Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Yami_no_Neko_    10/09/2012    3 recensioni
Yami: Minnaaaaaaaa!!! *^*
Neko: SIamo qui **
Yami: Con una OneShot sulla GouFubu per il GouFubu Day *ççççççç*
Neko: E la mia parte fa schifo :"D
Yami: sparati amore :"D

L'interpellato si mise a ridacchiare vedendo il suo migliore amico, che si era lanciato addosso al fidanzato abbracciandolo stretto e strusciando il viso contro il suo collo.
-Si, la trovo molto bella... e soprattutto sta bene con quella divisa-
Shirou guardò accigliato il suo ragazzo -Lo pensi davvero Shuuya?-
-Certo Shirou- lo guardò serio il biondo -Perché tu no?
-... Mmh...-

Neko: speriamo vi piaccia :3
Yami: ci vediamo a fine fic *^*
Yami/Neko: *rotolanoHvia*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Titolo:~ HiMiEnKaGoFu....Sono meglio io di un'infermiera?~
Rating: Verde
Coppia: Shonen-ai
Paring: GouFubu, HiroMido, EndoKaze
Genere: Romantico, Demenziale –perché non è normale °A°-
♥♥♥♥♥♥♥ ☻☺
 
 
 
 
 
 
6 ragazzi stavano  nella sala d'attesa dell'ospedale dove lavora il padre di Shuuya, aspettano che quest'ultimo, venisse chiamato nella stanza del suo padre.

-Neh Shuuya, non trovi che quella infermiera sia davvero carina?-
 -Mamoru! Sta attento a quello che dici sai?-
 -Hehehe! scusa Ichi-kun, ma lo sai che per me esisti solo tu!!-
-S-sta buono!! D’accordo, lo so ma ora staccati per piacere...!-
L'interpellato si mise a ridacchiare vedendo il suo migliore amico, che si era lanciato addosso al fidanzato abbracciandolo stretto e strusciando il viso contro il suo collo.
-Si, la trovo molto bella... e soprattutto sta bene con quella divisa-
Shirou guardò accigliato il suo ragazzo -Lo pensi davvero Shuuya?-
 -Certo Shirou- lo guardò serio il biondo -Perché tu no?
-... Mmh...-
-Ah ragazzi, mi dispiace per voi ma io ho occhi SOLO ed esclusivamente per il mio Mido~chan!- Detto questo, si buttò anche lui addosso al suo ragazzo guardandolo con un sorriso.
-M-mollami Hiroto!! E poi a me n-non m'importa se guardi le infermiere!- Disse arrossendo appena e cercando di staccarsi il rosso di dosso.
-A no?... Non t'importa eh? Allora posso benissimo guardare chi voglio?...E posso anche toccare allora?-
-Cosa?? Non ti azzardare, o ti faccio dormire nella cuccia del cane che comprerò appositamente per te!-
-Hehehe! Non ti importa eh?- Disse sorridendo malizioso, prima di cominciare a baciarlo e allungare una mano all'interno dei pantaloni, che, Grazie a Terumi,  fu’  fermata da Kazemaru che gli aveva afferrato il polso.
-Ragazzi, non credo sia il luogo più adatto per queste scene- Li riprese un po’ a disagio.
-Dillo a questo maniaco, non a me!- Ribatté completamente rosso, mentre Hiroto si separava appena da lui e l'abbracciava.
-Owwwh! Mido~chan sei proprio kawaii sai!- E con questa frase, mise a tacere Midorikawa che sgranò leggermente gli occhi e abbassò il viso, completamente bordeaux, accoccolandosi tra le braccia del rosso.
Per tutta la scena, Endou e Shuuya non avevano fatto altro che ridacchiare, venendo ripresi debolmente dai loro fidanzati un po’  a disagio dalla scena.

Dopo un quarto d'ora, finalmente Shuuya venne chiamato dentro la stanza.
Così si affrettò ad entrare lasciando i suoi amici fuori e un Fidanzato, con un dubbio crescente.



