Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Fra9098    10/09/2012    2 recensioni
Bruno e Antonella si conoscono su una spiaggia di Buenos Aires. Lei è una cantante affermata in Spagna, lui uno studente che presto partirà per l'Università e si innamorano. La cosa è destinata a durar poco perché, finite le vacanze, i due devono tornare alla proprio vita. Vari avvenimenti li divideranno ma, cinque anni dopo, quando Bruno va alla ricerca di Antonella, si troverà davanti a qualcosa di totalmente inaspettato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Antonella/Bruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo.


Quando accadde, sapevo che non ci sarebbe stato futuro per noi, sapevo che la cosa sarebbe finita in meno di tre settimane.
Sapevo, inoltre, che ci sarebbero state altre lacrime perché la cosa non avrebbe funzionato.
Le storie a distanza non funzionano, inutile negarlo. Soprattutto quando a dividere due persone c'è l'Oceano.
 Ma non mi detti retta.
Il nostro amore valeva la pena di essere vissuto, anche solo per tre settimane.
E così fu...





*SORPRESA!*
Ho avuto un' ispirazione improvvisa... anzi è un po' che l'ho scritto ma ho voluto aspettare a postarlo visto che ho molte storie che devo continuare. Ma non ci sono riuscita! E visto che "Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni" sta per finire, ho pensato di darvi un assaggino di questa nuova storia di cui so tutto tranne il finale. Ahimè, non ho ancora deciso se farla finire nel modo in cui avevo pensato o farvi un favorino e farla finire un po' meglio...
Visto che, almeno per me, la scuola è già iniziata e che voglio portarmi avanti con i capitoli, proprio per non farvi aspettare settimane intere prima di leggere un nuovo capitolo, ho deciso che per ora aggiornerò una volta a settimana, il Lunedì, a rotazione. Cioè una settimana "Diversamente uguale" e un'altra "Ti voglio vivere". So che dopo che " Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni" sarà finita rimarranno solo due storie... ma nulla vieta che io abbia in cantiere già un' altra storiella.... forse...
A Lunedì,
Frà.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Fra9098