Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: ShimizuBookman_    10/09/2012    2 recensioni
'Sai giocare bene con i sentimenti altrui, Lavi. Ti viene bene trattare gli altri come bambole. Dopotutto, un Bookman non ha bisogno di sentimenti, no?'
' Lo pensavo anche io, fino al giorno in cui ho cercato di avere un legame con te.'
'Cos'è più importante per te, in tutta la tua vita.. '
' I miei amici. Tu.'
' Lavi, da quando sei nato.. hai solamente una volta detto la verità?'
'...'
'La regola dei Bookman implica il non legarsi troppo alle persone, no?'
' Non è così, Lavi?'
' Smettila di guardarmi dentro!'
{Breve ff su Lavi Bookman Jr. e OOC, Yushina.
Breve spoiler sul ritorno di Allen Walker come Crown Clown.}
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allen Walker, Altro personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Corpi insanguinati stesi a terra. L'odore della morte che si avvicinava, i suoi amici stesi ai suoi piedi. Un coltello nelle sue mani. 
Lanciò un urlo ma nessuno riuscì a sentirla. Le pareti sembravano soffocarla.'


Si alzò a sedere di colpo dal letto, passandosi gli indici sulle pieghe della fronte accaldata, scosse nervosamente la testa e si guardò attorno. Era ancora nella sua camera della Dark Religious. Tutto in impeccabile e perfetto ordine; com'era stato predisposto la sera prima. La sua uniforme era ancora sulla poltroncina e la spilla degli exorcisti era luminosa, con i primi segni dell'alba.
Scostò le pesanti coperte e indossò lentamente la sua divisa, constatando che era morbida e aderiva perfettamente alle sue curve, trovò piacevoli persino i guanti neri.
Uscì e andò svogliatamente a fare colazione con una piccola pastina e della cioccolata, mentre Lavi catturava la sua attenzione con un braccio e le faceva segno di andare a sedersi accanto a loro. Si sedette accanto a lui e le concese un sorriso aperto e solare che le fece comparire la solita striatura di rossore sulle gote. Cominciò a trangugiare la colazione quando si rese conto che Allen stava litigando con un ragazzo dai capelli blu raccolti in una coda, con una katana legata sul fianco. 
- Stupido pidocchio, come ti permetti?
- Neh neh Kanda. Non dovresti comportarti così.. Coraggio, facciamo conversazione!
- Scordatelo!
- Susu, Yu.
Mormorò Lavi, girandosi dalla loro parte.
- Ti ho detto mille volte di non chiamarmi Yu! Stupido coniglio!
- perchè devono sempre litigare..
Ricominciò a mangiare, fissando la sua attenzione sulla brioche che Yashina stava mangiucchiando, con occhi stanchi. 
Lo notò, e gliela avvicinò alle labbra.
- Oh? Che gentile che sei.. Allen mi ha parlato molto di te, oggi. 
Addentò un pezzo della sua colazione e masticò lentamente, leccandosi le labbra coperte di marmellata; La ragazza si fissò solo un istante su quelle 
morbide labbra prima di finire la cioccolata ed alzarsi con il vassoio.
- Ehi, dove vai Yashi? 
- Torno in camera, perchè?
- Non ti va di fare un giro con me.. con noi, nel quartier generale? Ancora non conosci bene Kanda, Lenalee e gli altri..
- Mi piacerebbe davvero molto!
- Allora andiamo! 
Disse con entusiasmo, tirandola sù per la mano.
- Lavi kun? dove vai?
Il volto di una ragazza che fino ad allora non aveva riconosciuto si alzò verso di loro, osservandoli. Portava dei capelli raccolti con due codine,
e avevano una tonalità verde acqua. Doveva ammettere che erano davvero molto belli.
- Vado a portare Yashina in giro a conoscere Crowley, torniamo fra poco.
E la tirò fuori dal salone, tornando improvvisamente nel silenzio del corridoio che conduceva alle porte. 
Camminò accanto a Lavi, che intanto aveva intrecciato le mani dietro la nuca e le stava accanto, sorridendo quando il suo sguardo si scontrava con quello di lei. 