***

-......-
-Che hai Shirou?  Sei strano- Disse Kazemaru guardandolo curioso
-Già è vero- Lo affiancò Midorikawa, ripresosi ormai dal'accaduto di poco prima
Questo sobbalzò leggermente, venendo catapultato fuori dai suoi pensieri, sentendosi chiamare. - ....Ichi, Ryuuji... Comincio a pensare che Shuuya preferisca quell'infermiera a me...-
- Cosa??- esclamarono in contemporaneamente Kazemaru e Midorikawa, mentre Shirou annuiva.
-Ma non dire sciocchezze Shirou-
-Già, Kazemaru ha ragione, il fatto che abbia detto che non gli dispiace non significa che la preferisca a te-
-Mh... E io vi dico di si invece...!- Ribatté il lupetto, facendo sospirare sconsolati i due.
-Io so come fare a scoprirlo!!!- intervenne Hiroto sorridendo, e guadagnandosi l'attenzione del lupetto e dei suoi 2 amici
-Io avrei un'idea per sapere se davvero preferisce quella a te sai?- Ripeté chiarendosi
-Ma Hiroto tu... Davvero lo sai?- chiese un po’ dubbioso Shirou, mentre Kazemaru lo guardava con occhi leggermente increduli.
-Mh...  A me la cosa puzza- Disse Midorikawa, incrociando le braccia al petto e guardando sospettoso il suo ragazzo.
-Hehehe! E vedrete che funzionerà- disse con tono sicuro e allegro.
Spiegò tutto a Midorikawa e Kazemaru, che s'illuminarono e andarono a cercare l'occorrente.


***
 
-R-ragazzi siete sicuri che funzionerà..??-
-Ma certo Shirou, vai tranquillo!!- Esclamarono eccitati Midorikawa e Kazemaru dandogli il necessario, riposto in una busta, e spiegandogli meglio il piano.


 
***
 
Quando Shuuya uscì dalla stanza, e raggiunse di nuovo i suoi amici, li trovò tutti parecchio contenti... Tranne il suo Shirou, che sembrava un po’ a disagio, ma non ci dette troppo peso, probabilmente era solo una sua impressione.
Quando Shirou lo vide e sobbalzò, arrossendo parecchio, cosa che non passò inosservata agli occhi di Shuuya, che si insospettì un poco.
-C-c-che voleva t-tuo padre?- Gli chiese
-A niente di particolare, non preoccuparti- gli disse sorridendogli dolcemente e mettendogli una mano sulla testa, in un gesto d'affetto.
-Allora possiamo andare ora?- esclamò Endou circondando il collo di Kazemaru in un abbraccio.
-Certo, andiamo- Detto questo Shuuya prese la mano di Shirou, mentre Midorikawa si avvicinava ad Hiroto che gli circondò la vita rimanendogli affianco, e uscirono tutti dall'ospedale andando in giro a divertirsi.
Arrivata la sera, i 6 ragazzi decisero di andare a casa di Shuuya per qualche minuto.
 L'avevano proposto tutti, e Shuuya non aveva potuto rifiutare, visto poi il silenzio di Shirou.
Una volta arrivati, si accomodarono nel salotto. Sgranocchiarono qualche snack parlando tra di loro, e perdendosi ogni tanto in qualche smanceria, e molto più spesso in discorsi senza senso.
Ad un certo punto, dopo una mezz'oretta, Midorikawa e Kazemaru presero Shirou e se lo portarono via, senza perdersi in spiegazioni.
-Oh! Shirou vieni, dobbiamo assolutamente farti vedere una cosa!, vieni un attimo in bagno, svelto!-
-Oh si, Ichi ha ragione! Quella cosa di cui stavamo parlando in ospedale, vieni dai!- Si avvicinarono e lo fecero alzare portandoselo in bagno con non poca fatica, visto che la resistenza che oppose, non era poca.
-Cosa?? Di già? Nononono!! Aspettate, non sono pronto!! Non voglio!!- si lamentava scalciando e dimenandosi mentre lo trascinavano.
-.... Ma che è preso a quei due?...Che devono  fare vedere a Shirou?- chiese un po’ preoccupato Shuuya.
-Ah non sappiamo proprio- Disse mentendogli Hiroto, sollevando le spalle e ridacchiando, mentre Endou scoppiò a ridere sapendo perfettamente cosa aspettava il Bomber.
-Mi nascondete qualcosa?-
Endou continuò a ridere, cadendo dalla sedia, mentre Hiroto fischiettava facendo finta di niente.
 
