Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justwannabewithyou    10/09/2012    5 recensioni
Da un capitolo.
« Penso »
« E a cosa? »
« A come diamine è possibile che tu sia entrata per caso nella mia vita e l'abbia stravolta. Non riesco a capire, hai stravolto anche me e ogni mio pensiero. Non riesco a provare indifferenza, mai. Mi piace tutto di te: quando fai la stronza, quando sei insicura e timida, quando ridi di gusto, quando mi sfotti, quando ti lasci andare ad ogni pensiero, quando prepari i tuoi panini. Sempre e comunque: mi piaci.»

Il silenzio regnò sovrano.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.


 

     O  gni storia si basa sempre su ciò che la nostra mente spinge a pensare..
Ad esempio se parlo di una villa con piscina tu puoi immaginarla in un modo, mentre io posso immaginarla in tutt'altro.
Ma ciò che accomuna i lettori di queste fanfiction sui One Direction è di sicuro una: il sogno che tutti noi abbiamo in comune di poter incontrare il nostro idolo.
Nelle storie che scriviamo tendiamo a far sì che il giorno in cui incontriamo "per puro caso" uno di loro, lui si innamora perdutamente di noi e viceversa.. e bè, come posso non farlo succedere anche nella mia?

Esatto; non sto cercando di scrivere una storia diversa dalle altre o che faccia emozionare per come è scritta.. voglio solo lasciar che il mio pensiero passi attraverso una tastiera e qualche neurone un po' partito che mi ritrovo.
Sarò la protagonista della mia storia, vivrò attimo per attimo quello che mi capiterà e ovviamente avrò un incontro con questi cinque cretini..

Ci sarà un incontro casuale, forse quasi troppo per essere vero.
Scrivendo mi è venuta voglia di continuare e potrei farlo per chissà quante altre righe; ma ora sta a voi scegliere se entrare in queste righe e perdervi o ignorare e aspettare qualcosa di meglio dalla vita.
 


 

       -----------------------------------------------------------
Questo è solo il prologo, ora sta a voi scegliere se continuare a leggere.
Lasciatemi qualche recensione, così potrò migliorare.. e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate.
Alle prossime righe..
-Eva.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justwannabewithyou