Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sara_Snape    10/09/2012    1 recensioni
Lettera scritta da Goerge a Fred in un momento di sconforto.
Spero venga compresa da chi come me non ha ancora realizzato la morte di Fred.
Buona lettura, recensite :)
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Fred,
Ti sto scrivendo sotto consiglio di mamma, mi ha detto di prendere un foglio e scivere, di sfogare tutto quello che non riesco a esprimere, tutto quello che mi sto tenendo dentro.

Mi manchi Fred, non sai quanto, mi manca passare le giornate a inventare, a scherzare, a ridere, mi manca la tua presenza in questa stanza che ormai sembra così vuota e priva di significato.

Sai Fred, non riesco a guardarmi allo specchio da quando non ci sei più... Non riesco ad accettare il fatto che non ci sia più l' altra mia metà, andandotene la mia anima si è come spezzata, una parte di me è morta con te, e dubito questo vuoto si colmerà facilemente.
Non riesco più a evocare un patronus, inoltre.
Tutti i ricordi felici a cui riesco a pensare in questi momenti sono legati a te.

Ormai ho esaurito le mie lacrime, ma non riesco a sorridere, quello no, tutta la famiglia cerca di tirarmi su di morale, ma anche loro soffrono.

Spesso vedo papà consolare mamma, e Ginny stringersi a Harry in lacrime, anche lei sente molto la tua mancanza, sai? L'abbiamo allevata bene, Fred.

Ho chiuso il negozio, almeno per un po' non voglio entrarci, troppi ricordi, troppi oggetti, troppo di noi.

Tra poco è il nostro compleanno, Fred, lo festeggerò da solo per la prima volta. Come farò a spegnere tutte quelle candele? Con chi dividerò i regali questa volta? Perché mi hai lasciato qui da solo? Perché dovevi andartene proprio tu? Perché? Ogni singolo giorno mi faccio sempre le stesse domande, mi tormento e la mia mente sta scoppiando, ci sarà mai l'occasione di rivederti un' altra volta? Riuscirò mai a sorridere di nuovo? Io ne dubito Fred.

Tu non eri semplicemente mio fratello, eri il mio gemello, costituivi una parte di me, noi non avevamo bisogno di parlare per capirci, i nostri sguardi bastavano sempre per intenderci, e adesso sono solo, e sento di non averti detto abbastanza volte che ti voglio bene, mi sembra tutto così assurdo... Perché mai avrei dovuto pensare di perderti? Mi sento uno stupido! Sono arrabbiato e allo stesso tempo so che non avrei potuto fare di più, ti prego di perdonarmi Fred.

Ormai il foglio è bagnato, la mia mano sta tremando e io sto scrivendo convulsamente, le mie lacrime non erano finite allora...

Ti penso sempre Fred, mi manchi, e ti voglio bene, te ne vorrò per sempre.
Ovunque tu sia, un giorno ci rincontreremo fratellino, te lo prometto, e un Weasley mantiene sempre le sue promesse.

Non temere Fred, ti rivedrò un giorno.

Per sempre tuo complice,
Forge.




TRSITEZZA TIME!
In una notte insonne me ne esco con questa Flashfic pensando al povero George che si tormenta per l'assenza del fratello T____T
Io non accetto ancora la morte di Fred. Non è stato giusto...
Detto questo spero vi piaccia, lasciatemi una recensione :)smile
Sara.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Snape