Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Fiordilice    11/09/2012    1 recensioni
Aerine ha sempre avuto degli episodi "particolari" nella sua vita,combatte da anni la dislessia a e l'iperattività finche Percy Jackson non le aprirà le porte a un nuovo mondo quello di dei e semidei.
Aerine al Campo Mezzosangue si troverà bene ma lì la parola "tranquillità" è sconosciuta.
Infatti ,nonostante Crono sia stato sconfitto,il Titano è riuscito grazie a un antico veleno a far ammalare Caos(il creatore dell' Olimpo e della Terra)...il problema?La forza vitale di Caos è legata a quella dei due mondi che scompariranno se Caos non verrà salvato.
Così gli dei decidono di mettere alla prova Aerine che insieme a Percy,Catherina,Scorpius dovranno andare in cerca di una pianta di cui si narrano leggende e riportarla agli dei nel giro di 2 settimane..
certo non è affatto facile... se poi ci si mette anche amore,amicizia e litigi vari...!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Faccio una strage di mostri

 

 

 

 

 







Pov.Aerine

 

 

Ormai erano passati due mesi da quando ero arrivata al campo mezzosangue,mi ero fatta un sacco di nuovi amici, ma i miei migliori amici erano Percy ,Catherina e incredibile ma vero Scorpius.

Catherina era figlia di Tellure,una ragazza alta,magra,capelli neri e occhi verdi,una naturalista convinta ,amante della natura, e paladina degli animali.

Percy,be' lo conoscete,moro occhi verde-azzurri,alto moolto carino,o ma che dici Aerine...

E Scorpius ,so cosa state pensando "ma Scorpius non era figlio dei Malfoy?" be' no .

Questo è un altro Scorpius figlio di Firio ,un tipo biondo platino,occhi marrone scuro,un po' misterioso e soprattutto scontroso.

Con loro passavo giornate intere ad allenarmi.Ancora non avevamo scoperto di chi ero figlia quindi facevo delle attività miste,ma eccellevo nel volo coi Pegasi ,be' un attività molto ....mansueta per una che ha sconfitto le Furie.

 

 

Quella sera era molto stanca dato che mi ero  riproposta di andare a dormire presto,ma vidi Percy che camminava in modo furtivo verso la spiaggia,decisi di seguirlo.

Salutai Catherine e Scorpius E andai in spiaggia dove lo trovai seduto.

 

 

 

 

POV:PERCY

Ero andato in spiaggia a riflettere su di me..e soprattutto su Annabeth...stare con i piedi in acqua mi aiutava molto..

-Pensi ad Annabeth vero?-

Per poco non caddi all' indietro.

-Ehi Ri mi hai fatto prendere un colpo!-quella ragazza aveva un passo leggero come l'aria te la vedevi sbucare all' improvviso ovunque!

Sorrise a mo di scuse.Ricambiai sentendo lo stomaco contorcersi.

-Allora pensavi ad Annabeth no?-

-Chi io?No ma che?-mi lanciò uno sguardo inquisitorio-Si ok pensavo a lei , è che non capisco come abbia potuto lasciarmi così su due piedi,io provo a dimenticarla ma non ci riesco-

-Sai Percy io non credo che  dovresti dimenticare Annabeth...cioè non fraintendermi ..Annabeth fa parte del tuo passato quindi non devi stare a rimurginaci sopra.Annabeth sarà sempre parte di te ma fai in modo che i ricordi con lei siano dei ricordi felici ,e non dei ricordi tristi da rimpiangere perchè non ci sono più ,perchè per essere felice non puoi aggrapparti alla felicità dei momenti passati e che non ci sono più ma devi creartene di  nuovi.Mi capisci?-

Non le risposi e guardai l' orizzonte poi sentii la sua testa contro il mio petto e quando mi girai a guardarla dormiva ,io invece non riuscivo a dormire, le parole di Annabeth  e Aerine mi rimbombavano  nelle orecchie.

"Scusa Percy ma solo ora mi sono accorta che quella per Luke non era solo una cotta ma una cosa molto più forte che non posso fermare,mi dispiace" "Annabeth sarà sempre parte di te ma fai in modo che i ricordi con lei siano dei ricordi felici da ricordare e non dei ricordi tristi da rimpiangere perchè non ci sono più ,perchè per essere felice non puoi pensare alla felicità dei momenti passati e che non ci sono più ma devi creartene di  nuovi."

Un improvviso bagliore mi accecò e sguainai Vortice poi la donna più bella che avessi mai visto mi parlò-Calma Percy non ti voglio uccidere-scoppiò  in una risata cristallina,la osservai,somigliava alla modella della tv che mi piaceva,poi ad Annabeth,e solo per un attimo vidi Aerine in lei.ù

-Divina Afrodite che ci fa qui?

-Sono qui per te Percy caro,per te e per il tuo cuoricino innamorato-

-Per me 'deve essersi sbagliata io non sono innamorato-

-Oh santo Cielo Percy sei lento a superare la fase della negazione eh?-

-Senta Divina....-

-No ascoltami caro..non c' è nessuna ragazza che ti fa battere il cuore ?Nessuna che ti fa balbettare quando parli?-

-Ehm…-i miei pensieri corsero subito ad Annabeth.

-Oh cielo PERCY!Non osare dire quel nome!

- Percy ,io credo che tu sappia chi è la ragazza che ti fa battere il cuore-

-Io non..-

-Pensaci e segui il tuo cuore ..-

-Ma io non so dove stia andando,il mio cuore intendo-

-Oh ma come sei dolce,vorrei che tutte le mie figlie potessero spezzare il cuore a un ragazzo come te …ma l'ho già detto vero?-chiese sistemandosi una ciocca di capelli- a proposito stanno per arrivare degli amichetti con intenzioni poco buone attento..!-

-Cosa..?-ma scomparì lasciandomi senza risposta.

Tornai da Aerine e la vidi rannicchiata a terra,i capelli  sparsi,le palpebre chiuse celavano i suoi occhi azzurri tempestosi.Per un attimo mi sfiorò il pensiero che fosse lei la ragazza di cui parlava Afrodite.

Poi un boato interruppe i miei pensieri.

-Cosa..?-disse Aerine

-Eroi adunata!-la voce di Chirone ci giunse debole

Iniziammo una folle corsa verso la Casa Grande,dove infuriava una battaglia.

 

 

 

 

 

 

 

POV.AERINE

 

-Vai di la-dissi a Percy e io andai dalla parte opposta :il Minotauro ,le Arpie,gli uccelli di Stinfalo e i tori di Efesto ci attaccavano .

C' erano già molti feriti,vedevo tutti i miei amici combattere:Percy ,Catherina,Scorpius...erano tutti in prima fila ,ma io ..come potevo aiutare non avevo neanche dei poteri..?

Mi senti totalmente inutile,un peso per gli altri ragazzi che al mio contrario si erano coraggiosamente lanciati in battaglia.

Poi vidi Percy cadere ,Catherine che mentre correva ad aiutarlo veniva attaccata da un Arpia  e il Minotauro colpire Scorpius facendolo svenire.Mi guardai intorno disperata in cerca di aiuto,ma ormai nessuno era più in grado di affrontare il nemico.

Il dolore  e l'impotenza si mescolò a una rabbia improvvisa e incontenibile.

Istintivamente portai le braccia al petto per poi aprirle in un gesto secco.Una forte ventata bloccò l'avanzata del nemico.Sapevo che era inutile ,sarebbe stato un puro suicidio tentare di sconfiggere l'esercito da sola,ma l'ultima briciola di senno svanì al pensiero che avrebbero distrutto tutto ciò che avevo creato negli ultimi mesi.

Avrebbero ucciso i miei amici,distrutto il campo,raso al suolo l'Olimpo e la civiltà che ne faceva parte.

Avrebbero distrutto il mondo di cui ormai facevo parte anch'io.Avrebbero distrutto un luogo così nuovo per me eppure era il luogo di cui mi sentivo parte integrante.Avrebbero distrutto la mia casa.

Senza accorgermene stavo piangendo.Piangendo lacrime gelide e leggere.

Le vidi evaporare per poi trasformasi in armi taglienti.I mostri si disintegrarono al contatto con esse.

All'improvviso mi ritrovai al centro di un territorio deserto dove i miei compagni mi fissavano come se fossi un essere pericoloso e i mostri erano spariti.

-Benvenuta Aerine Gray,figlia di Eulalia e nipote di Atena.-intervenne Chirone che mi si avvicinò zoppicando.-Ebbene ora sappiamo chi sarà la nostra eroina.Accetti l'impresa Aerine?-

EEEEEEH?!

 

 

 

NOTA DELL AUTRICE 

cOMMENTATE!intanto vorrei ringraziare  Eris_99 per aver commentato !grazieee!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Fiordilice