Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liam_Zayn    10/09/2012    1 recensioni
Niall: “Ciao”premette il tasto rosso, e sospirò. Zayn e Anne si amavano tanto, e insieme erano dolcissimi..e questa cosa non poteva che far soffrire ancora di più Louis. Scosse la testa , come per scacciare quei pensieri e si affrettò a chiamare anche gli altri suoi amici.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante una  tranquilla mattinata passata a scuola, i ragazzi decisero di organizzarsi per passare la serata in un locale fuori città, in compagnia di altri amici.
Niall chiamò una sua compagna, per invitarla, e le chiese di portare anche altre sue amiche. Dopodiché si diedero appuntamento al locale per le 8.30 pm.
La sera, i ragazzi arrivarono puntuali, mentre le ragazze dopo 20 minuti, e quando lo fecero, iniziarono le varie presentazioni, visto che non tutti si conoscevano.
Louis restò colpito da una in particolare, Anne, che però sembrò essere attratta da Zayn, che intanto ci provava  con tutte le altre.
Ma Anne, ostinata com’era, fece di tutto per attirare l’attenzione di Zayn, e ci riuscì. Nel giro di una settimana i due si innamorarono perdutamente l’uno dell’altra.
Questa cosa, però, faceva stare molto male Louis, che non riusciva a capire cosa Anne ci trovasse in Zayn, visto che faceva lo stupido con tutte. E per questo non riusciva a trovare pace e a rassegnarsi ed era deciso a conquistarla. Cercò in tutti i modi di evitare di incontrare Zayn, perché proprio non riusciva a sopportarlo, soprattutto ora che stava con la ragazza di cui anche lui era innamorato.
Nei giorni successivi Niall decise di organizzare una festa per il suo compleanno, alla quale invitò tutti i suoi amici compresi Louis e Zayn … che ovviamente fu accompagnato dalla sua ragazza, Anne. E fu proprio per questo che il biondo non sapeva se invitare entrambi i suoi amici fosse la cosa più giusta da fare, per paura di una possibile lite. Ma poi si decise, e chiamò il moro.
 Niall : “Hey Zayn sto organizzando una festa a casa mia per il mio compleanno, ti va di venire?”
Zayn : “Certo! E’ fra 5 giorni, giusto? “
Niall : “Esatto. Alle otto, a casa mia”
Zayn : “Ok, non mancherò. Ovviamente verrà anche Anne”
Niall: “Sisi, certo..l’avrei chiamata dopo, ma se la senti, puoi dirglielo tu”
Zayn: “Vedi..in questo momento è proprio qui con me”disse, ridendo appena.
Niall: “Ah, perfetto. Salutamela”
Zayn: “Ricambia. Adesso vado..ci sentiamo, ciao”

Niall:  “Ciao”premette il tasto rosso, e sospirò. Zayn e Anne si amavano tanto, e insieme erano dolcissimi..e questa cosa non poteva che far soffrire ancora di più Louis. Scosse la testa , come per scacciare quei pensieri e si affrettò a chiamare anche gli altri suoi amici.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liam_Zayn