Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    10/09/2012    6 recensioni
Pensieri passeggeri è una drabble con crack pairing.
Una Jacob Black/Tanya Denali partorita circa una vita fa.
Sono nata per scombussolare tutti gli OTP di questo fandom, chiedo umilmente scusa.
Dal testo:
"Poi chiudo gli occhi, per un momento, immaginando di ballare con te, ma quando li riapro c’è semplicemente Bella."
-Rei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Tanya | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensieri passeggeri.



Sei bella Tanya, bella con tutti quegli anni da immortale sulle spalle.
Se fossi umana mi sarei avvicinato, ti avrei offerto da bere e forse saremmo anche usciti insieme.
Io avrei dimenticato Isabella e tu avresti trovato l’amore, o almeno la speranza di amare.
È bello immaginare come sarebbe stato se non fossimo così diversi, ma semplicemente umani.
Umani che si incontrano ad una festa e si piacciono, senza avere secoli alla spalle o altro.
Poi chiudo gli occhi, per un momento, immaginando di ballare con te, ma quando li riapro c’è semplicemente Bella.
Erano solo pensieri passeggeri, si.
 








Angolo Autrice (?)

Chiedo umilmente perdono per essere tornata a distruggere, nuovamente, questo fandom con un Crack del genere.
L'ho scritto tipo una vita fa e non so che mi sia preso e l'ho pubblicato.
Spero tanto non mi riempirete di recensioni negative, l'ho fatto con tanto amore, nonostante siano soltanto novantanove parole.
Si perchè a cento non ci arriva.
Dopo quest'obrobrio Rei si ritira sperando di non essere troppo uccisa *ç*


-Rei.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei