Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    10/09/2012    1 recensioni
Like a virgin,celebre pezzo con una coppia: St.Berry. Rachel dopo quello ha compiuto una scelta,ma che accadrebbe se avesse scelto un’altra alternativa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessie St. James, Rachel Berry | Coppie: Jessie/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like a virgin

 

4.It was worth it

 

<< Jessie? >>

<< Mmm >>
<< Ho fame >>

Il ragazzo sollevò la testa dal cuscino,ormai abituato al fatto che Rachel lo svegliasse nel cuore della notte per qualche oscuro motivo.

Sbadigliò e si passò una mano tra i capelli ricci.

<< Che cosa vuoi tesoro? >> chiese,rassegnato al non dormire neanche quella notte.

La mora si posò una mano sull’enorme pancione di quasi 8 mesi,pensandoci su.

<< Ho voglia di…una cioccolata calda con panna. E i biscotti al cioccolato >>

St.James sospirò di sollievo per il fatto che fosse una cosa semplice e scese in cucina,preparando la cioccolata e il vassoio con tutto il resto.

Nel giro di 10 minuti fu di ritorno nella stanza e poggiò il tutto accanto alla sua ragazza,che gli fece un broncio e gli occhi da cucciolo.

<< Ma non c’è la crema al cioccolato sopra la panna… >>

Jess sospirò.

Doveva avere pazienza,tanta pazienza.

Dopotutto era la sua fidanzata ed era incinta di suo figlio,era giusto che lui esaudisse il più possibile i suoi desideri.

Quindi andò a prendere quella crema dal frigorifero e poi tornò da lei e la mise su quella benedetta panna montata.

La Berry ne prese un po’ con un dito,per poi fissare la tazza pensierosa.

<< Ora però mi è passata la voglia di cioccolata… Però sai cosa ci starebbe bene con la panna? Le fragole! >>

Jessie fece un espressione buffissima,mentre desiderava ardentemente di sbattere la testa al muro.

<< Fragole? Ma non è stagione di fragole! >>

Gli occhi di Rachel si riempirono di lacrime mentre la sua mano si poggiava sul ventre.

<< Ma…io ho voglia di fragole,Jessie… >>

 

Il ragazzo si maledì più volte mentre infilava il giubbotto sopra il pigiama e prendeva le chiavi della macchina per darle retta ogni volta,ma si diresse comunque al supermercato più vicino.

E a quello successivo.

E successivo. E successivo ancora.

In pratica,girò più di 20 negozi,e in ognuno di essi gli veniva detto che era impossibile trovare delle fragole in quella stagione.

Ma dai,gli rispondeva mentalmente,perché non vai a dirlo tu a Rachel e al bambino?

Finalmente riuscì a trovare un negozio con delle fragoline,di meglio non aveva saputo fare,e tornò a casa,sfinito per i giri e per l’ora tarda,dato che ormai mancava poco più di un’ora e mezza all’alba.

Entrò in camera tenendo la scatola di fragole come se fosse un trofeo e si bloccò sulla porta,sull’orlo delle lacrime.

Perché Rachel era tranquillamente addormentata,con accanto a sé una bottiglietta di yogurt da bere. Alla fragola.

Lui si era fatto mezza città per trovare le fragole e la soluzione era in frigorifero?

Si passò una mano sul viso,troppo stanco per buttare quelle maledette fragole e saltarci sopra come avrebbe voluto fare,e si buttò sul letto di fronte alla ragazza.

La osservò per un attimo e nonostante tutto sorrise,perché,per quel sorriso felice che c’era stampato sul viso di Rachel,ne valeva davvero la pena.

 

 

S.d.A.:

Ok,io adoro questo capitolo. È così tenero!

Adoro far impazzire Jessie,svegliandolo nel cuore della notte…

Lasciate un piccolo commento,please!

Un bacio,nessie <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996