Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sly was here    10/09/2012    1 recensioni
Eccomi tornata con una Flashfic!
Hermione è in vacanza, fugge dal suo caotico mondo fatto di interviste e servizi fotografici per rifugiarsi nella tranquillità di un paesino Babbano sul mare. Mentre nuota, finisce al largo e non sa come tornare indietro. Chi la salverà? Sarà forse Harry? O Ron? Oppure il suo amore segreto Draco? Leggete e saprete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Looking into his sea-colored eyes


Hermione prese il telo da mare e scese giù in spiaggia.
Erano le sei del mattino e il sole era appena spuntato da dietro la baia. Non c’era anima viva. Mentre camminava sulla sabbia vide il bagnino del lido vicino: alto, muscoloso, biondo platinato con appena un accenno di barba sul viso.
Gli ricordava tanto l’uomo dei suoi sogni: Draco Malfoy. Dal primo momento in cui l’aveva visto quel 1° settembre del suo primo anno ad Hogwarts se ne era innamorata; ma lei era ‘sporca’, era solo una ‘piccola stupida Mezzosangue’, non poteva avere nulla a che fare con lui. Erano troppo diversi tra loro: l’una che lottava per il bene del mondo magico e non, l’altro per il dominio di Voldemort. Due ideali troppo opposti.

Hermione si trovò a pensare che forse avrebbe preferito che la guerra fosse stata vinta dal Lato Oscuro.
Dopo la vittoria dello scorso maggio Hermione era diventata una star, cosa che non le piaceva affatto. Giornalisti da tutto il mondo magico che volevano sue foto ed interviste, i suoi migliori amici, Harry, Ronald e Ginevra,  che erano cambiati, erano diventati superficiali, la gente che le chiedeva gli autografi per strada, i Weasley che cercavano in tutti modi di trattarla come una di famiglia e di farla fidanzare con Ron, quando invece lui ne cambiava una a sera e sembrava essersi scordato del loro bacio.
Hermione era stanca, stanca di tutto questo.
Quindi adesso si era concessa una vacanza al mare, da sola. Non aveva detto a nessuno dove sarebbe andata. Una vera e propria fuga.

Mentre faceva questi pensieri si era ritrovata in pieno mare, annaspando perché non toccava più la sabbia.
Muovendosi riusciva a stare a galla, ma il vento stava portando delle onde molto grandi e lei non era mai stata una brava nuotatrice.
Se non avesse reagito sarebbe morta affogata. E’ così che doveva morire ‘la salvatrice del mondo magico’?
Chiuse gli occhi, cercando tutta la forza che aveva in sé per provare a nuotare, ma un cavallone la risucchiò nel suo vortice. Forse sì, la coraggiosa e forte Hermione Granger stava per morire affogata in mare. Già si immaginava i titoloni in prima pagina sulla sua morte e il suo nome nel necrologio del mattino seguente.
L’ultima cosa che guardò prima di perdere i sensi fu il colore azzurro e bellissimo dell’acqua.

Labbra morbide compresse sulle sue. Labbra salate.
Quando aprì gli occhi incontrò quelli di un ragazzo biondo. Pensò prima che la stesse baciando, poi si rese conto che si trattava solo di una respirazione bocca a bocca.
- Ti senti bene?
- Benissimo.
Poi successe l’inaspettato: lui si chinò ancora una volta su di lei, posò ancora le labbra sulle sue e la baciò. Quando si staccarono l’uno dall’altra, il bagnino rimase a guardarla con un sorriso appagato sul viso.
È così che Hermione Granger sarebbe voluta morire.
Guardando nei suoi occhi color del mare.

Grazie ai 240 adorabili esseri umani che hanno letto la fanfiction, una bacione,
Luli_Hp
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sly was here