Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Malik Swag_    10/09/2012    1 recensioni
scusate,ma in alcune parti ho inserito delle immagini mettendo gli indirizzi internet,che però purtroppo non mi visualizza qui,quindi se volete capire meglio la storia,vi consiglio di copiare gli indirizzi e incollarli nella barra URL,ciaooo e buona lettura *_*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mangiammo qualcosa in un ristorante lì vicino,e dopo andammo a casa,e stemmo fino alle tre sul divano,ma poi Dany ci invitò alle prove,ero stata molte volte invitata a dei saggi da delle amiche,ma non avevo mai voglia di andarci,il motivo non lo so,credo fosse solo perché credevo mi annoiasse,o perché preferivo fare altro,qualcosa di più importante,almeno più importante di andare al saggio di alcune che facevano finta di essere tue amiche,andammo a queste prove,era bravissima cavolo,ce ne andammo intorno alle 5,stavamo proprio uscendo quando D:-Hey aspettatemi,andiamo insieme-io:-Ok!-D:-Contente per sta sera-S:-Per cosa,al massimo per domani mattina,comunque no-D:-No,per sta sera,la festa-io:-Quale festa??-D:-Come quale festa,quella che i raga…oh cavolo!Ecco cosa non dovevo dire-S:-Non sto capendo una mazza-io:-Idem-D:-Questa sera c’è una festa,perché non andiamo-io:-Tu fai paura-S:-Già che ti sei fumata-D:-Io niente,sono solo stanc..-S:-Hey non sono così stupida sai,dicci la verità-D:-Non posso,ma credetemi è meglio così,ora che si fa-io:-Non so noi ma credo che tu debba andare a casa e riposarti perchè non ti vedo tanto bene-D:-Ah-ah-ah,no,sul serio non è che non voglio dirvelo,ma se lo facessi rovinerei tutto,comunque si devo andare a casa purtroppo,ma mi devo fare la doccia,allora a dopo se ci vedremo-S:-Hey che vuoi dire con “se ci vedremo” suona come frase premonitrice-io:-Già-,ci girammo ma lei era già andata e noi ci eravamo appena alzate,cioè non proprio appena ma quasi,non ci facemmo caso più di tanto,ma Sara,ovviamente come me,per tutto il tragitto non fece che pensare a quello che ci aveva detto Dany,infatti S:-Secondo te che cosa voleva dire con quello che ci ha detto,perché sembrava come se non ce lo volesse dire,ma allo stesso tempo ce lo volesse dire e io alla fine non ho capito che cosa ha detto-io:-Ah beh siamo in due,però io non ho capito cosa hai detto tu-S:-Già,frase molto contorta-io:-No,neanche un po’,non sparare cavolate-S:-Ti odio quando sei sarcastica-io:-Io invece mi adoro,in tutti i momenti-S:-Uh,finalmente è sparito il tuo stato depresso-malinconico-io:-Se vuoi ci posso ritornare immediatamente-S:-No,ti prego no!-io:-Tranquilla,non lo farò,ma comunque  ci sono due cose che ci possono aiutare a capire-S:-E quali sarebbero-io:-Lei ha detto che i ragazzi hanno organizzato qualche festa perché ha detto la festa che i raga…e poi ci ha detto che non ci poteva dire che cosa stava per dirci e che era meglio non dirci ciò anche ci stava dicendo,ma ora il problema è un altro cosa ho detto??-S:-Già,ti ho contagiata-io:-A parte gli scherzi,secondo me questa sera c’è una festa-S:-Fin qui c’ero arrivata anche io-io:-Eh allora cavolo vuoi ancora,non ci pensare più ha detto che è meglio che non ce lo dice perché altrimenti rovinerà tutto,quindi non lo fare tu-S:-Ok,ok non ci penso più-io:-Sarà difficile-S:-Cosa?-io:-Non pensarci-S:-Infatti io dic…-io:-Sara!!-S:-Ok,ok la smetto-io:-Uffa non c’è nessuno,e non ce niente da fare-sentimmo un rumore,io ero molto spaventata,io mi spaventavo per qualsiasi cosa,non ero fifona,ma appena sentivo un rumore gridavo,Sasy non si spaventava molto,però aveva la fobia dei ragni, e io sfruttavo molto questa cosa,come molti dei nostri amici,comunque lasciammo la porta aperta,Sasy prese l’ombrello in mano e venne dietro di me,andammo in cucina,era da li che proveniva il rumore,ma se era un ladro,cavolo ci stava a fare in cucina,accendemmo la luce,le finestre erano chiuse,e….vedemmoJosh,io:-Ah eri tu-S:-Uh,meno male-J:-Perché?