Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Sirya Black    28/03/2007    1 recensioni
"...La morte, non è altro che una barriera da scavalcare per arrivare nella felicità eterna e ritrovare le persone che credevamo perse per sempre...E, alla fine di tutto, torneremo...E saremo milioni..."
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi…Tutto è caduto nell’ombra…Non ho sentito più niente, non ho visto più niente…Era come cadere in un sogno…Non so quanto tutto questo sia durato…Secondi, minuti, ore, giorni, mesi, anni…So solo che a un certo punto ho risentito quel calore a me familiare…Quella sensazione che non provavo da ben ventiquattro anni, è tornata come mai era successo prima…Ma più sentivo tutte queste cose, più mi rendevo conto che non ero in grado di contenerle tutte…Ero solo spirito che vagava tra i prati immensi di Hogwarts…Ero morto…Ed ora mi trovavo nel luogo dove avevo sempre desiderato tornare…Almeno la morte ha esaudito questo mio desiderio… Tutte le persone che avrei voluto rincontrare, sono là…Che mi salutano e mi guardano con occhi pieni d’amore…Quell’amore che non ho mai trovato realmente in trentasei anni della mia esistenza…E che solo quattro persone hanno sputo darmi realmente…Due di queste persone sono proprio là…Dove eravamo soliti recarci quando stavamo tutti insieme…Sotto il faggio che ha ospitato tantissime generazioni di maghi e streghe…Che forse ha ospitato la persona che mi ha fatto questo…Non odio pienamente Bellatrix per ciò che mi ha fatto…Dopotutto la morte non è che una straordinaria e nuova avventura…Non ho avuto paura quando la morte si è presentata…Non avevo questioni in sospeso… Qualche volta sento solo un piccolo cruccio per non aver badato come si deve a Harry…L’ho rivisto dopo dodici anni…E i miei ultimi due anni gli ho vissuti scappando, sperando che il prima possibile avrei rivisto il mio figlioccio…L’ho rivisto l’ultima volta, mentre cercava di salvarmi la vita…Voleva venire dietro il velo e prendermi, ma Remus l’ha fermato. Ringrazio ancora il cielo che Lunastorta l’abbia fermato…Li vedo sotto di me mentre compiono la loro missione sulla terra…Lily è preoccupata…ma James riesce sempre a trovare un buona parola per tranquillizzarla…E poi, la magia non ci ha abbandonati del tutto…Qualcosa ancora la sappiamo fare…Intercedere per Harry e le persone che lo aiutano, affinché riescano nel loro compito…Qualche volta, arriva uno di essi per restare con noi…L’altro giorno è arrivato Albus…Piangeva, poverino… “Ho lasciato Harry, l’ho abbandonato!” Ma sappiamo che non ha lasciato Harry di sua volontà…Qui il tempo passa molto lentamente…Dopotutto, abbiamo da vivere l’eternità…Ma proprio l’altro giorno abbiamo fatto festa grande…L’eroe che tutti aspettavano…E' tornato tra noi… “E’ finito!” gridava “L’incubo è finito!”… Si è avvicinato a poco a poco, ha abbracciato Lily e James…E poi mi ha visto…Quando ho incrociato il suo sguardo, quasi mi vergognavo di dover riabbracciarlo…Ma lui è venuto e mi ha stretto forte… “E’ tutto finito…Siamo di nuovo insieme Sirius…Dopotutto i malandrini continueranno sempre ad esistere, no?” Era proprio lui…Il mio caro, dolce Remus…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sirya Black