo rassicuro.
Mi bacia con passione e tenerezza allo stesso tempo.
«Mi ami?» Stavolta sono io a pronunciare la domanda.
«Sì.»
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fanny_rimes