Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Iasmin    10/09/2012    5 recensioni
Se hanno fatto Grande Fratello... non deve mancare X Factor!
Dopo "Al mare con Naruto", i nostri ninja esibiscono il loro talento nel cantare, ma anche no, in questa fanfic nuova di zecca che animerà le vostre serate! Ci saranno successi, sorprese, eventi catastrofici o... risate a non finire?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'All'insegna del divertimento con Naruto (e l'Akatsuki)!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qui!
Appena sfornato un nuovo capitolo!
Avvertenza: presenza di qualche parolaccia e frasi in dialetto romano
Enjoy :D !


Il backstage. Il posto dove le star si sistemano, si vestono, in parole povere, si preparono.
C'è chi corre per cercare o perchè è in ritardo... oppure spettegola alle spalle degli altri.

Dalla sala trucco si sentivano dialoghi così:
- Hai visto le zeppe leopardate che indossa quello?
- Orribili! E poi quei hot pants verde acido! Bleah!
- Mi sono perso qualcosa?
- Sei un incanto vestito così, con quei hot pants e zeppe leopardate!

Possiamo vedere Karin coi bigodini e  Suigetsu con la maschera facciale con tanto di fette dei cetrioli sui occhi.
- Sai Su... - fece sei limandosi le unghie. - Posso chiederti un consiglio?
- Ma certo Karina! - rispose lui mangiandosi uno delle fette di cetrioli.
- Vorrei far diventare Sasuke come un toro, cosa devo fare?
Suimegusta allargò gli angoli della bocca: - Dopo spogliati che cominciamo dalle corna!!"
- Ehi ehi ehi! Fermo! - ribattè arrabbiata.
Dal taschino dello spadaccino caddero diverse bustine.

Una contenente pillole di qualsiasi colore e sapore e l'altra con dentro una polvere verde marcio.

Zetsu passava da quelle parti e le notò.
Le raccolse e poi le osservò attentamente.
La parte bianca: - Ehi, altro me Nero, secondo te cos'è sta' roba?
- Boh... per chi mi hai preso?
- Di solito sai tutto te!
- Wiiii!! Caramelle! - fece Tobi guardando  una delle bustine. - Mi da quella pliiis?
Zetsu riflettè in silenzio per qualche secondo e diede le presunte caramelle al compagno.
Osservò la bustina con la polvere verde ed pensò: "Quasi quasi è l'ora del the..."

Ma invece...

Tobi aveva i capelli neri tutti dritti e barcollava. Faceva strane piroette su se stesso, gridava euforicamente:
- Miiiii!! Sono in Paradisoooooo!!! Chissa se incontro Bonolis e Laurentiiiiiii, quella della pubblicità della Lavazza caffèèèè!!

In verità, quelle non erano caramelle. Erano in verità pillole alluginogene!
E se quelle sono pillole alluginogene... che cosa ha preso Zetsu?!?

- Mamma mia comme stoooo! Me sento come Cappuccetto Rosso: 'na favolaaaa!! - urlava Zetsu con gli occhi fuori dalle orbite e rossastri; le pupille verso l'alto; la chioma irta e gli arti in avanti.

Infatti, s'era bevuto il the alla Marijuana.

Dentro la sala trucco, Konan si stava preparando.

- Allora signorina - fece il truccatore. - Lei deve tenere la bocca ad O schiacciata... così le posso mettere il rossetto senza la minima presenza di sbavature!
- Ok... così? - fece lei eseguendo l'ordine.
- Benissimo!
Ma mentre il truccatore stava appoggiando il rossetto violetto sulle labbra di lei, Zetsu entrò sfondano la porta.

- Miiiiii!! Che euforiaaaa!! 

Il poveretto sussultò e scarabocchiò la faccia di Konan!
La ragazza s'infuriò, si alzò e se la prese con l'uomo-pianta: - Che cazzo ce fai qui a'stronzo?!
- Weeeh! Guarda che se vedeee... Kankuro, ma da quando te sei tinto i capelli de blu?
Konan lo inseguì con la spada Decapitatrice di Suigetsu.
- Ah zoccola! Ridammi a mia spada!!

Tobi invece entrò nella sala costumi femminile.
- Oddio! - urlò Sakura nell'atto di infilarsi le calze. - L'uomo zucca!!
- Spider Meeee! Spider Meeeeee!! Non c'è nessuno come meeee!! - gridava barcollando verso Ino. Le chiese: - Sempai...? Da quando ti sono cresciute le tette?!
La nostra biondina afferrò la boccetta del profumo J'Adore Dior e tentò di colpirlo in testa.
Però Tobi l'afferrò, l'aprì e se la portò in bocca. La bevve tutta ad un fiato.
- Peròòòòò... sta' vodka profuma de fiori...!

***
- Capo! Capooo! - gridava Deidara girondolando dappertutto.
Era vestito con pantaloncini e canotta entrambi neri.

Aprì una porta rosa con sopra una stella bianca: - Cap...? Oh, scusate!
Aveva beccato Kakuzu legato a letto grazie a delle manette peluches fucsia e imbavagliato. Sopra di lui, Hidan in mutande stile filo inderdentale con in mano un frustino.
- Che c'hai da guardare? Lo sto punendo, problem?
Deidara li lasciò coprendosi gli occhi con il braccio e sbattendo la porta.

Appoggiò la schiena al muro, sconvolto.
- Ehi Dei! Hai visto qualcosa? - gli chiese Sasori vestito come lui.
- Niente di speciale, un! Dov'è il capo..?
- Sta' arrivando...

Il sommo capo Pane... ehm! Volevo dire, Pain, annottò tutto ciò cosa serviva alla band:
- Ragazzi... abbiamo i costumi?
- Sì...
- ... gli effetti speciali pirotecnici?
- Sì...
- Chitarra, basso, tastiera e batteria...?
- Sì...
- Penna per gli autografi?
- Sì...
- Canzone...?
- No...
- What?!? - esclamò Pain spalancando gli occhi. - Oh no! Proprio la canzone doveva mancare! Ora che si fa?
- Siamo ladroni... e cosa credi che fanno ladroni come noi a X Factor? - si intromise Itachi.
- Si spogliano per attirare fans? - provò ad indovinare Deidara.
- No, rubano i testi altrui!! - rispose il bel Renè di Alba convinto.
- Ottima idea! Ti stimo fratello! - esclamò Pain contento dandogli una pacca sulla schiena.
- Fratello? - mormorò Itachi.
Abbassò il capo per pensare... ed ebbe un'idea geniale!

Adesso vediamo un Sasuke seduto con taccuino e penna in mano. Stava sicuramente scrivendo qualcosa di importante.
Itachi sbirciava al buco della serratura.
- Allora Itachi? - disse a bassa voce Pain.
- Bene... si sta alzando... e ora va via!
Detto questo, il bello si alzò e aprì la porta infilando la Manstercard dentro lo spazio che separava parete e porta; e con un movimento secco verso il basso, l'aprì.
Canticchiava il motivetto dei film spy, quello del film Shrek 2 in cui Pinocchio si lanciava per salvare il protagonista, Chuchino e Gatto incatenati.
Camminava mooolto lentamente e in punta di piedi.
- Dai cazzo! Prendi quel foglio! - gridò Pain con le mani in avanti tipo Y U No Guy.
Itachi afferrò il taccuino e strappò la pagina scritta.

Ritornò dal capo e gli porse il manoscritto. Quest'ultimo lo lesse un po' ed disse: - Mmm... che canzoncina strana...! Ma vabbè!

Nella prossima puntata...
... l'esibizione dell'Akatsuki!!

P.S. La frase "Mamma mia comme stooo! Me sento come Cappuccetto Rosso: 'na favolaaaa!" è tratta dal film Bodyguards di Neri Parenti ed è detta da Enzo Salvi (Lunga vita a lui!).
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Iasmin