Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Bens_S    10/09/2012    4 recensioni
dal capitolo 2:
-Gli esseri umani desideravano il potere delle creature di polvere, il potere di spezzare anime e di tormentarle fino a farle desiderare la morte, il loro animo poco a poco si corrose e la pazzia prese il sopravvento su di loro. Decisero di rapire un ragazzo che aveva stretto un patto con una creatura di polvere, lo torturarono per diversi giorni, volevano sapere il segreto per essere scelti dagli spiriti. La creatura, non potendosi piu` sottrarre ai doveri del patto divoro` le loro anime, ma la loro pazzia corrose anche lei.
Impazzita, inzio` a legarsi a qualunque anima a lei vicina, ma appena le sfiorava la follia le spezzava, cosi` ha vagato per secoli: alla ricerca di qualcuno con una volonta` abbastanza forte da poter reggere il peso della sua pazzia.-
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

 

Stava arrivando. Hannie senti` chiaramente la sua presenza, scivolava dolcemente nella casa e si diffondeva per tutte le stanze.

Piano piano fluiva verso la cucina dove si trovava la signora Graisis, la madre di Hannie, che in quel momento stava cucinando. La ragazza era paralizzata dalla paura, non mise nanche in conto che potesse essere tutta una sua fantasia o anche soltanto un forse l'esistenza di quella cosa, ma la madre le avrebbe creduto? Forse l’avrebbe presa per pazza, e poi non era detto che lui la stesse proprio puntando, magari era solo un caso. Alla fine decise che doveva andarla a chiamare, doveva farla scappare. Stava correndo in cucina quando senti` il primo grido.

La donna stava urlando tenendosi la testa fra le mani, stava piantando le unghie nella testa tanto forte da farla sanguinare.

Hannie corse dalla madre, che ormai era caduta a terra e non si muoveva quasi piu`, e tento di trascinarla via, voleva portarla lontano da lui dove non avrebbe potuto trovarla, ma lei era cosi` pesante e per quanto si sforzasse, per quanto ce la mettesse tutta era inutile. Quando fu vinta dalla fatica si sdraio` di fianco alla madre e abbracciandola si mise a piangere, le sussurrava all’orecchio di restare, di non lasciarla da sola ma la mamma non la ascoltava, scivolava via sempre di piu`.

Alzando lo sguardo si accorse che la maglia della donna iniziava a macchiarsi di sangue. Le alzo` la maglietta e noto` che le si stavano formando tre grossi solchi nella carne, la donna non si dimenava quasi piu` anche se ogni tanto emetteva un piccolo gemito.

Hennie si mise ad urlare < ti prego lasciala! lasciala andare! non portarmela via…> quello schifo doveva lasciarla stare.

Allora lui lascio` libera la madre solo per cambiare soggetto e cosi` facendo imprigiono` la ragazza nella sua pazzia, voleva attaccarla, mangiarle l’anima ma qualcosa glie lo impediva.

Hannie inizio` ad urlare, voleva che se ne andasse, che smettesse di sporcarla o la avrebbe contaminata e sarebbe impazzita anche lei proprio come era successo alla madre.

 

 

 

-----------ANGOLO AUTRICE--------------------------<3
 Buondi` miei adorati lettori! Ecco qui il prologo della storia, spero tantissimo che vi piaccia!!! (magari la state odiando tutti :”< ) comunque quest’estate mi sono lanciata con l’immaginazione e spero che il frutto di tanti sforzi sia almeno decente (essendo la mia seconda storia su EFP sono ancora un bel po` insicura :”> ) nonostante non sia nemmeno il primo capitolo devo ringraziare Lerine a cui faccio sempre una testa cosi` (sto facendo un gesto con le braccia gigaenormissimo!) su questa storia e che ora vorra` sicuramente strozzarmiJ quindi per concludere davvero grazie mille per aver letto quest’inizio e spero che recensiate! Incrociamo le dita!!!
Un enorme abbraccione per aver letto anche quest’angolo autrice insolitamente lungo (me ne stupisco anchio J)!,
babykaix813
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Bens_S