Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: MoonTear17    10/09/2012    3 recensioni
salve gente!! questa volta mi dedico al comico e siccome è la mia prima ff su questo genere vi prego di essere clementi..T_T..dunque i nosrti eroi interpreteranno personaggi di favole o storie inventate.
non mi resta che augurarvi buona lettura ciaociao MT17
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!! ^_____^

eccomi qui con la prima parte di questa.............................di questa.................................  
PAI: chiamarla recita e basta no è...-.-"  
MT: si chiamiamola recita... allora bando alle ciance e vi lascio alla lettura!!!!                                                       

                                                        LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO - PRIMA PARTE

MT: allora, il primo a parlare sarai tu Mark.....
MARK: i sogni son desideri, chiusi in fondo al cuore....la la la la..^______________^
MT: =_________________________________= MI HAI ASCOLTATO RAZZA DI CATETE CONTORTO AMBULANTE??????
PAI:*ai poverini che leggono* non fateci caso...è un tantino matta....quando si arrabbia comincia a sparlare e a dire cose senza senso...
MT: LO SO IO IL SENSO DOV'E'..>.< allora ti stavo dicendo specie di lumaca al forno che il primo a parlare sarai tu!!! MI HAI CAPITO?????
MARK: s-si...^___^"
MT: allora questa è la scena dei festeggiamenti della nascita di Aurora, dei doni delle fate e della maledizione di Malefica..... E' CHIARO?????
TUTTI: SI! -.-"
MT: allora iniziamo!!

*10 minuti di silenzio*

MT: allora?????? *abbastanza innervosita*
MARK: allora cosa?? ^__^
MT: sei il narratore parla no??
MARK: ma non ero il principe io?? ^___^"
MT: NOOOOOOOOO!!!!! IL PRINCIPE DEI MIEI STIVALI!!! TU SEI IL N-A-R-R-A-T-O-R-E!!!
MARK: e cosa devo fare? ^________^
MT: secondo te cosa fa un narratore??? *mooolto innervosita*
MARK: narra....^___^"
MT: e quuindiiii?
MARK: va per il mondo...viaggia....^__^
TART: secondo me è scemo...ma di brutto...
MT: =__________________=...................HO DETTO NARRATORE NO ERRANTE!!! ERRANTE VUOL DIRE CHE VA PER IL MONDO, VIAGGIA ...IL NARRATORE, QUELLO CHE DEVI FARE TU NARRA!!!! OSSIA RACCONTA LE STORIE, QUINDI...LEGGI!!!!!
MARK: ^^" allora....Tanto tempo fa vivevano in un orto, il re Sedano..
MT: STEFANO!!!! quale sedano!!!!!! *mano in fronte* e i re non vivono negli orti!!!
MARK: ehmm...si Stefano e la regina Senza Nome ^___^"...
MT: *visibilmente depressa*
MARK: .....che volevano tanto avere un erede...
RYAN(re Stefano): oh cara...vorrei tanto avere un figlio...ma cosa mi fai dire??? con questa mi nascono le uova di serpente altro che figli....
MT: ZITTO!!!! attieniti al copione!! >.<
MINA(Regina): eh già anch'io...
GHISH: vogliamo entrare nei dettagli?? ^___^
MT: vai via pervertito!!! tu ci sei dopo!!
MARK: ....e un giorno nacque.... un 'arpia che disse ai troiani che sarebbero arrivati in Italia....
MT: UN'ARPIA??? CHE DIAVOLO STAI LEGGENDO SPECIE DI MEDUSA SQUATTRINATA? *fiamme intorno*
MARK:..ops....era l'Eneide...mi sono confuso..^_^"
MT: =__________________= ti dispiace ora leggere la favola come Dio comanda???
MARK: .....e un giorno nacque Pippa Middleton..
MT: CHE COSA STAI DICENDO DEFICIENTE!!!!!!!!!!!
MARK:...non era Pippa??? allora era Lady oscar?? ^___^"
MT: QUELLE NON C'ENTRANO RIMBECILLITO!! >.<
MARK: infatti nacque la principessa Aurora. Alla sua festa furono invitate anche tre fate, Flora, Fauna e Ginestra....
MT: Serena!!! Qale ginestra!!! Hai finito di storpiare i nomi???
MARK: ehmmmm..Serena..... che fecero ad Aurora dei doni..
KYLE(SERENA): *vestito con una calzamaglia e un tutù entrambi blu* ma che bella bambina..^___^ pucci pucci pucci!!!
MT: ti potresti limitare a recitare??? -.-"
ICHIGO(FLORA): Dolce Aurora, io ti donerò la bellezza...
LORY(FAUNA): io ti donerò una voce d'angelo..
KYLE(SERENA): io una scorta di carta igienica per un anno..^__^
MT: non sei la volpe della Fox!!! >.< e poi tu vieni dopo!! ameba primitiva, vuoi parlare????
MARK: ...ma a un tratto apparve Morgana..
MT: NOOO!! Malefica!! Morgana è La sirenetta!! Dio Santo, perchè una simile disgrazia, perchè...
MARK: ehmm.......Malefica che sembrava molto offesa .....
MT: dov'è Malefica??
MARK: nella favola..^_____^
MT: NOO!! dov'è Pam....ah eccola..
PAM(MALEFICA): il fatto che non mi abbiate invitato mi ha molto offesa. Tuttavia voglio donare anch'io qualcosa alla piccola principessa.
Quindi vi dirò che lei crescerà in grazia e bellezza amata da tutti, ma nel giorno del suo sedicesimo compleanno, prima che il Sole tramonti  toccherà il fuso di un arcolaio e morrà!!! *scompare*
MINA: vi prego fata Serena, liberate Aurora da questo terribile destino!! 
KYLE: certo! APRITI SESAMO!!!! ^____________^
MT: NON LA DEVI IMBOCCARE!!! E NON SEI ALIBABBA'!! RECITA LA TUA PARTE!!!!>.< possibile che sia così difficile da comprendere???
KYLE: mi rincresce mia regina, ma purtroppo posso solo modificare la prozia...
GHISH: si le fai il lifting....
MT: no mia nonna.... LA PROFEZIA!! QUALE PROZIA!!
KYLE: ehm..la profezia. La principessa non morrà ma si addormenterà profondamente e si sveglierà solo quando il vero amore un bacio le darà...
MT: niente male...
TART: io non voglio baciare Pa...*MT gli tappa la bocca*
MT: e invece si!! e non rovinare questo momento....

*20 minuti di silenzio*

MT: MAAAAARK????
MARK: si? ^_________^
MT: SEI MORTO????? ^________________^ *nasconde una mitragliatrice dietro la schiena*
MARK: NO..^__________^
MT: ALLORA APRI QUEL MUSO DA BRADIPO E PARLA!! >.<
MARK: così la piccola Aurora venne portata via dalle fate che la fecero crescere all'insaputa di essere una principessa fino al suo sedicesimo compleanno....
MT: STOOOP!! bè meglio di un pugno a un occhio....
PAI: cosa dobbiamo fare ora?? -.-"
MT:ora andate via che poi dobbiamo provare la seconda parte..
TUTTI: un pò di pace finalmente *se ne vanno*



ANGOLO DELL'AUTRICE
allora che ve ne pare????? quest è uno dei capitoli che mi piacciono di più e spero che sia così anche  per voi...
Vi aspetto alla prosssima con la seconda parte..
un saluto MT17

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MoonTear17