Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Golbreat    10/09/2012    1 recensioni
Prima capite se il libro che scrivo è fatto per voi. Poi un po' alla volta ve lo racconterò. La prefazione in realtà è un filtro. Gli ho dato tale funzione perchè la storia che racconterò è molto delicata e può disturbare o entusiasmare. In ogni caso è ricca di informazioni legate a cose che se finissero nelle mani sbagliate, potrebbero creare mostri o santi. La conoscenza è responsabilità. Il filtro è una barriera contro coloro che fanno della conoscenza un'arma.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“A voi umane genti, che felicità bramate, a voi umane genti, che verità cercate, a voi umane genti, che vita altrui rubate a voi umane genti, che umanità abbandonate. A voi, ricercatori di Dio, a voi, conoscitori delle scienze, a voi studiosi dell’io, a voi spargitori di maldicenze. A voi dò questo bianco altare. A voi, questa antica sorgente. A voi anche questo veleno mortale. Leggete, voi, ignoranti semplici uomini che sapete leggere col cuore. Leggete, voi, inascoltati geniali artisti che sapete cogliere rose rosse nel deserto. Leggete, voi, umili profonde genti, colonne del mondo, che vi preoccupate di dare amore.” Questo libro narra la via per arrivare al vero. Racconta ciò che fu nel lontano passato e che ora è ormai cancellato dalle acque purificatrici. Troppo disperato era divenuto il grido, per lasciarlo crescere ancora… Non focalizzatevi però sulla storia e sulle vicende dei personaggi di questo volume. Il mio appello è che interpretiate. Il mio appello è per voi, uomini inquieti, affamati da una ricerca di qualcosa che troppe volte vi siete illusi di aver trovato. Io vi dono questo libro che può indicarvi la via per sentirsi finalmente sazi. Attenti però a non saziarvi con il veleno in cui questo libro è stato intriso. Non leggete, voi che non sapete vedere col cuore. Non leggete, voi, perversi, infermi di mente. Non leggete voi, donne, uomini, bambini che non sapete riconoscere un sussurro nel caos. Leggete voi, uomini impavidi che non tremate di fronte a queste fragili pagine. Leggete voi, ignoranti umili, che non volete essere speciali. Leggete e vivete la libertà che possiamo vantare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Golbreat