Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Liberty Bell    10/09/2012    3 recensioni
Raccolta di fic Jon/Arya, ciascuna delle quali è incentrata su uno degli avvertimenti presenti su EFP.
1. Angst
2. Medieval AU
3. Cross-over
4. H/C
5. Fluff
6. What if?
7. PWP
8. Nonsense
9. Song-fic / AU (giorni nostri)
10. OT3
11. UST
12. Missing Moment
Hope you enjoy!
Ceci.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Note:

Era da un po’ di tempo che volevo provare a scrivere qualcosa con questo avvertimento. Qui si parla di Hurt/Comfort (abbreviato in H/C).
Attenzione!Potenziali spoiler per chi non ha segue i libri.
Qui il rating è giallo, ma semplicemente per qualche menzione.
Come sempre, a voi il giudizio. Buona lettura!
Un bacione,
Ceci.
 



 
 





Twelve Warnings


“Oh my darling, you should know,
Since the last time you saw me, I have grown.”

 




 
 
# 04 – H/C
 
I metalupi vivevano più a lungo dei semplici lupi, o dei cani. Ma non erano immortali.

Nemmeno Jon, Arya o gli altri Stark lo erano. Prova di questo era la testa di loro padre, infilzata su una picca ai cancelli di Approdo del Re.

Poi era stato il turno di Robb, e di loro madre, e gli dei solo sapevano se Bran e Rickon erano ancora vivi, o se Sansa stava bene.

Erano metalupi, tutti loro. Ma questo non significava che fossero immortali.

Perché tutti gli uomini devono morire.

La perdita delle persone che amava, del suo branco, aveva scavato un buco profondo in Arya, un buco che niente sarebbe stato mai in grado di riempire. E Jon sapeva che Arya non avrebbe nemmeno provato a riempirlo.

Ogni notte lei mormorava frasi incoerenti, che lacrime che minacciavano di scendere dalle palpebre serrate.

Si aggrappava forte a Jon, stringendosi contro il suo corpo, respirando il suo profumo, pregando silenziosamente che almeno lui non la lasciasse.

Perché tutti gli uomini devono morire.

Ma non Jon, non il suo Jon, non l’unica persona che le era rimasta.

Lui la stringeva con forza, non sapendo cos’altro fare se non sussurrare parole confortanti nel suo orecchio, accarezzarle i capelli, baciarle la fronte.

Perché tutti gli uomini devono morire.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Liberty Bell