Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    28/03/2007    8 recensioni
Non so voi,ma io mi sono sempre chiesta i pensieri degli eroi del cell games.Così non potendomi dare una risposta ho scritto questa fanfiction...sxerando che qualkun altro non ci abbia pensato prima di me...commentate se volete..io aggiornero' al piu' presto avendo tante idee in mente!ciau baci
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gohan....figliolo,ce l' hai fatta.Hai battuto un nemico terribile,che ci ha fatto soffrire tanto.Sono più che orgolgioso di te.Hai fatto grandissimi miglioramenti negli ultimi tempi.E dopo una dura sfida l' hai battuto.
Sei stato bravissimo.Ora sei tu il più forte e sarai tu a sostituirmi nel compito di salvare l' universo dal male.

Io sono un bugiardo Gohan...mi ero ripromesso di non abbandonare te e tua madre nuovamente.Te l' avevo promesso.Sono solo un bugiardo.Non ti meriti un padre irresponsabile come me.Sei sempre cresciuto senza di me.Eppure non lasciavi trasparire la tua grande tristezza.Solo ora capisco.

Ho mentito anche a tua madre dicendole che non ti avrei fatto lottare.Vi stò facendo soffrire e ne sono consapevole.Sei appena tornato a casa,sorreggi la tua dolce madre che piange disperata.Mi dispiace molto Chichina.Non era sicuramente nei miei programmi morire.Mi dispiace.Ti stò guardando filgiolo.Anche tu piangi.No...non devi piangere,non mi merito il vostro pianto.Sono solo uno stupido egoista.Ma in fin dei conti mi sono sempre sacrificato per farvi sopravvivere.

Sei uscito di casa.Stai correndo velocemente,chissà dove vai.Ma ti comprendo:ti devi in qualche modo sfogare.Sei arrivato dinanzi al fiume.Quel bellissimo fiume dall acqua limpidissima dove quando eri piccolo mi costringevi a venire.Pescavamo...che bei ricordi.Stai piangendo...no...figliolo...devi essere forte.So che queste sono solo le solite ''frasi fatte'' ma tu ricorda sempre che io ti osserverò dal cielo,Gohan.E ricordate te e tua madre...che vi voglio bene...ed ho dato via la mia vita...per voi.



LO SO CHE è PIù CORTO DEGLI ALTRI...IL PROX SARà L' ULTIMO CAPITOLO..NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...UFFINA...VABBè...NELLE RECENZIONI SCRIVETE SE è UNA BELLA IDEA SCRIVERE COSE SIMILI SU MAJINBU E FREEZER...CAPITO??
GRAZIE A KI MI HA DATO LE RECENSIONI....GRAZIE...AGGIORNERò AL PIù PRESTO...X ORA...CIAUCIAU 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza