Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _polpetta97_    10/09/2012    0 recensioni
Due ragazzi e un'amicizia che dura da anni.
Ma se tutto d'un tratto si accorgono di provare qualcosa l'uno per l'altro??
Troveranno il coraggio di dichiararsi?
Os verde spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love and Music.

Image and video hosting by TinyPic

 


-Santa carota Malik muoviti *urla Alex dal piano di sotto*.
-Arrivo,arrivo..*borbotta scendedo le scale*
Zayn Malik il migliore amico di Alexandra Smith.
Si conoscono dai tempi dell'asilo,hanno affrontato molte difficoltà.
Tutto andava bene finchè lui non ha deciso di partecipare ad X-Factor e diventare famoso.
Per un certo periodo non si sono sentiti e Alex ci stava davvero male pensava davvero che Zayn l'avesse dimenticata.
Ma poi un giorno lui torna con un misero "scusa" e lei non poteva buttare nel cesso 15 anni di amicizia quindi pianse e lo abbracciò,lu la strinse di più le era mancata e non si sarebbe mai perdonato se l'avrebbe persa.
-Allora dove mi porti? *la voce di Zayn la distolse dai suoi pensieri*
-Sorpresa *esclamò lei contenta*.
Lo avrebbe portata al suo primo concerto.

 

***


E già anche lei è diventata famosa,come??
Stava girovagando per le strade di Londra,stranamente quel giorno c'era il sole,canticchiava una delle canzoni del suo cantante preferito Chris Brown..."Don't Wake Me Up ".
Quando un uomo la fermò.
-Signorina mi scusi non vorrei disturbarla *la ragazza si girò sentendosi chiamata*.
-Si dica *chiede cortese la ragazza*.
-L'ho sentita cantare ed penso che ha una bellissima voce..*disse l'uomo*.
-Oh grazie mille *arrossì lei,cosa molto strana*.
-Mi scusi non mi sono presentato sono John Davies e sono un..*l'uomo viene interrotto dalla ragazza*.
-Un famoso produttore discografico *sorride la ragazza*.
-Bene che ne dice?? *la ragazza annuisce semplicemente prima di seguire l'uomo*.
E da lì è cominciato tutto.
Il suo disco appena uscito e adesso il suo primo concerto.


 

***

 

-Dai lo voglio sapere *si lamentò il ragazzo*.
-Non te lo dico,ah avvisa anche Harry e i ragazzi *esclamò la bionda*.
Zayn sbuffò e prese il cellulare e avvisò i ragazzi che sarebbero arrivati tra pochi minuti.
Nell'ultimo periodo sta iniziando ad essere strano,ogni volta che Alex intreccia le loro mani gli sembra di sentire come un scossa.
E questo vale anche per la ragazza,anche lei si sente strana ogni volta che guarda in quei occhi color caramello.
Alex mette in moto la macchina diretta a casa One Direction per dare la notizia a tutti,ormai quei ragazzi sono diventati parte di lei.
Da quando Zayn glieli aveva fatti conoscere non smettava di sentirsi con loro.

 

Ama la dolce e contagiosa risata di Niall.
Ama quel fare paterno di Liam.
Ama ogni battuta di Louis.
Ama quel carattere strano di Harry,che si alterna tra il dolce e il perverso.
E infine il suo Zayn.
Ormai per lei è diventato indispensabile averlo vicino a sè.
Arrivati davanti all'enorme villa Zayn tira fuori un mazzo di chiavi e apre la porta.
Entrami i ragazzi entrano urlando "Vas Happinin?" esatto Zayn aveva contagiato anche Alex che dopo averla detta scoppia subito a ridere.
-Principessaa *urla Niall soffocandola con un dei suoi abbracci*.
-Nialler *urla lei ricambiando l'abbraccio*.
-Si ok,adesso basta *li divide Zayn con fare geloso*.
Niall sbuffa e si stacca da Alex.
-Bene ragazzi ci siete tutti? *Alex si guarda intorno capendo che manca una persona il suo riccio*.
-Harreeeeeh *urla Alex dal divano*.
-Arrivooo *urla scendendo le scale*.
-Bene adesso posso darvi la notizia *batte le mani contenta*.
Zayn sorride nel vederla così felice.
-Pronti?*chiede eccitata*.
I ragazzi annuirono aspettano che la ragazza parlasse.
-Stasera ci sarà il mio primo concerto *urla saltando come una pazza*.
I ragazzi all'inizio non capiro,ma poi l'abbracciarono felice forse più di lei.
-Sono agitatissima..*esclama Alex torturandosi i capelli*.
-Tranquilla andrà tutto bene *la rassicura Harreh*.
Lei annuisce semplicemente.
Zayn prende un respiro,ok è il momento giusto per buttarsi al diavolo se rovinerà un'amicizia..si è accorto di amarla e vuole dichiararsi.
-Alex possiamo parlare in privato?*chiede alla ragazza*.
I ragazzi erano a conoscieza dei dubbi che erano sorti in Zayn,così ognuno con una scusa diversa si allontana per lasciarli da soli.
-Dimmi *sorride la ragazza*.
-Vedi...io...em..*oddio Zayn riprenditi è pur sempre la tua migliore amica*.
-Zà tutto ok? *chiede la ragazza preoccupata*.
-Si si..io..*si bloccò e penso subito ad agire*.
Le prese delicatamente il viso tra le mani e la baciò,all'inizio Alex non ricambiò confusa da tutta quella situazione,ma poi si lasciò andare e si fece coinvolgere dal bacio.
Si staccarono solo per riprendere fiato.
-Io credo che non provi più amicizia nei tuoi confronti *sussurra Zayn appoggiando la sua fronte su quella della ragazza.*
-Lo credo anche io *ridacchia la ragazza e Zayn potè vedere i suoi splendidi occhioni azzurri illuminarsi*.
Zayn le stampò un casto bacio sulle labbra prima di chiamare i ragazzi e avviarsi al primo concerto di Alex.
Arrivati lì tutte le fan urlano sia il nome della ragazza che quello dei ragazzi,ormai famosi in tutto il mondo.
Prima di salire sul palco Zayn l'abbracciò per infonderle sicurezza.
Salì sul quel palco e si dimenticò di tutto,di tutte le paure prima di entrare sul palco.
Le fan scatenate quanto lei.
Quel giorno fu indimenticabile.
Il concerto,la dichiarazione di Zayn.

Dopo anni sono ancora insieme,sullo stesso palco mano nella mano.

















Salvee!! c:
Avevo voglia di scrivere ed eccomi qua con una Os.
Spero di non aver fatto errori.
Comunque la storia la continuerò domani penso anche perchè mercoledì inizio scuola e non so quando potrò aggiornare.
Che altro dire...spero vi piaccia.

Un bacio.

Claudia.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _polpetta97_