Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of the Crow    11/09/2012    2 recensioni
Un'altra AlphaFey da parte mia, stavolta narrata dal punto di vista del coniglietto verde.
è una specie di sequel di "Tra odio e gelosia: la punizione di Alpha".
Fey ha scoperto il piano del capitano della Protocol Omega. Come avrà preso la notizia e la gelosia di Alpha?
e volete saperlo, vi aspetto dentro.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alpha, Fey Rune
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credo di aver capito che ha in mente Alpha: ogni volta che stò con Tenma, anche se si mostra sempre impassibile, so che stà soffrendo dentro.
Prima dell’El Dorado eravamo molto amici, e quando quell’organizzazione è nata, io e lui ci siamo dovuti separare: per un breve periodo, ero rimasto anch’io come prigioniero in quel posto, ma qualcuno mi salvò e da allora, la mia missione è stata quella di fermare l’El Dorado.
Solo una cosa rimpiango: il fatto di trovarmi contro Alpha; sinceramente non mi ricordo più nemmeno il suo vero nome. Perché? Quando si entra in quell’organizzazione si perde la propria identità e se ne acquisisce una nuova, mentre quella vecchia diventa solo un ricordo.
Anche se non è stato l’unico ad essere rimasto là, è la sua lontananza che mi fa più male di tutto.
Ho dovuto allearmi con Tenma, anche perché stava per essere colpito da Alpha, e da quando sono con lui, il comportamento del mio vecchio amico è cambiato ancora.
Evidentemente, le sue emozioni avevano di nuovo preso il sopravvento, e ne ebbi la conferma dopo la partita contro di loro nell’epoca dell’adolescenza di Endou Mamoru: mi aveva trattenuto dopo la partita, e mi aveva detto che non sopportava che Matsukaze mi stesse così vicino.
Era geloso e si vedeva, ma per me Tenma era solo un amico: nel mio cuore c’era ancora il mio vecchio amico, ma quest’ultima frase non riuscì a dirla perché lui mi disse che avrebbe eliminato Tsurugi Kyousuke, per far patire a Tenma la sua stessa sofferenza.
Non sapevo ancora chi fosse quel ragazzo, ma non avrei permesso che Alpha facesse del male ad altri: gli dissi che non gli avrei permesso di portare avanti i piani dell’El Dorado.
Se mi avesse lasciato dire quell’ultima frase… forse non avrebbe portato avanti i suoi piani.
Te le prometto Alpha… un giorno riuscirò a parlarti, e allora spero che ci sarai ad ascoltarmi.
 
 
 
Angolo di Emy
Se avete letto la mia fic “Tra odio e gelosia: la punizione di Alpha”, dovreste aver capito in che situazione ci troviamo.
Spero vi sia piaciuta.
Grazie a chi deciderà di recensire o anche solo di leggere.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow