Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: Cecilia    28/03/2007    1 recensioni
Una storia che viene dal passato i figli dei nostri cari personaggi di Stargate Atlantis e le loro avventure condite dai flashback inerenti la nascita dell'amore dei loro genitori ... non perdetevela! Leggete e recensite please! ^^
Genere: Commedia, Malinconico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SARA E JR

SARA E JR. POV 2007

 

 

Sono cosi emozionata Melly, un matrimonio wow io li amo E poi tu e Thomas siete bellissimi insieme!

Grazie Sara!

Ricordiamo che prima era un prete, per 7 anni tu ti sei fatta un prete! Questa situazione e alquanto assurda le probabilita che un …”

Ma subito il ragazzo ricevette una sberla dietro la testa dalla sorella.

Sei il solito guastafeste con il tatto di un elefante. La nostra amica si sposa e tu non rovinerai tutto con il tuo cinismo!

Sara prese sottobraccio lamica per raggiungere le altre quando la lascio un attimo e torno indietro dal fratello.

Ah e a tuo avviso tu non sei lunico genio di famiglia!

Poi dopo la sua sfuriata torno da Melly e la prese sottobraccio.

Su raggiungiamo le altre ora! Ce cosi tanto da preparare!

 

Sei insopportabile quando fai cosi lo sai vero?

Si lo so allora mi chiedo per quale maledetto motivo vuoi stare ancora con me!

Forse perche ti amo? O ti sembra una cosa cosi assurda?

Potrebbe esserlo visto che tu non hai il mio quoziente intellettivo!

La donna rimase interdetta dallultima frase delluomo.

E cosi, tu non vuoi stare piu con me perche io sono solo una povera scema che non ne capisci niente di scienza ed affini?

Luomo le si avvicino cercando di calmarla.

Scusa non dovevo dire quelle cose, ho parlato a sproposito …”

La rossa incomincio a piangere.

E questo il tuo problema parli sempre a sproposito!

Ti prego parliamone, scusami io …”

No questa volta e finita Rodney!

                                                       

Sora si diresse agitata dallo scienziato che si stava crogiolando nella disperazione della separazione lavorando come un matto.

McKay, McKaY! Ti puoi fermare un attimo di devo chiedere una cosa?

COSA CE!?

Potresti evitare di urlare!

Scusa e che …”

Tu e Laura avete litigato! Lo avevo intuito

Cosa ce?

Volevo chiederti se lavevi vista la nostra squadra parte ora ma e evidente che non e cosi!

Ma non ci fu tempo di dire altro che alla radio Sora venne chiamata.

Dimmi …”

Tesoro sono io vieni in infermeria Laura e stata aggredita!

Sora quando per storto Rodney e poi usci dalla stanza seguito da questultimo.

 

Cosa e successo?

Chiese lo scienziato al dottore.

Non lo so lhanno portata qui svenuta, lhanno trovata non molto lontana dal tuo alloggio,  nella zona appena scoperta della citta quella che stiamo ancora esplorando!

Come al solito dopo aver litigato!

Lancio Sora con astio a Rodney.

Da quando Sora si era sposata con il Dottor Beckett era entrata in una delle squadre di Atlantis e piu precisamente quella in cui si trovava il tenente Laura Cadman con la quale aveva stretto una grande amicizia.

Come sta ora?

Ho fatto gli esami ora li devo controllare …”

Carson non proferi parola nel frattempo in infermeria arrivo anche la dottoressa Weir.

Ho saputo quello che e successo, novita’”?

Le analisi mi ricordano molto…”

Cosa?

Si ricorda dottoressa Weir quando quellidentita anni fa era rimasta bloccata qui ad Atlantis?

Certo, ma eravamo riusciti a disfarcene!

Be e qualcosa di simile, ma lentita e dentro il tenete!

Tutti rimasero di sasso e non era nemmeno la notizia peggiore.

Oh mio Dio!

Cosa ce Carson dimmelo ti prego!

Chiese Rodney.

Questa non e la notizia peggiore …”

Mi stai spaventando, cosa vorresti dire?

Laura e incinta di 3 mesi!

 

Dopo la notizia bomba subito la Weir decise di incaricare i 3 di trovare una soluzione alla questione, possibilmente cercando di salvare il tenente e il feto.

