Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: swaggosauro    10/09/2012    8 recensioni
Sono stata costretta da una mia amica. Non volevo scrivere questa storia, è davvero troppo demenziale. AHAHAH, ma se volete, eccola qui. Dianne e Niall, come si conoscono e come finisce.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Adesso Justin, imita lui! 
Nicole fa il segno della pace, portandosi poi la mano al cuore. Scoppio a ridere e le scatto l’ennesima foto.

Siamo in questo parco da un quarto d’ora, ma la macchina fotografica si sta riscaldando tanto l’abbiamo usata. Che eroine incomprese che siamo.

- Ehi Dianne, com’è venuta? - chiede avvicinandomi e le mostro lo schermo del cellulare. Sghignazza, ed io con lei.
- Vai sul prato, ti voglio fare una foto lì - affermo, e lei si avvia verso l’erba verde. Poco dopo, però, si blocca.
- Che succede? - chiedo.
- Il cartello - risponde semplicemente lei indicandomi quest’ultimo.

Vietato calpestare il prato.

Pfft.

- E va bene, lo faccio io - dico ridendo e passo il telefono a Nicole, dirigendomi verso il prato. Un piede sull’erba, un altro piede e guarda un po’, non è cambiato niente! Yee.
- Ehi, tu! Ferma! - grida una voce alla mia destra. Mi giro e inorridisco vedendo il guardiano del parco che  viene verso di me con la sua bellissima pancia compressa dentro la camicia a cui stanno esplodendo un paio di bottoni. 
- CORRI NICOLE, CORRI! - urlo e parto in quarta, scappando con la mia amica e il guardiano alle calcagna.

 

Datemi un frappuccino di Starbucks o potrei strozzare qualcuno.

Ovviamente abbiamo dimenticato le borse al parco.

Con dentro i documenti, i portafogli e la mia importantissima confezione di pistacchi.

Quando sono nervosa io mangio pistacchi.

Ma se sono nervosa perchè non ho i pistacchi mi dite cosa diavolo posso fare? Santissimi numi.

Qualcuno bussa alla porta. Vado ad aprire e mi trovo davanti un biondino dai capelli azzurri, alto e slanciato.

- Megafusto.
- Eh? - dice lui. Ma l’ho davvero detto ad alta voce? Credevo di averlo solamente pensato.
- Ehi amico, chupa.
Lui scrolla le spalle. - Senti, ho trovato queste al parco... - dice mostrandomi un paio di borse.

Megafusto è un maledettisimo eroe.

- GRAZIE! MI HAI SALVATO LA VITA! SONO UNA PERSONA MIGLIORE, FINALMENTE VALGO QUALCOSA PER IL MONDO! - grido abbracciandolo e lui rimane un po’... sorpreso.
- Io sono Niall, comunque.
- Dianne, piacere.

Uh, potrei farci un pensierino.

 

BAM! Esplosione nucleare.

Ebbene si, nella notte dei tempi, mentre Niall e Dianne iniziavano a conoscersi, ci fu un’esplosione nucleare e tutti gli umani, anche quelli che si lavavano i denti tutti i giorni, furono trasformati in scoiattoli. Il mondo fu quindi invaso da questi piccoli esseri pelosi che mangiavano gianduiotti e umani, ovviamente solo quelli restanti sul pianeta Terra. 

Ed infine gli unicorni invasero il mondo, facendo tornei di scacchi con Ron Weasley ed Harry Potter.

FINE.











Vi supplico, non uccidetemi. Sono stata costretta.
AHAHAHAHAH, non volevo nemmeno metterla sta storia, ma una delle mie più grandi amiche mi ha fatto la faccia da cucciolo. Non potevo dire di no, capite? Ecco.
Troverò il modo di cancellarla, insomma, è troppo demenziale AHAHAHAHAH
boh, io vado. *la folla prende i forconi e prepara il rogo per me*
Non odiatemi. #peaceandlovefromeme.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: swaggosauro