Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: killerbee    10/09/2012    1 recensioni
Caduta la maschera di tobi si scopre la verità sulla sua identità , ma quale sarà il vero motivo di questa guerra ? Semplicemente sete di potere o una storia di vendetta ai margini di un amore?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Obito Uchiha | Coppie: Obito/Rin
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità di Obito

La maschera cadde in terra rivelando la verità sul loro avversario... il tonfo che la maschera procurò nel cuore di kakashi era paragonabile alla caduta di una montagna ... Obito.. il suo migliore amico .. ora era lì , rimase fermo immobile l'aria tutta in torno si fece di colpo gelida il vento che colpiva i rami degl'alberi d'un tratto cessò, il cuore gli batteva forte, sudava freddo e le uniche parole che riusci a sussurare furono << come? >> poi prese coraggio e alzando la testa urlò ancora << COME?!>> << come? mi chiedi >>rispose Obito... scoppiando in una risata che faceva tremare anche le ossa << quando siete scappati le macerie mi avevano sommerso ero solo , spaventato , arrabbiato... la vita mi aveva costretto ad affidare la cosa più bella che avevo ad un altro >> una lacrima gli attraverso il viso segnato dallo scontro e dagl'anni << e questo mi faceva infuriare.. AMAVO RIN.. poi vidi la luce passare attraverso le pietre e una mano allungarsi ... un ninja medico del paese del suono mi trovò e mi porto con se ... ma le mie ferite erano gravi e ci vollero anni per tornare a camminare ,correre .. COMBRATTERE come prima>> Obito passo 5 anni nel villaggio del suono in compagnia solo di un vecchio ninja medico che di volta in volta gli curava le ferite che si procurava  cercando di ritornare quello di  un tempo .. con il solo desiderio di rivedere i suoi amati amici.
Ma la sorte aveva ben altro destino per Obito, finalmente guarito salutò calorosamente il vecchio Misuke ringraziandolo per tutto quello che aveva fatto per lui e parti per Konoha ... ma ad accorglierlo c'eran  fuoco e fiamme  ... il villaggio era stato attaccato dalla Sabbia.
Lo sguardo gli cadde sullo scontro poco distante da lui, Kakashi era in piedi davanti a Rin circondato da 7 ninja della sabbia..l'attacco fu terribile ... Kakashi fu sconfitto e Rin catturata.<> <> sopracciungese Gai<< Si vede Sopracciglione che non conosci il potere di un Uchina arrabbiato>> continuo Obito mantenendo lo sguardo basso<< ma era tardi Rin era ai suoi ultimi respiri ... solo una cosa poteva mantenerla in vita .. la tecnina segreta degli uchina >> << Parli dell'izanami ? Conosciamo già quella tecnina>> Chiese Naruto << No Naruto, dice cose senza senso, Che esista una tecnica cosi non penso !>> << ahaha è qui ti sbagli vecchio Bee>>Continuò Obito<>Il sigillo del kunai era una tecnina che supereva di molto izanami e izanagi...Una tecnica che però richiedeva troppo potere e che per questo non era mai stata usata...almeno fino ad allora....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: killerbee