-io:-Niente,niente,ma che cos’era tutto quel rumore-J:-No,niente,cercavo il the-io:-Il the? È in frigo-J:-Infatti stavo cercando il bicchiere-io:-In dispensa??-S:-Perché stai cercando un bicchiere in dispensa-J:-Eh..eh tu perché sei in cucina con un ombrello-S:-Pe..perchè….perchè…io devo andare in camera sai devo cambiarmi,devo fare la valigia,devo fare tante cose sai per domani-io:-Io ero l’unica a non sapere che tu domani dovessi partire?-S:-Ma no,che dici,io vado eh-J:-Sara,Sara aspetta che cavolo ci vai a fare con un ombrello in camera-S:-Già dimenticavo,lo lascio subito-io:-Fai paura-S:-Già-io:-fate paura,entrambi-S:-Ok,ok ora andiamo a preparare la valigia domani si parte-io in tono sarcastico:-Yeaah-S:-Sempre molto entusiasta tu eh?-io:-Ma a proposito di domani a che ora si parte-S:-Alle 5,ma che vuoi che sia-J:-Come alle 5??-io:-Non ce bisogno che ci accompagni,possiamo prendere un taxi,non ti preoccupare-J:-No ma non dicevo per quello-io:-Eh io che ho creduto per un attimo che ti stessi preoccupando per noi-S:-No,ma che stavi passando,sul serio hai pensato anche se per un millesimo di secondo che lui facesse qualcosa di carino per noi,ma dai,non ti riconosco più-io:-Già neanche io-J:-Hey!!A parte che solo nascendo io ho fatto molto per voi,per non parlare della mia presenza,poi,poi…per oggi mi starò zitto e faro il bravo fratellino che vuole tanto bene alle sue sorelline,e poi vedremo se più tardi vi andrà ancora di dire,o anche di pensare queste cose-S:-Mh vedremo,non mi accontento facilmente-io:-Sul serio??-S:-Tu dovresti reggermi il gioco-io:-Già hai capito bene caro il mio Josh-mentre lo dicevo continuavo ad annuire,sembravo un idiota,Josh e Sasy:-Ok perché stai continuando ad annuire??-io:-Niente credevo facesse più atmosfera,insomma facesse più figo,il tutto-J:-Ah ah,certo certo,credo sia meglio che voi andiate a preparare le valige,anche se non credo che ne farete solo una-S:-Stiamo fuori solo tre giorni-io:-Cosa vuoi che ci possa servire??-S:-Lo stretto necessario,trucchi piastra,vestiti-io:-Già e poi ancora trucchi,vestiti,piastra,tutti i prodotti possibili per la cura dei capelli,magari anche quelli che non hanno ancora inventato,e poi ci sono i vestiti gli accessori e ancora le scarpe-S:-Infatti,visto non sono poi così tante cose come credi,lei è nata per corregermi-io:-Ma che carina che è,ora credo che dobbiamo andare sul serio-J:-Ok ma per le dieci scendete,pronte per uscire-io:-E per quale motivo,metti che io oggi non abbia nessuna intenzione di uscire,o che voglia stare fino alle cinque a preparare la valigia-S:-Kekka,kekka,perché cerchi sempre di fare questioni-io:-Non lo so mi diverte,comunque scherzavo,domani si parte quindi possiamo festeggiare sta sera-S:-Già che bell’idea-J:-No,in fin dei conti starete fuori solo per tre giorni-S:-Ah e che vuoi dire,vedrete sentirete la nostra mancanza-io:-Saliamo,qui ce chi non merita di avere la nostra presenza-J:-Spero per voi che siate puntuali-io:-Si,si tranquillo-andammo di sopra in camera,mi buttai sul letto e S:-Kekka!-io:-Siii-S:-La valigia,per una volta facciamolo contento,dai-io:-Ah perché non avevi intenzione di preparale tu-S:-Noo-io:-Cattiva,senza sentimenti,senza un minimo del senso di rispetto e di aiuto che si dovrebbe avere per una amica fantastica come me-S:-Hey,hey,alzati e preparati immediatamente quella valigia,bella-io:-Calma,calma,carina-S:-Stiamo litigando-io:-No-S:-Già-finemmo di preparare le valige alle  sei,non ci misimo molto,eravamo tornate a casa alle 5 e un quarto,eravamo state un po’ a fare un discorso idiota con Josh,ci preparammo.


*Spazio autrice*
Non sto scrivendo più spazi autrice perchè sono una pigra,se esistesse un premio per la pigrizia,lo     vincerei di sicuro io,solo che manderei qualcun'altro a ritirarlo,dal momento che sono pigra XD           
xxxx ciaoooooooooo                                                                                       ps:non trovate sia carina la scritta con lo sfondo,non sto k sto passando scusatemi ciaoooooooooooooo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Malik Swag_