Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of the Crow    10/09/2012    3 recensioni
Anche stavolta, abbiamo un'AlphaFey con una KyouTen appena accennata.
Ci troviamo in un post episodio 4 di IE GO CS: Alpha ripensa alle volte che ha visto Fey da quando è entrato nell'El Dorado, ma dopo aver visto il coniglietto dai capelli verdi insieme a Tenma, un nuovo sentimento si fa strada nel suo cuore.
Per i dettagli vi aspetto dentro.
Buona lettura.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alpha, Fey Rune
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine, io e Fey ci siamo dovuti rincontrare, ma non nelle condizioni migliori: lui era stato salvato prima di diventare un Soldato Supremo dell’El Dorado al contrario di noi membri della Protocol Omega e di molti altri ragazzi del futuro, ma adesso non è questo che m’importa: quel ragazzo, Tenma Matsukaze, gli stà sempre vicino e ha oltrepassato la mia soglia di sopportazione: ho fatto finta di niente sia quando ci siamo scontrati con loro nell’epoca dell’infanzia di Matsukaze e in quella dell’adolescenza di Endou Mamoru, ma adesso non ne posso più!
Ho idea che Fey si sia scordato che noi eravamo amici prima che diventassi un Soldato Supremo. Col tempo, arrivai addirittura a credere che la nostra intesa fosse diventata qualcosa di più di una semplice amicizia col passare del tempo, ma a quanto pare per lui non era la stessa cosa: mi ha rimpiazzato in poco tempo, e oltretutto con un ragazzo che non appartiene nemmeno alla nostra epoca! Più in basso di così non poteva cadere… in fondo è anche a causa dell’El Dorado se mi ritrovo in questa situazione, ma non è questo l’importante.
Quel Tenma stà prendendo il mio posto, ma non lo permetterò, e ora che mi ha incontrato non gli renderò la vita facile: da quel che ho potuto vedere, tiene molto a quel Tsurugi Kyousuke; se non sbaglio, è a causa di una delle nostre precedenti modifiche del corso del tempo che quest’ultimo ha smesso di giocare a calcio… meglio così: la mia vendetta non tarderà ad arrivare e sarà anche più dolce visto che l’amichetto di Fey stà già patendo la mia stessa sofferenza.
In che cosa consisterà la sua punizione? Lo farò soffrire ancora di più!
Eseguirò un’altra modifica in modo da togliere di mezzo per sempre Tsurugi Kyousuke, così quel Matsukaze Tenma saprà cosa significa perdere una persona a cui si tiene in un modo particolare.
Forse non so più che cos’è l’affetto per qualcuno, ma ora so che cos’è l’odio.
 
 
Angolo di Emy
Eccomi con un’altra AlphaFey, anche se stavolta è accennata.
Qui Alpha ha conosciuto dei sentimenti che prima o poi tutti si trovano a provare: la gelosia e l’odio, e quello che avete letto è il suo piano per togliere di mezzo Tenma e farlo soffrire per la perdita di Tsurugi Kyousuke come lui stà soffrendo per aver perso Fey.
Spero vi sia piaciuta.
Grazie a chi deciderà di recensire o anche solo di leggere.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow