Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: iwritemydreams    10/09/2012    2 recensioni
Lo incrociai e sarà per il suo modo di camminare, di sorridere, di guardarmi, me ne innamorai all'istante.
-'Dai Lola! Andiamo! Faremo tardi!-
Mi chiamarono le mie amiche ed il tempo ricominciò a scorrere.
Andai da loro perplessa, non credevo nell'amore, eppure, sentivo di esserci finita dentro!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo ancora lì, in quel bagno, quel bagno che non avevo mai visto prima, ma che diventò un luogo da me, così amato. 'Amato', era la prima volta che usavo quella parola con così tanto sentimento. Con sentimento vero. Cosa mi stava succedendo? Io non ci credevo. Non credevo in nessun tipo di amore. Ma davanti a quei suoi occhi, quelle sue parole, davanti a quel suo essere così speciale ai miei occhi, nonostante io l'avessi visto solo due volte, mi lasciai andare. Ci provai. Provai a credere che quel così forte sentimento esistesse davvero. Provai a crederci. Perchè ciò che sentivo doveva pure essere qualcosa e tra i tanti sentimenti di cui avevo sentito parlare, di certo il più forte era questo, l'amore, anche se non ci avevo mai creduto. 
 
-Vieni con me.- disse porgendomi la mano e guardandomi con quei suoi occhi così profondi. Guardai la sua mano, poi lui.
-Chi dice che posso fidarmi, ti ho visto solo due volte.-la mia suonava come una domanda, ma era anche un affermazione.
-L'amore.- rispose lui.
-Non mi fido dell'amore.- Risposi a botta e risposta.
-Tu fidati di me, provaci.-disse e allungò un po' di più la mano verso di me. Io la guardai nuovamente e poi la afferrai. Nascosi un sorriso. 'Lasciati andare', mi ripetei un'ultima volta.
-Sorprendimi, allora.
 
Uscimmo dal bagno sorridendo, notai che le mie amiche mi videro e così non dissi loro niente, mi limitai a fare un gesto con la mano, come per dire 'ci vediamo dopo'. 
Avevo uno strano sorriso stampato in faccia, un sorriso che non nascondeva secondi fini, era sincero, era felice.
Mi aprì la portiera della sua macchina ed io vi entrai, poi entrò lui e mise in moto.
-Dove stiamo andando?-chiesi.
-In un posto dove non ci va mai nessuno. Forse, solo io.- disse continuando a guidare verso chissà dove. Mi piaceva quell'aria di mistero, così non feci altre domande. Mi limitai a guardare fuori dal finestrino, ma il silenzio non durò molto. Accese la radio, c'era Sarò libera, una canzone di una cantante uscita da qualche anno da un talent show.
 
''Era bello mentre i nostri occhi piano si seguivano.''
 
Canticchiai quella frase, lui sorrise. Fece un sorriso come se già sapeva come sarebbe andata a finire. Come se già sapeva tutto ciò che sarebbe successo. Mi piaceva quella sua strana sicurezza. Poi fermò la macchina e scese. Slacciai la cintura e nel frattempo mi aprì la portiera, così scesi anche io. Non aggiungemmo parole, i nostri occhi parlavano pr noi. Mi prese la mano. Si sentiva il rumore del mare, nel frattempo aveva smesso di piovere, ma di certo non faceva caldo, anzi. Scendemmo degli scalini per poi arrivare sulla spiaggia. Quasi caddi, così tolsi le scarpe. 
-Vieni con me.-mi disse.
-E' ciò che sto facendo.-risposi continuando a seguirlo stringendo la sua mano. Ero in attesa di vedere dove mi avrebbe portato. Dove stavamo andando. Cosa aveva in mente. Io, ero sicura di ciò che avevo in mente. Lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: iwritemydreams