Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: A lexie s    10/09/2012    0 recensioni
Questa è una song-fic. Tratto dal capitolo: Mi avevi promesso che non mi avresti mai lasciato, mi avevi detto che non l’avresti fatto a meno che io non ti volessi più, ma io ti voglio, ti voglio.
Potevi chiedermi cosa volessi, potevi mettermi di fronte ad una scelta e non di fronte ad un fatto. Lo sai che io ti avrei scelto, ti sceglierei sempre.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come on

If you were here beside me
instead of in New York
if the curve of you was curved on me
I’d tell you that I loved you
before I even knew you
because I loved the simple thought of you.


Vorrei dirti tante cose, ma non posso, non sei qui.

Vorrei poterti baciare, abbracciare e stringere forte il tuo corpo granitico, fino quasi a farmi male, perché dimostrerebbe che ci sei stato, che esisti.

La tua assenza mi fa stare male, c’è troppo caldo qui senza di te, anche quando piove non riesco a sentire niente. Vorrei solo la tua pelle contro di me, vorrei avvampare di nuovo come quando incontravo il tuo sguardo.
Non potrai mai svanire da me, ti amo e tu lo sapevi, ma questo non ti ha impedito di andartene, se solo fossi qui potrei ripeterlo all’infinito, ti amo, ti ho amato subito appena ti ho visto.

If our hearts are never broken
well there’s no joy in the mending
there’s so much this hurt can teach us both.
Though there’s distance and there’s silence
your words have never left me
they’re the prayer that I say every day.


 
Il mio cuore è spezzato adesso, non lo sento nemmeno battereda quando non ci sei. Tutti continuano a ripetermi che passerà, ma come può passare?! Quello che provo non passerà mai, io non voglio che passi. La sofferenza mi lega a te e se questo è l’unico modo per rimanere legati, io voglio che duri per sempre.

Ti sento, ti sento sempre.

E’ strano sai, ma ti sento così vicino, sento la tua voce e ti parlo, sembro una pazza. In quei momenti sento anche di poterti toccare ed è bellissimo, la mia pazzia è l’unica cosa che mi rende felice, adesso.

 
Come on, come out, come here, come here.
Come on, come out, come here, come here.
Come on, come out, come here, come here.
Come on, come out, come here, come here.

 

Dai, vieni fuori, vieni qui, vieni qui.

Torna, ti prego, torna da me. Non riesco ad andare avanti senza di te, non posso. Mi sento uno schifo, faccio stare male anche chi mi vuole bene, Charlie è distrutto e vuole mandarmi da mia madre, ma io non voglio. Ho spaccato tutti i piatti della cucina, si è spaventato parecchio, credo che abbia pensato di farmi internare. Non riesco a lasciare questo posto, non riesco a ricominciare altrove. Cammino per le strade e affiorano i ricordi. Sono in mensa e ti vedo entrare dalla porta, sono a letto e t’immagino sdraiato accanto a me mentre mi accarezzi i capelli e mi baci la fronte, sono in macchina e ti sento criticare la mia guida.

Dai, vieni fuori, vieni qui, vieni qui.

The long neon nights
and the eke of the ocean
and the fire that was starting to spark
I miss it all from the love to the lightning
and the lack of it snaps me in two.

 

Dove sei? Perché non sei venuto a cercarmi nemmeno una volta? Io credevo che mi amassi e tu non hai visto nemmeno se stavo bene o se ero morta, dopo il salto dalla scogliera.
Non volevo crederti nel bosco, ma forse sono solo una sciocca, forse non mi amavi e non mi ami. Questo potrebbe spezzarmi il cuore, lo sai.


If you were here beside me
instead of in New York
in the arms you said you’d never leave
I’d tell you that it’s simple
and it was only ever thus
there is nowhere else that I belong.
 
Come on, come out, come here, come here.

 
Mi avevi promesso che non mi avresti lasciato mai, mi avevi detto che non l’avresti fatto a meno che io non ti volessi più, ma io ti voglio, ti voglio.
Potevi chiedermi cosa volessi, potevi mettermi di fronte ad una scelta e non di fronte ad un fatto. Lo sai che io ti avrei scelto, ti sceglierei sempre.

Perciò torna, vieni da me.

Io mi sento completa solo quando ci sei tu, non m’importa niente della mia vita se non posso condividerla con te, perciò ti dico se non mi ami resta dove sei, non voglio al mio fianco qualcuno che non mi ama, ma se mi ami e hai fatto questa sciocchezza per me e per la mia anima, se mi ami, ti prego torna.  

Tutto quello che voglio sei tu, e ti vorrò sempre non importa quanto tempo passerà o quanto sarai distante, io sento che tornerai perciò non perdere tempo e fallo adesso.
 
Spazio all’autrice:

Questa è una piccola song-fic sulle note di New york una splendida canzone degli Snow Patrol.  La loro musica è fantastica, pura poesia. 

Ecco il link della canzone:http://www.youtube.com/watch?v=Ausiyu4_NQk&feature=player_embedded#! 
La traduzione della canzone: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-new-york-snow-patrol-635/

 
Vi consiglio vivamente di ascoltarla =) 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s