Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HugsMe1D    10/09/2012    0 recensioni
Questa Fan Fiction,parla di Vanessa,una ragazza di 17 anni,del suo migliore amico e della sua band.
Aprite e leggete,perchè non ve ne pentirete,
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mullingar è stupenda la sera. Il cielo è pieno di stelle e la luna è stupenda. Mi presento,mi chiamo Vanessa e ho 17 anni. Amo la mia città,qui ci conosciamo un pò tutti. Ti senti sempre come a casa tua. Penso che sia uno dei luoghi più belli al mondo! Vivo con mia madre,mio padre mori quando ero piccola e comunque i miei erano già separati,quindi ero abitutata a vivere senza la sua presenza! La cosa che mi piace di più di me stessa sono i miei occhi:Verdi e azzurri,un pò come l'oceano e con delle sfumature di giallino intorno alla pupilla.Non so bene come descriverli,sono particolari .Lunghi capelli neri e fisicamente magra,al punto giusto. La mia più grande passione? La danza. Sono molto timida,per questo col ballo riesco a esprimere tutto ciò che provo.E' come una droga,la differenza è che non ti fa male! Ho molti amici,ma quelli che ritengo più importanti sono 5 ragazzi e la mia migliore amica:Harry,Liam,Louis,Zayn e Niall,Grazie a quest'ultimo che ho conosciuto gli altri e 4.Fanno parte di una Boy-Band chiamata One Direction e sono una loro grande Fan.Io e Niall ci conosciamo fin da quando eravamo piccoli:vicini di casa,stessa scuola,stesse cazzate fatte insieme,insomma lui è parte di me.Una cosa non ho mai avuto il coraggio di dirgli:TI AMO.Ho sempre avuto paura di perdere la sua amicizia per i miei stupidi sentimenti. Parte la suoneria di One Thing al telefono. Inizio a cercarlo per tutta la camera... "Pronto?" "Coglioooonaaaa eccoti qui!Ti avrò fatto almeno una decina di chiamate" Si,ecco qui la mia dolce migliore amica:Jade. Capelli neri,occhi castani è bellissima,ma ha la finezza di un camionista.Ed è solo un anno più grande di me. Ha sempre avuto un debole per Zayn,anche lei li conosce molto bene. Siamo la comitiva dei 7 mongoloidi. ♥ "Owh amore quanta dolcezza in te!" "Sta zitta!Ho qualcosa di importante da dirti!" "Dimmi puttanona!" Dio mio,ero troppo curiosa di quello che doveva dirmi. "Aaaaalloooooraaa" iniziò a dire lentamente. "Cazzo amore,dimmi perfavore non tenermi sulle spine" "I ragazzi stanno tornando dall'Americaaaaa"disse tutto d'un fiato all'improvviso. "Oh mio dio,Oh mio dio" "E Nialler tornaa qui a Mullingar!Dovrebbe arrivare entro stasera e non vedo l'ora di abbracciarlo!Ma soprattutto,quando hai intenzione di dirglielo?" "Dirgli cosa?" Chiesi facendo finta di niente. "Che nervoso quando fai cosi! Che lo ami,che sono anni che il tuo cuore batte per lui,che ti è mancato da morire...e tutte quelle cose sdolcinate con cui mi assilli ogni santo giorno" "Prima di morire è sicuro. E tu con il tuo Malik?" Non sentivo più nulla. "Jade,amore,rispondi!" "Ti ricordo che sta con Perrie!"Rispose con una voce triste. Mi sentivo in colpa,forse non avrei dovuto toccare quell'argomento. "Sveglia scema!Puoi sempre farlo innamorare di te!" "Ma mi hai vista?!" "Certo e sei stupenda.Non mi contraddire shh!E ne vogliamo parlare di me? Come faccio a piacere a Niall?! Cioè...non mi piaccio!" "Sta zitta o ti chiudo il telefono in faccia!" "Okok,sto zitta hahahahahahahaha.Comunque sei bellissima e ti voglio bene." "Anche io e non sono bellissima,tu lo sei." Continuammo cosi per altri e 5 minuiti. "Basta ahahahaaahhaha siamo tutte e due bellissime!"Dissi io alla fine. "Ok,ma tu di più" "Non iniziare di nuovo!" Dissi. "Bhe amore,adesso devo andare quella rompipalle di mia madre mi sta chiamando che devo andare a cenare.A domani,notte!" "Notte amore." Buttai il telefono sulla scrivania e scesi giù in salotto. "Ciao Mamma,che stai facendo?" "Amore,mi dispiace ma devo partire,devo andare a Londra dalla nonna." "Perchè? Cos'è successo?" "Niente,non si è sentita molto bene." "Vuoi che venga con te?" "Nono,tornerò appena starà meglio.Domani hai scuola" "Mamma è estate come faccio ad avere scuola?! Ma è qualcosa di grave?" "No,bhe notte,ti ho lasciato le chiavi e qualcosa da mangiare!Sta attenta e chiuditi dentro" "Notte e fa buon viaggio" Salii in camera mia,pensavo a Niall e non vedevo l'ora che arrivasse.Per distogliermi da questi pensieri,presi un libro e iniziai a leggerlo. Mi svegliai di colpo! Sentivo dei rumorini ed erano quasi le 2 di notte. Avevo molta paura,cosi lentamente mi affacciai al balcone. Era lui,finalmente era qui.Lanciava delle pietroline per cerca di svegliarmi. Corsi giù per le scale,presi al volo le chiavi di casa ed era nelle mie braccia. Stavo piangendo di gioia. "Che ci fai qui?"Gli chiesi. "Ehi Piccola,sono arrivato poco fa.Ti disturbo?" "Sai com'è..stavo dormendo,ma tu non disturbi mai!Mi sei mancato tantissimo!Troppi mesi senza te!" "Anche tu,tanto tanto." "Entriamo?" "Certo!So che tua madre è partita.Mi dispiace che tua nonna non stia molto bene,ma so che non è nulla di grave." "Pefortuna no,ti va una cioccolata calda?Caffè e latte?" "Aspetta,rimaniamo ancora un pò abbracciati" Ci guardammo negli occhi,ed ecco quella scarica di brividi che mi percorreva la schiena. "Ehi,non devi piangere,senò rovinerai quei begli occhietti.Sei più bella quando ridi." "Si,bellissima,soprattutto in pigiama e i capelli orribili" "Shhh" "Dai entriamo,inizia a far freddo." Era seduto sul divano ,mentre gli preparavo una cioccolata. La versai in due bicchieri. "Grazie" disse lui. "Di nulla,però attento che brucia" "Certo." "Ah,che buona!Grazie ancora,piccola." "Di nulla Horan." "Devi tornare subito a casa?" "Sto ancora un pò con te." "Owh" "Perchè?" "Nulla,nulla." "Dai,ti conosco dimmi tutto." "Ok,lo ammetto,tu sai che ho paura di stare da sola e del buio" "Vuoi che dorma con te?" "Lo facevamo sempre da piccoli,ora tu parti sempre e non ci sei quasi mai.Ti va di rimanere?" "Va bene,ma sappi che anche se parto sempre io non mi scordo mai delle persone che amo." Lo presi per mano e lo trascinai nella mia camera. Mi buttai nel letto e gli feci un pò di spazio. Stavamo dormendo abbracciati,ma avevo voglia di parlargli. "Emh,bhe tutti questi mesi fuori...trovato la ragazza giusta Horan?" "Non ancora e tu nana?" "Potrei e poi non sono nana,uffa" "Sei cosi carina quando ti arrabbi ahahahahhaahhahaahahaha" Gli feci la linguaccia. Mi guardò e iniziò a farmi il sollettico. Scoppiai a ridere.Non resistevo. "Cosi imparerai a farmi la linguaccia,nana" "Non lo faccio più giuro,smettila ahahahahhahhahahahahahahahahah" Si fermò,i nostri occhi ancora una volta si incontravano,sentivo il suo respiro. "Bhe è meglio andare a dormire forse,notte Horan a domani ti voglio bene." Gli detti un bacio sulla guancia e mi girai dall'altra parte.Chiusi gli occhi e ripensai a quanto ero stata stupida.Avevo perso l'ennesima occasione. Mi addormentai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HugsMe1D