Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |      
Autore: thnksfrthmmrs    10/09/2012    4 recensioni
Una storia di professori, omofobia, e tempo che passa.
E per una volta sono contenta di poter dirlo: ispirata ad una storia vera.
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
we belui

--Prologo




La prima volta che Gerard mise piede in quella scuola come insegnate, fu il dodici settembre: si ricordava ancora di quei tempi in cui studiava lì come un semplice alunno, e non vedeva l'ora di andarsene.. e adesso? Adesso era tornato. E a dire il vero, pianificava di rimanerci per un po'.
Faceva freddo, considerando il fatto che erano passati poco più di dieci giorni da quando la gente ancora andava a mare- la gente, non Gerard. C'erano poche cose che odiava come il mare, l'odore di salsedine, la sabbia, le scottature.. e tutte queste riguardavano il metter piedi fuori casa. Senza fraintendersi, non erano tutte, le situazioni che detestava, ma in generale covava un forte disagio nei confronti delle persone che si affollavano intorno a lui, e molto spesso, per questo motivo, perdeva l'interesse ad uscire e passava settimane intere in casa, recandosi altrove solo quando (e se) era strettamente necessario, come per bisogni di prima necessità.
Ad ogni modo, quella era una bella giornata;
Non in senso meteorologico, proprio perché in effetti nel cielo si affollavano, oltre a dei toni di blu, svariate sfumature di grigio che non facevano altro che anticipare la forte pioggia che di lì a poco (nonostante tutti sperassero il contrario) sarebbe scoppiata, ma perché quello era il giorno.
Gerard si aggiustò la tracolla della borsa sulla spalla sinistra, stringendo nella mano un documento in caso qualcuno glielo chiedesse- era il primo giorno lì e forse non era il caso di aspettarsi che tutti già la conoscessero. Salì i gradini che conducevano all'entrata, il cuore in gola per qualche strano motivo e le gambe flaccide, facendo uno, due, tre e quattro passi, finché non fu dentro.
Si guardò intorno, per prima cosa: il flusso di gente era impressionante. Familiare, eppure così diverso. Rimase lì, imbambolato sulla soglia, incapace di orientarsi fra quella massa di teenagers urlanti. O forse urlanti non era il termine giusto, ma di generazione in generazione stavano diventando tutti sempre più chiassosi e Gerard, veramente, non sapeva spiegarsi il perché, e- e rimase lì, ancora, cominciando veramente a pentirsi di aver creduto ai suoi genitori quando gli dicevano che la sua ansia sociale sarebbe “andata via col tempo”. Eppure quel giorno, era il giorno.
Aveva il potenziale per creare qualcosa di splendido, e proprio per questo, decise di sfruttarlo.
Cercò di darsi un contengo, insomma, il minimo possibile, e dopo aver aspettato che i corridoi si sfollassero un minimo e pensò di essere pronto ad avviarsi verso la segreteria per richiedere la sua scheda e gli orari di lavoro, quando immediatamente vide un ragazzo avvicinarsi verso di lui- e un momento, forse “ragazzo” non era proprio la definizione adatta.. perché diavolo, guardando più attentamente il modo in cui era vestito, era un professore. E quella, fu la prima volta che Gerard vide Frank.





Salve! :)
Cominciamo col dire che questa è la mia prima storia a capitoli e chiedo umilmente perdono se dovesse far schifo, ma era troppo tempo che ci tenevo a scriverla!
Vi starete -forse- chiedendo il perché di quell'"ispirato ad una storia vera", quindi prima che qualcuno lo chieda, lo spiego io:
Più o meno quattro anni fa, andavo in seconda media, e fu proprio lì che incontrai i due professori che hanno ispirato questo sfacelo: chiamiamoli "M" e "R", in caso.
Voci di corridoio dicevano che M era stato sorpreso a dare un appuntamento ad R, e che una studentessa li avesse visti in atteggiamenti "poco consoni" (lol), e poi credo non sia il caso di spoilerare l'intera storia! :) Vi dico solo che ultimamente ho incrociato uno di loro su facebook, e la situazione sentimentale la dice tutta.. ;)
Bien! seguite se vi va, altrimenti vi capisco: non la seguirei nemmeno io lol <3
xo, Sere.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: thnksfrthmmrs