Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Bad Devil    10/09/2012    2 recensioni
Quattro Drabble sulla Bakushipping, una per ogni lettera della coppia ~Baku.
[B - Bullied] “Diceva sempre che andava tutto bene, e sorrideva, nonostante dentro di sé avesse voluto urlare fino a morire."
[A - Anathema] “Zorc aveva fatto di lui ciò che era."
[K - Kur' Eruna] “A volte si concedeva di abbandonarsi a quel ricordo."
[U - Union] “...le cose sembravano andare un po’ meglio."
[ Drabble - Shounen Ai? - Bakushipping ]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryou Bakura, Touzoku-ou Bakura, Yami no Bakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare†Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bakushipping
Questa storia fa parte della serie Shipping Collection
Quattro drabble, una per ogni lettera della parola ~Baku.
[K - Kur' Eruna] “A volte si concedeva di abbandonarsi a quel ricordo."


Titolo: “Bakushipping”
Autore: Bad Devil
Fandom: Yugioh!
Pairing: Yami Bakura x Bakura x Touzoku-Ou
Genere: Drabble, shounen ai, malinconico
Rating: Giallo
Note: Dopo la conclusione di Tendershipping, eccomi alle prese con la mia seconda raccolta di drabble.
A questo giro tocca alla Bakushipping, perché quando due Bakura non bastano possono sempre essercene tre!
Disclaimer: I personaggi presenti in questa storia non sono reali, né di mia proprietà. Inoltre sono maggiorenni. Non ho nessun diritto legale su di loro a differenza degli autori, e dalla pubblicazione di questo scritto non vi ricavo un benché minimo centesimo.



Bakushipping
Kur' Eruna - casa


A volte si concedeva di abbandonarsi a quel ricordo.
Quello di com’era la sua Kur’ Eruna prima dell’arrivo delle guardie reali...
Un paese di gente povera, per lo più di delinquenti, ma che mai avrebbe voluto dimenticare.
Sua madre era una donna semplice, che l’aveva cresciuto da sola, mentre di suo padre sapeva solamente che era scappato altrove, forse in cerca di fortuna.
Ora Kur’Eruna non era altro che un villaggio di anime iraconde, ma…
Che ne dicessero cosa volevano... Quella per lui era casa, e avrebbero pagato per avergliela portata via.
Tutti quanti, nessuno escluso.
Nel peggiore dei modi.

Owari
Bad†Devil

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Bad Devil