Fanfic su attori > Alex Pettyfer
Segui la storia  |       
Autore: StopAndStareFan    10/09/2012    3 recensioni
Ventisei. Tredici moltiplicato per due dà ventisei. Tredici è un numero primo, quindi non si può scomporre in altri fattori. Si trae la diretta conseguenza che tredici non può essere diviso dal tre, che è la cifra perfetta. Perciò Alex non è perfetto.
Ho passato la maggior parte del tempo a fare questo ragionamento.
Il risultato? Mi sono innamorata di Alexander Richard Pettyfer.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
 


Alexander Richard Pettyfer. Un nome, una garanzia. Ventisei lettere che mi hanno cambiato la vita. Ventisei lettere conosciute in tutto il mondo. Ventisei lettere adorate da migliaia di ragazze esaltate. Ventisei lettere appartenenti ad uno sciocco presuntuoso. Ventisei lettere che hanno fatto un’enorme fortuna. Ventisei lettere proprietarie di un diciottenne fin troppo consapevole della sua bellezza e del suo talento.

Ventisei. Tredici moltiplicato per due dà ventisei. Tredici è un numero primo, quindi non si può scomporre in altri fattori. Si trae la diretta conseguenza che tredici non può essere diviso dal tre, che è la cifra perfetta. Perciò Alex non è perfetto.

Ho passato la maggior parte del tempo a fare questo ragionamento, cercando di convincermi che dopotutto Alexander Richard Pettyfer non è una specie di Dio sceso in terra, come dicono tutti.

 Il risultato? Mi sono innamorata di Alexander Richard Pettyfer.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Alex Pettyfer / Vai alla pagina dell'autore: StopAndStareFan