Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Girella_    11/09/2012    8 recensioni
-Indica te!- gridò Kariya fissando la bottiglia, alzandosi di scatto. Era già geloso.
-Non è vero!- ribattè Kirino con un sorriso. –Vedi?? Non indica me. Indica…-.
[TsurugixShindou]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'KyouTaku: "Di chi ti ricordi quando sorridi?"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gioco della bottiglia

________________________________________________________________________
 
 
Seduto sulle fredde piastrelle del pavimento, Shindou si chiedeva come avesse potuto accettare di fare una cosa così ridicola.
Lui era il capitano.
E il capitano non faceva certe cose!

Con gli occhi spalancati e il vento che gli soffiava nei capelli dalla finestra aperta, osservava con orrore la bottiglia che dopo aver girato una ventina di volte su se stessa ora lo indicava con fare minaccioso.

Tenma sorrise e la fece girare di nuovo.
Shindou quasi trattenne il respiro.

“Ti prego ti prego ti prego non lui…”.

Ovviamente…

-Indica te!- gridò Kariya fissando la bottiglia, alzandosi di scatto. Era già geloso.

-Non è vero!- ribattè Kirino con un sorriso. –Vedi?? Non indica me. Indica…-.

S’interruppe: la bottiglia si era fermata esattamente a metà tra lui e Kariya.

-Non indica nessuno!- si affrettò ad esclamare Shindo, già rosso.

-Veramente qualcuno indica…- ribattè Tenma.

Tsurugi, sentendosi osservato, si voltò. Non aveva voluto partecipare a “quel gioco idiota” e se ne stava in disparte a fissare il vuoto.

-Mi dispiace, Tsurugi, ma indica te- rise Kirino.

-Cosa??-.

“Ti pareva…” pensò Shindo mentre si sentiva arrossire sempre di più.

adesso cosa si inventava??

-Ma io non stavo giocando!- ribattè Tsurugi.

-Mi dispiace, ma è stato il caso a scegliere, non noi- rise Tenma. Shindo avrebbe voluto strozzarlo.

Soprattutto quando, mentre gli passava accanto camminando verso Tsurugi, rassegnato al suo destino, gli avvicinò la bocca all’orecchio e gli sussurrò –E non fare quella faccia, capitano. So benissimo che non ti dispiace l’idea di baciarlo-.
 





*AngoloAutrice*

Mia prima drabble e mia prima storia su IE GO!
Che dite, meglio se mi do all’ippica??
Forse si…
E’ una storiella davvero corta che mi è venuta in mente mentre facevo i compiti di scienze… per dire quanto ero concentrata xD
Spero di non essere la sola a cui piace molto la coppia TsurugiShindou… Tenma lo mettiamo con Taiyo e Kirino con Kariya, così non rompono le scatole :D
Bene, la smetto.
Grazie a chi legge/recensisce/ dedica anche un minimo di attenzione a questa storia!!
Marty
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Girella_