Rodney stava con la testa tra le mani e continuava a parlare da solo incolpandosi di cio che era successo quando Sora lo raggiunse prendendolo di peso.

Senti invece di stare qui a piagnucolare come al tuo solito cerca di usare quel cervello di cui tanto ti vanti per cercare una soluzione! Laura non ho mai capito come ci e finita con te e non credo che lo capiro mai, ma come lhai trattata tu credo che non labbia mai trattata nessuno e sai perche? Non lavrebbe mai permesso! A te semplicemente di ha concesso di farlo perche ti ama quindi cerca di farglielo capire anche tu facendo qualcosa se non vuoi perderla definitivamente!

Luomo rimase un attimo bloccato dalle parole dure di quelle ragazza che pero certamente in certi casi si mostrava molto piu matura di lui.

I 3 si misero a lavoro.

La buona notizia e che lidentita sembra non aver preso il controllo di Laura e questo e importante in quanto ci consente di tenerla sottosservazione …”

“… ma ancora non abbiamo la minima idea di come fare per eliminare lidentita’…”

Dissero i due coniugi davanti alla Weir mentre la stavano aggiornando quando a Rodney

Laltra volta avevamo usato un generatore al nacquadah che lanciato dentro lo Stargate lei lo aveva seguito e ce ne eravamo liberati …”

Credo che questo non si possa fare con il tenente …”

No e vero ma potremmo intanto con una grande fonte di energia attirare lentita fuori dal tenete, successivamente fuori dAtlantis …”

Io non credo proprio!

Laura era di fronte i 4 nello studio della Weir. Era tutto normale in lei, tranne gli occhi che erano completamente neri.

Guardandoli semplicemente li fece volare dallaltra parte della stanza.

Ho scelto questo corpo per un motivo preciso!

Disse mentre si accarezzava la soavemente la pancia.

Quindi voi non mi …”

Ma una scarica Wraith la fece svenire a terra.

Sei pazzo Sheppard?

Scusa pensavo di aiutarvi McKay!

Carson questo non crea problemi alla …”

No non dovrebbe!

Non dovrebbe?

Rodeny salveremo Laura, ma tu devi rimanere lucido altrimenti sara tutto inutile!

Qualcuno mi vuole dire cosa sta succedendo?

Chiese Sheppard scocciato.

 

Sara aveva lasciato un attimo le ragazze quando per i corridoi si scontro con il fratello.

Guarda un po dove vai!

Oh mi pare che mi sei venuta tu addosso!

Mai prendersi le proprie responsabilita eh?

Sara cosa ti ho fatto, me lo vuoi spiegare perche trovi sempre un motivo per litigare con me?

Probabilmente e un fattore genetico!

Disse sarcastica la sorella.

Comunque sia credo che hai ragione tu?

In cosa?

Nel reciproco ignorarsi!

 

McKay aveva trovato il modo per salvare Laura anche se probabilmente sarebbe stato complicato e pericoloso per lei e per il figlio che aspettava, ma laveva gia persa una volta e non poteva permettere che cio riaccadesse. Preparo tutto il necessario e chiese se avrebbe potuto farlo lui, accese il generatore nacquadah che era stato riposto dentro a un contenitore, la tattica funziono lo spirito ne fu attratto usci e quando entro nel contenitore Rodney lo chiuse e lo getto oltre lo Stargate.

Laura apri lentamente gli occhi e vide davanti a se la figura sfocata dello scienziato.

Cosa e successo?

Shhh! Ora va tutto bene, non ti preoccupare tu e il bambino siete salvi!

Lo sai allora?

Luomo fece un piccolo assenso con la testa.

Allora saprai anche che non cambiera nulla tra noi Rodney, io e te abbiamo rotto!

 

Appena la donna si fu ripresa Rodney si puo dire che la marco a uomo non voleva perderla e avrebbe fatto qualsiasi cosa in suo possesso per riprenderla con se.

Ehi vedo che oggi stai meglio?

A quanto pare e cosi!

Ehi Laura ti devo parlare

Non abbiamo nulla da dirci!

Lo so di avere sbagliato, anzi di aver sbagliato sempre ma mi devi dare un possibilita!

Una possibilita Rodney? Io te ne ho date 1000 di possibilita e tu sembra che non ne hai sfruttata nemmeno una!
L
uomo le prese le braccia e la blocco davanti a se mentre lei continuava a piangere.

Perche non mi hai detto che eri incinta?

Perche avevo paura che tu ti arrabbiassi!

Cosa te lo ha fatto venire in mente!?

Tu non sei ancora una persona matura Rodney e io ho bisogno di qualcuno che lo sia e mi possa dimostrare che mi ama veramente! E quella persona non sei tu!

 

Ti prego fermati Sara!

Mollami Junior!

Noi dobbiamo parlare assolutamente!

Il fratello prese la sorella e la fece entrare in una stanza vuota.

Cosa vuoi? Cosa ce mi sembrava che ci eravamo detti gia tutto!

Sara io ti devo delle scuse!

Oh davvero?

Si! Mi rendo conto che e da quando siamo nati che cerco un motivo per litigare con tutti e …”
E te lo sei chiesto il motivo? Tu vuoi avere sempre ragione, vuoi sempre risultare il piu intelligente di tutti e per farlo non ci pensi due volte a ferire le persone che ti stanno accanto! Tu sei mio fratello e per di piu gemello e anche se non ci assomigliamo per niente io ti voglio un bene dellanima ma in questi ultimi anni ho preferito non volertene perche il male che mi hai fatto e stato talmente tanto che ho paura di soffrire ancora cosi!

Ormai calde lacrime scorrevano sulle guance di Sara che sembravano non volersi fermare.

Mi dispiace Sara!

Se ti dispiace veramente, incomincia a mostrarlo!

Detto questo la sorella usci dalla stanza.

Ho capito che devo mostrartelo

Cosa?!

Che ti amo!

E ce bisogno di farlo davanti a tutti?

Io credo di si’!”

Sara ho capito!

Cosa?

Che ti voglio bene!

Oh grazie!

Disse sarcastica la ragazza continuando a camminare.

Non voleva dire che prima non sapevo di volertene!"

Erano di fronte a tutti e improvvisamente Rodney si inginocchio davanti a tutti.

Rodney cosa stai facendo, alzati!

Laura Camdman vorresti diventare mia moglie?

La donna rimase shokkata dalla proposta.

Non lo farai per quello che ho detto?

In un certo senso si. Quando mi hai detto che dovevo mostrartelo ci ho pensato ed eccomi qui!

Se lo fai solo per riconquistarmi non credo che sia una buona idea!

Lo faccio per riconquistarti, perche ti amo, perche ti vorrei al mio fianco e perche credo di essere una persona matura e volermi prendere le responsabilita di una famiglia! Allora tenente cosa mi dice?

La ragazza si guardo introno senza sapere cosa fare, certo quello voleva dire prendersi delle responsabilita e cosi seppure imbarazzata si volto e lo guardo dritto negli occhi.

Dove mi stai portando Junior?

Ora lo vedrai!

 Camminando, camminando i due fratelli arrivarono da Me lly che stava preparando le ultime cose.

Ciao Melly!

Ehi ciao ragazzi!

Posso chiederti una cosa?

Certo dimmi!

Per caso stai cercando ancora un cavaliere per Sara?

Si! A Thom manca un testimone e in conseguenza un cavaliere per una damigella! Perche?

Ti dispiacerebbe se fossi io il cavaliere di mia sorella?!

Sara non poteva credere alla sue orecchie suo fratello odiava quelle cose invece lei ne andava matta.

Certo!

Ok allora tutto sistemato!

Si perfetto! Grazie Junior ci hai aiutato tantissimo e hai reso Sara felicissima!

Il ragazzo si volto verso la sorella e le rivolse un grande sorriso.

Perche lo hai fatto?

Per te, altrimenti per chi!

La ragazza gli lancio le braccia al collo e abbraccio forte.

Questo pero non vuol dire che smettero di essere un bisbetico …”

Questo non significa che io smettero di pungolarti …”

I due fratelli si guardarono e risero.

Melly era felice di vedelrdi cosi sapeva quanto significava per Sara.

Allora intendete continuare a fare i mielosi o ad aiutarmi?!

Cosa dobbiamo fare?

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia