Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    10/09/2012    1 recensioni
*Credo di stare per impazzire è la 3 volta che non mi prende l'intro*
Comunque! Ecco la seconda serie di Revolution Time. Se vi ricordate chi era Lens Ryuga allora fareste bene a dimenticare tutto quanto, poichè i due personaggi sono agli estremi opposti.
"Una guerra che sembrava essere finita dopo la morte di Ryuga Lens viene riportata in vita dal suo stesso figlio. La strage degli A.S. ha inizio ed io, sono l'unico rimasto."
___
Se avete presente la celebre frase del Gladiatore, "E avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra", molte cose vi verranno spiegate in un batter d'occhio :D.
Buona lettura.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tempo di Rivoluzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero scettico quando mi parlarono per la prima volta della festa della GAC ma poi forse qualcosa si mise in moto e compresi che forse era un modo per rintracciare altri possessori di poteri Alice, per quanto ne so il ragionamento non fa una grinza.
 
Infatti ora eccomi qui, sul treno diretto a quel posto maledetto e ancora mi sentivo in colpa per la cifra sparata a mamma Hikari ma ormai ea fatta e ne ero certo, avrei sofferto da morire oggi. Avevo cercato di farli vestire con gli abiti migliori di cui potevamo disporre ma ciò che a noi pareva buono, fuori era il peggio del peggio, la gente sul treno li fissava con tale disgusto che mi sarei alzato volentieri a prenderli a calci nei loro regali fondoschiena.
“Nii-san ha 17 anni” esordì all’improvviso Kakeru e lo guardai con una faccia tipo < Come dici scusa? >, Nikko gli tirò un coppino per farlo stare zitto, si preparò a parlare al suo posto “A 16 anni non si ha una barba così” ed indicò il finestrino di modo che potessi vedermi.
Dio mio aveva ragione, stavo conciato proprio male e lo stesso valeva per i capelli di quel dannato color nero pece (ovvero molto sporco) sparati dappertutto quindi ora posso dire che con quell’acconciatura e i vestiti < sensuali > che indossavo forse stavano guardando pure me.
Non puoi farci nulla.
Vai con l’incoraggiamento; vorrei fosse un pessimo incubo, che non stessimo andando… lì.
 
“Salve e benvenuti a questa grande festa!, urlava un annunciatore servendosi, suppongo del suo Alice altrimenti senza casse e microfono una voce che si sente ovunque… Bhè, la vedo dura.
I bambini si stavano agitando come non mai, anche Lil senza guardarla potevo dire che stava metaforicamente scalciando.
Nikko mi tirò la maglia “Nii-san saliamo lì?” urlò, io ancora cercavo di capire come potessero esserci le montagne russe.
“No, no. Mai e poi mai”, insomma io soffro l’eccessiva velocità “Scordatelo”.
<< Grazie di essere saliti e tornate di nuovo >> disse una voce meccanica, come diamine è possibile che stiano tutti così bene? Quel coso è una macchina infernale! Mentre scendevamo dovetti tenermi alla ringhiera, il mondo aveva cominciato a fare balli strani, probabilmente stavano per chiedermi di fare un altro giro ma la mia espressione li fermò.
“Nii-san. I clown!” urlò Desy ed io pensai < No ti prego >, già mi schifava essere lì, figuriamoci essere lì e subire quest’altra tortura! Non feci in tempo a ribattere che erano già schizzati via e portavamo anche Lil per giunta teneri qualsiasi cosa pur di non ascoltarmi.
Rimasi a fissarli da lontano mentre loro si divertivano. Ah! Se solo avessi potuto bruciare tutto!
“Mi scusi!, sussurrò qualcuno come se potessi sentire  se sussurra, si fa fatica con questo baccano, non lo sa?
“Le è caduto il biglietto del treno” imprecando tastai le tasche e notai che aveva ragione mi girai: era una ragazza della scuola ed il mio schifometro salì a livello quasi massimo, poi iniziò a blaterare dicendo quanto fosse colpita da questo insolito gruppo, mi chiese se erano tutti fratelli fra loro e ovviamente, fratelli miei e poi inizio  a fare domande su Lil.
“Senta” dissi stizzito ed accentuando ogni singola lettera “Non vorrei nemmeno essere qui, dunque può smettere?”
Mi guardò con talmente tanto astio che non si trattenne ed urlò “Allora vada via! Qui non ci serve gente come lei!”; serve la parola magica, a loro le persone servono in qualità di oggetti.
Avevo ben notato che i bambini mi guardavano, sanno che se mi arrabbio divento pericoloso, i miei arti lo sono “Ci rimborsi tu il biglietto?”, cambiai da formale a strafottente per sembrare più < viperino >.
Sbarrò gli occhi e poi li ridusse a due fessure “Per 5 miseri solducci a testa andata e ritorno? Ah scusa, tu sei adulto no? Quindi 10” sputò lei portando le mani sui fianchi.
Non capivo cosa avesse trattenuto la mia mano fino a quel momento.
 
 
“Dov’è il ferro di Nii-san?” urlò Nikko “L’avete portato vero? Lil!”, stava armeggiando agitata nello zaino infine fortunatamente sorrise e passò a Nikko la lastra di ferro che erano nello zaino di Rain, gli corse incontro insieme agli altri e riuscii a parare il pugno del fratellone, prima che rompesse qualcosa/qualcuno.
La lastra si piegò paurosamente, ma Nikko sorretto dai fratelli riuscì a rimanere in piedi senza farsi male.
Intanto le ragazze si erano messe davanti a quella della Alice “Noi siamo tanto poveri. Quei soldi sono tanti per noi. Nii-san ha fatto i salti mortali per portarci qui oggi”, la studentessa guardò i 6 bambini e poi il cafone di prima che si era seduto contro ad un muro.
“Voi, parlate sempre troppo”, sospirò duro e distaccato.

___________

*SkySpace*


Provo a fare uno spazio autrice serio..
.
..
...
Ahahah ok come non detto XD, come dicevo ci sarebbero stati alcuni lievi stravolgimenti già a partire da questo capitolo e poi UUH se peggiora ahahah, ok ma non dico nulla.
Non voglio rovinare l'ipotetico divertimento.
Il fatto è che Rain verrà portato al limite immaginabile di pazienza e sarà dunque messo a dura prova, che dite, resisterà?
Alla prossima! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: RainySky