Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeatifulLife    11/09/2012    11 recensioni
« ..Ed è in questo triste giorno che ci dobbiamo sentire uniti, più di prima » Aggiunse il parrocco osservando la donna in lacrime seduta nella prima bancata.
Animea roteò gli occhi e fissò la bara.
Quanto spreco di soldi.
Lei era viva, solo che la gente pensava fosse una lontana cugina della defunta.
Neanche sua madre l'aveva riconosciuta, nessuno aveva riconosciuto la figlia di Annh Poy ,l donna che senza un briciolo di rimorso aveva lasciato sua figlia in mano ad un padre violento e a un fratello pedofilo.
Come faceva la gente a non notare la sua criniera rossa e i suoi occhi cielo?
Come faceva la gente a non notare che l'unica persona che non stava piangendo era una ragazza di 16 anni che tutti davano per morta?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Prologo.

 

 

« ..Ed è in questo triste giorno che ci dobbiamo sentire uniti, più di prima » Aggiunse il parrocco osservando la donna in lacrime seduta nella prima bancata.
Animea roteò gli occhi e fissò la bara.
Quanto spreco di soldi.
Lei era viva, solo che la gente pensava fosse una lontana cugina della defunta.
Neanche sua madre l'aveva riconosciuta, nessuno aveva riconosciuto la figlia di Annh Poy ,l donna che senza un briciolo di rimorso aveva lasciato sua figlia in mano ad un padre violento e a un fratello pedofilo.
Come faceva la gente a non notare la sua criniera rossa e i suoi occhi cielo?
Come faceva la gente a non notare che l'unica persona che non stava piangendo era una ragazza di 16 anni che tutti davano per morta?
E mentre tutta la massa di persone in nero usciva dalla chiesa, Animea restò nella sua bancata a osservare i suoi zii che sollevavano piano la bara e con le lacrime agl'occhi la scortarono fino alla macchina.
Possibile che non si accorgessero che la dentro non ci fosse nessuno?
La ragazza occhi cielo si avvicinò ad una signora anziana e cammuffando un poco la voce le parlò.
« Mi scusi..Ma dentro la bara c'è veramente il cadavere della ragazza? » Chiese Animea portandosi una mano alla bocca.
« Oh, no, cara.. Non hanno trovato il corpo ma le sue ceneri.. » Disse la nonnetta raccogliendo dal pavimento della chiesa la sua borsa.
Animea lasciò da sola quella vecchietta e uscì dal luogo di culto cristiano e osservò le persone incamminarsi verso il cimitero, distante pochi metri dalla chiesa.
Animea tirò su il capuccio della felpa , si coprì i capelli rosso pomodoro e cacciò le mani in tasca.
La ragazza occhi cielo percorse lentamente le vie che la portavano alla casa dei mattoni.
La vecchia struttura dove i ragazzi un tempo andavano per divertirsi con amici e amici, ma ormai quell' antica abitazione era ormai vuota.
Ma sarebbe andata bene, considerando che non sarebbe dovuta neanche essere nata, quella ragazza.
Ed ora per la gente lei era MORTA.
Morta.
Un sorrisino scappò dalle emozioni di Animea e si piantò nella faccia della ragazza.
Era pronta alla sua nuova vita da ragazza nuova.

 

 

#spazio e maiali volanti.
Ciao a tutte, sono sempre io.
Ho cominciato la nuova ff come promesso, e ora dopo averla pubblicata
vi avverto con il 'Ciao meravigliosa.♥' ditemi cosa ne pensate come introduzione.
Grazie a chi mi ha contattato anche in questi giorni che non ho pubblicato.
Un grazie speciale a quella meraviglia di Giu1D che mi ha cercato su
facebook per dirmi che sono bravissima (non è vero) e ringriazio
quella scema di CarrotsMan_ che sopporta i miei sbalzi d'umore .Ti amo♥

 

RECENSIRE NON FA MALE E ALLUNGA LA VITA. {♪}

.Claudia

Twitter: @sonosoloclaudia

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeatifulLife