Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Odlisny    11/09/2012    2 recensioni
...Intanto posso dirti che ti amo ancora, come prima e se è possibile di più,che nessuno è mai riuscito a rendermi felice come lo facevi tu e che ogni giorno per me diventava più difficile svegliarmi sapendo di non averti più..
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                              *Se volete ascoltate Stay di Miley mentre la leggete*

Ciao Zayn, questa è l’ultima te lo prometto, dopo questa basta. Dopo questa lettera non avrò più bisogno di usare questo modo stupido, l’unico modo, per restare attaccata a te. 
Sono quasi due anni che ci siamo lasciati, il tempo vola eh? Dall’ultima lettera che ti ho scritto -e mai mandato- ho fatto dei progressi, ora non mi chiedo più tutti i giorni se ogni tanto mi pensi, se in alcune delle tue canzoni c’è un pezzo della nostra storia. Non piango più tutte le sere.
Sai sono cambiata molto da quando te ne sei andato, ma questo te lo racconterò la prossima volta. Oggi invece ti scrivo per dirti che sono riuscita a bruciare anche la penultima foto che avevo di noi, quella in cui ero in braccio a te al compleanno di Doniya ricordi ? Ora ne è rimasta solo una, è bellissima, è quella del nostro primo anniversario . Non ci stiamo baciando, come al solito. Tu stai sorridendo, in quel modo che amavo tanto, con la lingua in mezzo ai denti e il naso arricciato. Io invece tengo un finto broncio mentre tu mi stringi forte a te. In quella foto sono senza tacchi e ti arrivo proprio al petto, ricordi che dicevo di odiare la mia altezza, mentre tu dicevi di amarla, ma per consolarmi mi dicevi che sarei cresciuta – cosa che sapevamo entrambi fosse quasi impossibile visto che avevo già diciassette anni-? A pensarci ora però sono contenta che ti arrivassi all’altezza del cuore, perché ogni volta che ci abbracciavamo sentivo i suoi battiti e quando ti baciavo tornavo a sentire quanto essi si fossero fatti accelerati . Era una sensazione che adoravo e che mi faceva venire le farfalle allo stomaco ogni volta. 
Ci amavamo alla follia, ricordi? Sin dall’inizio. Benché tu avessi solo quindici anni quando ci siamo conosciuti sapevi cosa voleva dire amare. Io ero più grande, è vero, ma per noi non era mai stato un problema l’età anzi non ci pensavamo nemmeno. 
Sai ho ascoltato le vostre canzoni, siete bravissimi, davvero, certo non nego di aver pianto, soprattutto con moments, ma che ci posso fare, è stato più forte di me.
Anche gli altri ragazzi sono magnifici, mi sarebbe piaciuto conoscerli, ma a quando pare secondo te non ero adatta a quel mondo, ma sai se non lo ero lo sarei diventata, per te, per stare al tuo fianco.
Zayn io sono felice della strada che hai fatto, ma non posso negare che una parte di me, quella egoista credo, sia dannatamente gelosa, gelosa perché quella meravigliosa voce prima era solo mia e tutto quello che cantavi lo cantavi solo per me. Ora in te di me invece non è rimasto niente, neanche l’ombra di quei due meravigliosi anni insieme. Forse ora posso capirti. Ma come hai potuto due anni fa lasciarmi da un giorno all’altro? Ricordo che è stato uno o forse due giorni prima che tu entrassi nella casa di X-factor , mi hai detto : “ Ora che entrerò nella casa sarà difficile rimanere insieme, credo che dovremmo prenderci una pausa..” Quelle parole mi trafissero come mille spade e scoppiai a piangere, ma non riuscii a dire nulla mi girai semplicemente e cominciai a camminare, dopo qualche passo mi voltai e vidi i tuoi occhi, un po’ lucidi fissi suoi miei, quella fu l’ultima volta che si incontrarono. Eppure pochi giorni prima avevamo festeggiato, pianto e riso insieme, quando mi telefonasti dalla Spagna per dirmi che tu e i ragazzi eravate dentro. Cos’è successo poi? Domande senza risposta immagino. Di te in due anni poi ho solo un messaggio mandato col privato l’anno scorso, il giorno in cui avremmo dovuto compiere tre anni insieme, diceva: Kristen, spero che tu stia bene, che vada tutto bene, scusami per tutto, mi manchi, addio.. Sapevo che era da parte tua il messaggio, ne ero e ne sono sicura. Non so cosa volevi ottenere con quel messaggio, ma l’unica cosa che hai fatto è stato farmi sprofondare, in una fossa che mi ero scavata in un anno e che grazie a quel messaggio diventò più profondo. Nessuno è riuscito a prendere il tuo posto, però ho deciso di risalire quella fossa, sarà difficile, ma ce la farò prima e poi. Intanto posso dirti che ti amo ancora, come prima e se è possibile di più,che nessuno è mai riuscito a rendermi felice come lo facevi tu e che ogni giorno per me diventava più difficile svegliarmi sapendo di non averti più; domani però comincerò la mia risalita e non potrò più dirti queste cose, chissà se ce la farò…
Ora sei fidanzato. Sai come l’ho scoperto? A scuola, qualche mese fa, da una ragazza che lo diceva all’amica, Perrie è il nome no ? Così l’ha chiamata la ragazza mentre l’altra diceva che era una bellissima ragazza ma che a lei non piaceva e lei ribatteva che per lei era favolosa.
Appena si allontanarono mi buttai a terra e cominciai a piangere, ma non mi sono sentita morire dentro come le altre volte in cui avevo saputo che eri fidanzato. Dopo qualche minuto anzi scoppiai in una forte risata sotto gli occhi di tutti che mi guardavano come se fossi pazza. Ridevo perché quando sdraiati sul letto fantasticavano sul fatto che la tua voce ti avrebbe reso famoso , tu dicevi sempre : “ Ma secondo te se avessi delle fan, loro saprebbero  tutto di me? Saprebbero che tu sei la mia ragazza, secondo te piacerai a loro? Io sono sicuro di sì” . Bhè diciamo che non è proprio come dicevi, però è andata in un modo simile a quello che pensavi no?
Sai alla fine non ce l’ho fatta, sono andata a vederla. Non mi assomiglia per niente, lei bionda io mora, lei occhi azzurri io castani, lei alta io bassa. Che sia bellissima però non si può negare, complimenti, hai sempre avuto buongusto nello scegliere le ragazze, tranne quando scegliesti me infatti mi domandavo sempre perché, ma credo che ormai non abbia più importanza.
Spero nella tua felicità  Zayn Jawaad Malik.
Addio.
______________________________________________________________________________________________________

Saaalveee!
Bene anche oggi mi sono svegliata all sette e mi sono messa a scrivere, devo dire che non mi entusiasma molto ma vabbhè spero che a voi un pochino piaccia. Se l'avete letta tutta vi voglio bene e se la volete recensire ancora di più uu 
Io vado a fare colazione
(non interessava a nessuno)  
Ciaooo <3 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Odlisny