Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: paynecakes__    10/09/2012    1 recensioni
Lo sapevo bene,sapevo che lei probabilmente mi aveva già dimenticato,ma non potevo fare a meno di pensarci.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                            Find your Love.


Lo sapevo bene,sapevo che lei probabilmente mi aveva già dimenticato,ma non potevo fare a meno di pensarci.

La sveglia puntualissima suonò alle otto,mi alzai piano,mettendomi seduto sul letto e strofinandomi gli occhi.

Spensi la fastidiosa sveglia e andai in bagno.

Mi sciacquai il viso e mi aggiustai i capelli castani per poi indossare un paio di jeans ed una camicia blu.

Esco dalla camera e scendo in cucina,dove mi aspetta Zayn,un mio caro amico.

-Ti sei deciso a scendere- dice per poi bere un sorso dalla tazza di latte che ha in mano.

-Ieri ho fatto tardi- mi siedo davanti a lui prendendo un biscotto dal contenitore ovale.

-Non capisco perché,Liam,da quando ci siamo trasferiti a Londra non sembri più lo stesso- mi guarda negli occhi,ma abbasso la testa.

-A volte mi manca terribilmente,più di quanto pensi- poggio i gomiti sul tavolo tenendomi la testa tra le mani.

Sento Zayn alzarsi ed un minuto dopo mi abbraccia.

-Devi andare avanti,non puoi vivere ricordando ancora quella ragazza,ormai è lontana,è finita Liam,cerca di capirlo- mi mette le mani sulle spalle cercando di trovare i miei occhi,ormai lucidi per i ricordi.

-Non so cosa farei senza di te Zayn,e senza gli altri- ricambio l’abbraccio di prima.

-Va tutto bene- sorride.

-Grazie- sussurro;

So che i miei amici mi staranno sempre vicino,ma penso ancora a lei,al suo sorriso perfetto,ai suoi occhi,al suo modo di essere.

So che è una storia ormai passata.

So che devo dimenticarla.

So che pensarci ancora mi farà stare solo male,ancora.

So che è stata importante per me.

Ma so anche che è ora di ricominciare.

 

 

 

 

 

 

 

Hello people.

Che dire,quest’idea mi è venuta per caso,mi piace il fatto di scrivere dal punto di vista di uno dei ragazzi,magari col passare del tempo scriverò con diversi punti di vista,ma non lo so ancora.

Questo non è il primo capitolo,è più un’introduzione,per farvi capire cosa ho in mente per questa storia,boh,aspettatevi di tutto(?)ahah.

Come sempre spero che vi piacerà:’)

Bye.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paynecakes__