Dopo una mezz’oretta, Midorikawa e Kazemaru scesero ansimando, certo che ne aveva di forza il loro amico.
-In quanto a testardaggine non lo batte nessuno- disse scocciato Midorikawa.
Endou e Hiroto si alzarono –Fatto- chiesero in contemporanea.
Il turchese annuì e poi guardò  Shuuya –Appena ce ne andiamo Sali tu, che il lupetto non ha il coraggio di scendere- Midorikawa scoppiò a ridere, poi i 4 uscirono velocemente salutandolo.
Shuuya rimase a guardarli incredulo… erano scemi o cosa?  E che avevano fatto vedere al suo ragazzo di così sconvolgente?
Decise di salire in camera, aprì silenziosamente la porta e lo vide nascosto sotto le coperte.
-Shirou che combini?- chiese divertito, avvicinandosi al letto.
-Mi vergono!!!- gridò l’albino da sotto le coperte, stava odiando da morire quei brutti deficienti dei suo “amici”, lo volevano  far morire di vergogna, ormai ne era certo.
Il suo ragazzo lo guardò accigliato –Come sarebbe a dire che ti vergogni?- tentò di levargli le coperte di dosso, ma l’albino tirò fuori solo la testa, coprendosi il corpo.
-Molla le coperte bomber!!!- sbottò imbarazzato, stringendole di più.
-Mollale tu!!- 
Dopo qualche minuto a Shirou sfuggì  la presa , facendo cadere a terra con le coperte in mano il povero bomber di fuoco.
-Ahi… - Shuuya si massaggiò il fondoschiena, buttando di lato le coperte, poi lo guardò -Adesso mi dici che…-  si fermò a metà frase, arrossendo violentemente e mettendosi una mano sul naso, per evitare un’eventuale epistassi.
Ora capiva cosa dovevano “far vedere” a Shirou… o più che altro, cosa dovevano obbligarlo a indossare… lo volevano far schiattare di epistassi.
Farlo vestire da infermiera… sicuramente un’idea di Hiroto!!
-S-S-Shirou…- balbettò guardandogli con gli occhi sgranati al massimo, e un rossore che gli ricopriva tutto il volto.
L’albino arrossì ancora di più, portando le mani al viso per coprirselo –Smettila di guardarmi così!!!-
Shuuya si alzò barcollando -P-P-perché… s-sei…!- ma ricadde a terra, dopo che ebbe riguardato il suo ragazzo, che appena sentì il botto si levò le mani da davanti al viso.
-Sh-Shuuya!!- scese dal letto velocemente, forse un po’ troppo velocemente, dato che inciampò nelle coperte, che poco prima il numero 10  aveva lasciato a terra.
Gli cadde addosso, finendo con la faccia sul suo petto, il biondo sentendo il peso addosso si riprese e lo guardò preoccupato –Stai bene?-
Shirou annuì leggermente rosso in volto, e si sedette a terra imbarazzato, mentre il compagno si rialzava e gli tendeva una mano, che l’albino afferrò qualche secondo dopo.
-G-grazie Shuuya- mormorò con una faccia da cucciolo, e un leggero rossore sulle guance.
Il biondo sobbalzò e sgranò leggermente gli occhi alla vista di quell’espressione, e giunse a una conclusione… Vestito così e con quella faccia da cucciolo… Il suo lupetto era troppo provocante!
Gli afferrò velocemente i polsi e lo sbatté, con la delicatezza di un elefante, sul letto, mettendosi sopra di lui subito dopo, poggiò le labbra sulle sue, leccando il labbro inferiore.
L’albino ci mise qualche minuto a capire cosa stava succedendo, arrossì e si dimenò ma alla fine si arrese e schiuse le labbra, dando vita così a un bacio tutt’altro che dolce e casto.
Si staccarono qualche minuto dopo per mancanza d’aria.
-C-che… ti è… preso?- chiese ansimando.
Shuuya ghignò maliziosamente, scendendo a leccare e mordere il collo –Sei troppo provocante vestito così~♥-
E mentre il suo ragazzo iniziava a spogliarlo, Shirou era sicurissimo di una cosa… l’avrebbe fatta pagare casa a quei 4!
 