Arrivarono ad una porta e bussò un paio di volte, prima che aprisse un uomo dall'aspetto cadaverico; I suoi lineamenti erano solcati da profonde occhiaie e aveva la carnagione esageratamente pallida, come quella di lei. Un buffo ciuffo bianco divideva la chioma corvina e cadeva disordinato su parte del viso. Quando sorrise, scorse una lunga fila di canini, e rabbrividette.
- Kuro-chan! 
- Oh, lavi.. che c'è? Stavo giusto venendo a fare colazione.. 
Uscì dalla porta e indossò un mantello dell'organizzazione, tenendolo amplio sulle spalle.
'Dunque costui è un esorcista?'
Camminarono a lungo, ed ebbero molto tempo per passeggiare nel cortile della sede. 
- Lei è Yashina, scusami se non te l'ho presentata subito. Da ieri è diventata un exorcista proprio come noi.
Vide un piccolo rossore sopraggiungere alle guance dell'uomo, con un breve inchino.
- Io sono Aleister, Aleister Crowley. 
Strappò una rosa rossa e gliela porse, grattandosi la nuca.
- Questo è una specie di .. ringraziamento, per essere diventata dei nostri.
- Oh.
Prese la rosa e ne catturò il profumo, osservando Lavi con la coda dell'occhio, si era lievemente irrigidito.
- Sarà meglio che torniamo dentro, Crowley deve ancora fare colazione, e comincia a fare freddo..
Ma lui non la stava ascoltando, teneva gli occhi chiusi e li apriva piano, guardando il cielo.
- Verrà neve fra poco. Forse dovresti metterti questa.
E con delicatezza le legò la propria scarpa arancione intorno al collo, sorridendole e, procedendola verso l'entrata con Aleister.
' Quel capo aveva il profumo di lavi, era tutto l'opposto di Allen. Era caldo, accogliente, e penetrava nelle narici. Ma era buonissimo.'
' Perchè sto pensando al profumo di Lavi? perchè tutto ciò mi importa?'
Rientrarono insieme e lasciarono che Kuro-chan si diresse a finire di mangiare con gli altri, mentre Lavi accompagnò Yashina da Komui per la missione del giorno dopo.
- La tua prima missione..
Cominciò Komui.
- Consisterà nell'andare in un villaggio abbandonato e scoprire dov'è l'Innocence. In quel posto tutti temono per una leggenda che narra di un demone che vive in una grotta lì accanto, e dovrete investigare. Andrete tutti, poichè è estremamente pericolosa. Ma Yashina e Lavi si occuperanno della ricerca dell'Innocence.
- Haaai ~
Yashina lanciò un sospiro e abbassò il capo fino agl'occhi nella morbida sciarpa di Lavi, chiudendoli lievemente.
- Senti.. perchè non usciamo? Vorrei che vedessi la neve cadere insieme a me.
- Sarebbe splendido! 
Anche se le costava ammettere che era imbarazzata, lo era parecchio. Lo stare così vicino a lui, le causava le farfalle nello stomaco.
Quando uscirono, già i primi fiocchi candidi stavano cadendo su quel mondo silenzioso.
Corse sotto di essi, sotto il cielo grigio e nuvoloso, afferrandone alcuni con le punte delle dita.
Lo osservò divertita, sedendosi sul praticello che cominciava lentamente ad imbiancarsi, sotto il suo corpo.
Decise anche lei di correre insieme a lui sotto la neve, mentre sentì che la sciarpa le era caduta poco più indietro. Si avvicinò a raccoglierla quando vide che Lavi lo stava già facendo al posto suo.
Di istinto, si piegò e sfiorò la sua mano, mentre entrambi si alzarono con un lato del capo a testa.
Lui tirò il suo lato e lei si fece cadere sul suo petto, appoggiando i pugni chiusi su di esso.
- Lavi..chan?
- Si? Così prenderai freddo, ti dico.
Avvolse nuovamente la sciarpa attorno al suo collo, stringendola e appoggiando il mento sulla sua testa. 
'Eppure le sembrava così vicino che le labbra potevano quasi toccarsi. Sentiva il suo respiro caldo sul proprio viso, ma non era accaduto nulla.'
Osservò il cielo mentre i fiocchi cadevano su di loro sempre più impetuosi, coprendo di bianco il giubbotto in pelle di Lavi.


// Merda, terzo capitolo finito -.-" non ho più ispirazioni D: ZERO. Comunque u_u spero che la narrazione non sia stata troppo veloce, in quel caso mi scuso anche per le descrizioni. Ammetto di averlo scritto dopo aver visto 43914934193 amv su di lui e quindi l'ispirazione arriva u_u



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: ShimizuBookman_