 
 
°°°
 
 
-Ho male al fondoschiena…- si lamentò Shirou, sistemandosi meglio addosso a Shuuya, che ridacchiò soddisfatto.
-Ora mi spieghi perché ti eri vestito così?-
L’albino arrossì –E-ecco… c-credevo che preferissi quell’infermiera a me… Q-quindi H-Hiroto ha pensato d-di farmi vestire così… Per levarmi il dubbio!- nascose il viso nel petto del fidanzato arrossendo di più.
Shuuya scoppiò a ridere, e Shirou lo colpì alla spalla –Smettila!!- sbottò il lupo dei ghiacci.
-Scusa- disse tra le risate, smettendo poco dopo –Primo: Io guardo solo te e nessun altro chiaro?
Secondo:… da nudo sei molto più carino che con quel completo addosso-
Shirou arrossì violentemente –D-davvero?!-
-Certo-
-Q-quindi sono meglio io di un’infermiera?- chiese dubbioso.
Il suo ragazzo lo guardò alzando un sopracciglio –Non era ovvio? ♥-
L’albino sorrise dolcemente –Meno male-
Shuuya lo guardò arrossendo, e invertendo subito dopo le posizioni –Pronto per il secondo round?-
-C-come secondo round?!?!?!?-
Shuuya ricomiciò a baciargli il collo –Sei tu che mi provochi-
-Shuuya fermat-!- e mentre veniva zittito con una bacio, Shirou ne era sempre più sicuro…
Avrebbe ucciso Hiroto… insieme a Kazemaru e Midorikawa… e già che c’era anche Endou!
Ma almeno il suo dubbio era sparito.
Meglio lui di un’infermiera ovviamente.
 
 
°Angolo delle autrici allunate°
Yami: la nostra prima fic insieme *^*
Neko: *^*
Yami/Neko: *s’accozzano*
Neko: Ma che bello, e siamo pure riuscite a terminarla in tempo xD!
Yami: Già **!
Neko: nonostante i vari intoppi e la depressione momentanea di qualcuno >w> *guardaYamichefischietta* -W-.... ringrazia che ti adoro.
Yami: hehehe lo so :3...MIA *^* *stritola*
Neko: Tua :3 <3!. Dunque...continuando...Il titolo -la prima frase- è una cosa per persone intelligenti *^*!
Yami: riuscite a capire che significa?...perchè io no ^^
Neko: Maccome te l'ho dettooo >w Yami: ora ricordo :333
Neko: °A°… davvero?
Yami: Gnuò x)
Neko: peste <-<
Yami: Vendo una Jaguar –non ho idea di come si scrive <.<- che non va a benzina ma con i croccantini :33333
Neko: chiudiamo sto angolino va <.<
Yami: siamo sorprese- iopiùditutte- che siate arrivate fin qui :”D
Neko: speriamo vi sia piaciuta :333
Yami/Neko: un bacio <3
By
Yami&Neko
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Yami_no_Neko_